La pagella del Vitas ( Cuneo ) gara 1

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
VITAS
00giovedì 26 aprile 2007 10:37
Grbic 6 - :non una grande partita,litiga con i centrali e non riesce ad innescare le super con Zlatanov,si rifugia sempre e solo in palla alta con Simeonov,falloso al servizio e non presente a muro,incapace di gestire nel quarto set 4 punti di vantaggio sul 16 a 12,brutta partita per l'Imperatore.

Simeonov 7,5 :da solo contro Cuneo,picchia come un fabbro,se non ricordo male chiude il primo set con 9 punti personali,al servizio spara legnate che a fatica vengono difese,qualche errore si può perdonare,sicuramente migliore in campo dei nostri.

Marshall 6,5:non una grande partita,dalla sua ci sono i punti,17,e quattro muri,in sintesi ne ha fatti più lui da solo che tutta la squadra,al servizio inizia con un ace poi scompare,qualche errore purtroppo su palla alta e su palla importante per il risultato.

Cozzi 2 : ridicolo,chiude quattro set con lo ZERO per cento in attacco,non mette a terra una palla che sia una,non chiude un muro vincente e per finire non tocca un pallone,da giocatore inutile si trasforma in giocatore dannoso,il punto in tabellino è gentile omaggio di Giba che valuta fuori una "bordata" di servizio del nostro (purtroppo) centrale.

Botti 6:parte bene gioca un bel primo set,mette più muri e più punti lui in due set che tutti gli altri centrali schierati,viene cambiato e dimenticato in panca,sicuramente non avrebbe vinto la partita ma Masssimo l'avrebbe giocata alla morte,di questo ne siamo sicuri.

Rogerio 5,5:chiude un muro,discreto al servizio,ma l'erroraccio che compie quando sul finire del quarto rispedisce di prima intenzione con un tocchetto da educanda la palla di la dalla rete è errore fatale,o la rigiochi o picchi i tocchetti nel campionato italiano non contano nulla.

Zlatanov 5,5:giornata no del guerriero,tanti errori in attacco ed una percentuale vicina al 30 % ,al servizio meno incisivo che con Modena,non mette un muro in quattro set,le rare volte che Nikola gli mette la super o la pipe si difende bene,i problemi sono stati su palla alta.

Sergio 6,5: si fa male,il dottore gli propone il cambio ma lui da vincente quale è rifiuta e continua a giocare una più che onesta partita,tra i meno colpevoli di una sconfitta che fa molto male.

Dall'Olio 4 :lasciare in campo il Cozzi di ieri è suicidio allo stato puro preferirlo a Botti ancora di più,da un po' di tempo sembra assente e ieri non ha letto la partita in modo corretto,a proposito,Dunnes da centrale fino ad ora ha giocato bene ma......
----------------------------------------

Non ho ricevuto i beni della natura in eredità,ma in prestito dai miei figli.

-------------------------------------

[Modificato da VITAS 26/04/2007 10.43]

[Modificato da VITAS 26/04/2007 10.59]

traccialibera
00giovedì 26 aprile 2007 12:19
Credo che Nikola e Zlaty non abbiano proprio brillato, speriamo si riprendano per gara2, Cozzi .... no comment

Dimentichiamoci alla svelta di questa sconfitta e per domenica la parola d'ordine è questa:

CREDIAMOCI!


[Modificato da traccialibera 26/04/2007 12.22]

Enzo.T.
00giovedì 26 aprile 2007 14:16
L'assenza del Bovo si è fatta sentire piu' del previsto.....concordo con Vitas per il discorso di Dunnes,visto che Vincenzo ieri non si poteva togliere,quindi da opposto
Dunnes ieri non serviva...invece si poteva provarlo al centro come è gia successo con esiti positivi.
Sergio...eroico [SM=x217102]
Adesso c'è da vincere domenica a tutti i costi....E BASTA



[SM=x217208] [SM=x217208] [SM=x217208]




franciui7
00giovedì 26 aprile 2007 18:08
mamma mia cozzi inguardabile, zlati ha fatto forse la prima brutta partita dell'anno e leo sembrava quello dell'anno scorso( [SM=g27832] )...se non altro possiamo dire che abbiamo perso giocando malissimo e quindi possiamo solo migliorare!
certo ultimamente non capisco proprio certe scelte di pupo...vabbè spero di sbagliarmi (o che lui si convinca di aver sbagliato!!)
un augurio per domenica: TANTA PIOGGIA, così magari riusciamo a recuperare quelle 15-20 persone che con un bel sole sarebbero andate al trebbia!!

[SM=x217208] [SM=x217208] [SM=x217208]
dany73dany
00giovedì 26 aprile 2007 19:10
Perchè tutti gli anni........
[SM=x217177] Innanzitutto un saluto a tutti i lupi, che malgrado l'apatia del palabanca (in stile tipicamente piacentino), tentano di "mandare avanti la baracca...."

Spero fortemente che domenica si riesca a pareggiare i conti, perchè altrimenti diventerebbe, anche psicologicamente, molto difficile, però mi sorge spontanea una domanda:
perchè tutti gli anni ci ritroviamo con la squadra che ha gli stessi problemi (ricezione deficitaria, giornate storte nei momenti che contano, scarsa continuità)?

A voi la palla......

CIAO A TUTTI!!! [SM=x217208]
forzapc80
00giovedì 26 aprile 2007 20:38
Ieri più che la ricezione(abbiamo chiuso con percentuali simili a quelle di Cuneo e con lo stesso numero di errori) sono mancati all'appello i centrali e in parte anche Zlatanov.L'assenza di Bovolenta ha pesato più del previsto,Cozzi è stato inesistente,nullo sia a muro che in attacco,Botti ha fatto leggermente meglio ma comunque troppo poco,sta di fatto che fossi stato in Dall'Olio avrei mandato a sedere in panchina l'ex cuneese anzichè Botti
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com