La mia testimonianza

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
Tornelius
00Sunday, July 20, 2008 2:30 PM
Sono cresciuto nella bambagia e in un contesto di privilegi. Si tratta di cose a cui molti aspirano, ma io avevo bisogno di qualcosa di più elevato.
Negli ultimi anni di liceo approfondii la filosofia, che mi nutriva intellettualmente. Cominciata l'università, l'approfondimento filosofico sbocciò in un approfondimento teologico, a tal punto che mi iscrissi alla facoltà di teologia, come studente straordinario, in contemporanea alla facoltà di giurisprudenza, da studente ordinario. Mi interessava soprattutto la cristianistica e, tra una ricerca e un'altra, feci una ricostruzione del cristianesimo pentecostale. Questo movimento mi affascinò a tal punto che decisi di aderirvi. Al momento frequento parecchie comunità pentecostali, sia cattoliche sia protestanti. Là ho trovato dei fratelli che mi hanno avvicinato a Dio, anche se ho continuato a coltivare un rapporto personale con Dio.
Tornando ai tempi del liceo, a sedici anni ricevetti una maledizione: dei demoni mi vessavano. Non ne capivo il perchè nè potevo parlarne a qualcuno perchè sarei stato considerato pazzo. Ultimamente ho capito che quella maledizione era legata al mio peccato di classismo. La maledizione cessò quando incontrai Gesù. In una difficile condizione di vita, non sapendo cosa fare della mia giovane vita, decisi di affidarla a Gesù. In quel momento sentii la sua presenza. Tuttavia presto scomparve.
Ritrovai il Signore più avanti, quando feci un seminario di vita nuova nello Spirito Santo. Alla fine del seminario, chiedendo un'effusione di Spirito Santo, la ricevetti. Una sorella seduta davanti a me disse di avere visto in visione una Colomba che si posava sopra la mia testa e dalla quale scendeva una fiamma che mi trapassava il corpo fino ad arrivare al cuore. Io sentii proprio una sensazione del genere. Quando lo Spirito Santo mi toccò il cuore, mi portò poi in cielo, per un istante, e io abbracciai Dio. Ci tengo a dire che non sto parlando metaforicamente...è stato tutto reale!
Purtroppo, dopo quella esperienza, ci fu ancora del buio spirituale. Dio mi ridiede la luce attraverso alcune esperienze mistiche e le profezie di un mio fratello e pastore, che amministra una comunità di freeforumzone su Gesù. Pochi giorni fa questo fratello, che mi dava luce con la sua predicazione, mi ha scomunicato dalla sua comunità. Ma io continuo a sentire la presenza dello Spirito Santo, quindi non mi preoccupo e sono sicuro che Dio continuerà ad illuminare il mio cammino. [SM=x1315028]
Ester.40
00Sunday, August 24, 2008 12:32 PM
Scomunicatooo???? [SM=x1315026]
E perchè?
Tornelius
00Wednesday, August 27, 2008 5:03 PM
Re:
Ester.40, 24/08/2008 12.32:

Scomunicatooo???? [SM=x1315026]
E perchè?




il termine scomunicato sta ad una comunità come il termine bannato sta ad un forum. io sono stato bannato da un forum...che era anche una comunità cristiana.
il motivo non so dirtelo.
Ester.40
00Sunday, August 31, 2008 12:48 PM
essendo tu cristiano e in un Forum Cristiano,se non hai fatto nulla che va contro Gesù e i Suoi insegnamenti non vedo alcun motivo per essere bannato! Comunque mi spiace. Quì, come vedi non riesco molto ad essere presente purtroppo,ma le sole regole sono quelle di amare Gesù e seguire i Suoi insegnamenti! Ti abbraccio e Pace a te [SM=x1315009]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 9:25 PM.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com