La pagella del Vitas ( Cuneo ) gara 2

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
VITAS
00lunedì 30 aprile 2007 11:00
Grbic 6,5:non mi sono piaciuti alcuni palloni bassi a Simeonov e a Botti,non bene in battuta,la distribuzione del gioco è O.K.cosi come a muro,gli attacchi di prima intenzione ci danno due punti ed un muro in sintesi positivi anche questi,ma so che l'Imperatore può dare di più.

Simeonov 6,5:parte come al solito bene,buone percentuali che alla fine si assestano sul 46 % di positività,sempre bene il servizio e il muro secco che ci da il set ball nel primo è da antologia,cala leggermente alla distanza ma Vence è sempre una spina nel fianco della difesa altrui.

Marshall 7 :alcuni attacchi 20 cm sopra al muro cuneese sono uno spettacolo,le pipe sono devastanti ed a muro ne mette alcuni di un pesante da essere insopportabili per gli attaccanti di Cuneo,patisce un po' in ricezione ma in attacco chiude con il 65 % di positività e 19 punti.

Botti 7:grande Massimo,tolto ingiustamente dal campo in gara uno si rifà con una prestazione sopra le righe,mura e attacca,tocca tanti palloni facilitando le rigiocate la sua partita da fiducia a tutta la squadra,cuore di Piacenza.

Cozzi 7.era difficile giocare dopo la partitaccia e la figura di gara 1 ,Paolo è bravo a dimenticare e gioca una buona partita,9 punti e tanti palloni toccati a muro ne sono la testimonianza,ieri il muro è stato arma vincente.

Zlatanov 8.ritorna il solito guerriero,dopo la brutta prestazione di mercoledi decide di stendere Cuneo,passa con una continuità incredibile,serve con cattiveria e si fa sentire anche a muro,le occhiate che manda di la dalla rete,oro e Coscione i suoi bersagli preferiti,dimostrano la grinta del nostro schiacciatore.21 punti e 82% di positività dicono tutto.

Sergio 7,5:gioca con una gamba sola ma con un carattere che pochi hanno,incarna lo spirito del giocatore che vuole vincere,tira su tutto e se anche in ricezione subisce qualcosa lui è determinante per questa vittoria.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com