La nuova mascotte del poligono

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Andrea tanfoglio
00martedì 9 novembre 2010 18:10
SOLO
Andrea tanfoglio
00martedì 9 novembre 2010 18:13
Andrea tanfoglio
00martedì 9 novembre 2010 18:15
basettun
00martedì 9 novembre 2010 21:36
Gli ho dato asilo solo per una settimana, il tempo di ritrovare il suo padrone, Solo-Billy se n'è andato ieri non prima di aver compiuto la sua "missione".
Quando è morta Sile, Adriano mi ha aiutato a seppellirla, prima di coprirla con la terra mi ha chiesto di mettere pure il suo campanello, gli ho detto che l'avrei tenuto io, "ma era suo" mi disse Adriano, ma io volevo tenerlo per ricordarmi di lei.
Solo-Billy venne a trovarmi in montagna, si era perso e aveva deciso di stare con me, chiesi a tutti i cacciatori della zona e in tutte le case ma nessuno lo conosceva, provai a lasciarlo lì ma lui mi seguì sulla strada e così lo feci salire sul furgone e lo portai al poligono.
Aveva un campanello arrugginito, non volevo mettergli quello di Sile ma dopo qualche giorno glielo misi per sentirlo quando si allontanava.
Il suo padrone mi ha telefonato domenica, avevo lasciato il mio recapito in zona, è venuto nel pomeriggio per riprenderselo ma Solo-Billy spaventato dai rumori si era allontanato, e ha fatto ritorno in tarda serata quando il suo padrone se n'era già andato. Non aveva più il campanello, l'aveva perso o lasciato chissà dove.
Forse è un caso o forse...chissà...ma il risultato è che Solo-Billy è stato con me giusto il tempo di prendersi il campanello di Sile.

grazie Andrea
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com