La mia esperienza di questa notte

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
NoraS.
00martedì 24 maggio 2011 18:47
Stavo dormendo da poco quando ad un certo punto mi sono sentita bloccare con un braccio ( o almeno credo che lo fosse) e poggiare una mano su naso e bocca, quest'ultima cosa mi ha impedito di respirare per qualche secondo e di fatto mi ha svegliata. Ho aperto gli occhi e la stanza era invasa da una luce color blu che mi sembrava provenire dalla finestra aperta ( prima di dormire l'avevo chiusa) a quel punto mi sono resa conto che non potevo muovermi, non mi sentivo più mani, piedi, gambe e braccia però qualcosa mi metteva seduta sul letto facendomi scivolare verso il pavimento. Subito dopo o almeno a me è parso così mi sono sentita ruotare sul pavimento (ricordo di aver guardato verso la porta socchiusa della camera e di aver visto il mio gatto al di fuori, cosa strana perchè di solito si spalma sul letto finchè nn viene mattina)e risalire sul letto sempre scivolandoci sopra, ho sentito le coperte che mi si rimettevano addosso e poi una scarica elettrica, come se mi avessero attaccato un elettrostimolatore o colpito con un leggero teser, a seguito della quale mi sono resa conto di potermi nuovamente muovere e mi sono svegliata. Chiaramente durante tutta la durata dell'episodio ho tentato di urlare ma non ci sono mai riuscita. La cosa strana è che la prima cosa a cui ho pensato è stato un rapimento alieno, dico strana perchè non sono una fanatica o un'appassionata, solo una curiosa come tanti altri. Pareri in merito?
IRONMAN.75
00martedì 24 maggio 2011 19:09
Dalla tua descrizione sembra proprio la scena di un rapimento.
Gli orari delle abduction sono sempre circa verso le 3:00 della notte.
NoraS.
00martedì 24 maggio 2011 20:04
E' possibile che fossero le 3:00 di notte, a dire il vero quando ho ripreso la mobilità del corpo volevo guardare la sveglia ma ero come bloccata, come se qualcosa nella mia testa mi dicesse di non guardarla...questa cosa onestamente non me la so spiegare (come tutto il resto) e non so neppure se collegarla all'episodio o alla paura successiva.
IRONMAN.75
00martedì 24 maggio 2011 20:22
Si come dici tu può darsi sia stato lo sciok, dopo aver visto la uce blu che illuminava la tua stanza ricordi qualcos'altro?
KOSLINE
00martedì 24 maggio 2011 20:52
X NORA
"seguito della quale mi sono resa conto di potermi nuovamente muovere e mi sono svegliata."

tu scrivi questo NORA penso che tu abbia gia' dato una risposta alla tua domanda ......NO?

un sogno io ne ho fatti un paio nella mia vita se ti puo essere di aiuto .......

SE GLI ALIENI TI RAPIREBBERO penso che non te ne accorgeresti ....
bambino_69
00martedì 24 maggio 2011 21:30
Re: X NORA
KOSLINE, 24/05/2011 20.52:

....SE GLI ALIENI TI RAPIREBBERO penso che non te ne accorgeresti ....




quoto [SM=g8320]

se ricordo bene, nella maggior parte dei casi, nessun rapito si ricorda spontaneamente il fatto

piuttosto si rende conto di qualcosa che non va sul suo corpo: tipo vede delle strane cicatrici o escoriazioni...
NoraS.
00martedì 24 maggio 2011 21:44
Onestamente non mi era mai capitata un'esperienza del genere e lungi da me dare per certo che si sia trattato di un abduction, ho voluto condividere questa esperienza, molto forte dal punto di vista delle sensazioni che ho provato, per potermi confrontare con chi forse è più "esperto" di me in materia, essendo, come ripeto, poco più che una curiosa del settore. Premesso questo quel che ricordo è che quando mi sono sentita tappare bocca e naso ho aperto gli occhi, ma non mi sentivo propriamente sveglia, e la stanza era illuminata da una luce blu che proveniva dalla finestra che avevo chiuso prima di dormire, ma che avevo la sensazione che fosse aperta; dopodichè tutti i fatti che ho raccontato sopra sono avvenuti nella stanza che invece di essere completamente buia era avvolta da questa luce. Quel che ricordo molto bene è che quando mi trovavo a terra, poco prima di essere rimessa sul letto, ho visto distintamente il mio fidanzato sdraito sul letto addormentato ed ho provato a chiamarlo ma senza riuscirci. Una volta sdraiata ho sentito distintamente le lenzuola che si riposizionavano su di me, io venivo messa su di un fianco accanto al mio fidanzato e poi c'è stata quella leggera scossa elettrica che mi ha fatto venire dei brividi dopo i quali mi sono svegliata ritrovandomi nella posizione in cui ero quando ho sentito prima il braccio e poi la mano immobilizzarmi. Io so solo questo, cosa sia stato se un sogno o altro non posso darlo per certo stante anche la straordinaria nitidezza delle immagini e delle sensazioni.
Dyd 666.
00martedì 24 maggio 2011 21:46
Ciao Nora,
non per fare lo scettico a tutti i costi, e come ha ben detto KOSLINE, potrebbe trattarsi, con buone probabilità, di un sogno molto realistico.
Hai descritto molti elementi tipici dei sogni che, prima o poi, capitano praticamente a tutti. Io ho perso il conto di quante volte ne ho fatti di simili. Sensazione di soffocamento e di essere innaturalmente immobilizzati, elementi a noi familiari che sembrano comportarsi "stranamente"(tanto oggetti quanto persone e animali), l'incapacità di emettere suoni, la sensazione che nella nostra stanza ci sia "qualcosa"...se chiedi in giro sono sicuro che troverai tanta gente che fa di questi sogni..Esiste anche una spiegazione data dalla psichiatria in merito, ma onestamente non la ricordo.
Prova a fare una cosa, io ci sono riuscito(e ci si riesce). Di solito questi sogni si ripetono nel tempo, se dovesse ricapitarti prova a dirti, mentre stai sognando(proprio così), "questo è un sogno!"..io di solito provo 2-3 volte a muovermi repentinamente e poi mi sveglio.
Non è niente di strano, è una cosa possibilissima, che a mia volta avevo sentito da qualche parte. E, se ci riesci, avrai la conferma che stai sognando, il che ti renderà molto più tranquilla.
NoraS.
00martedì 24 maggio 2011 21:57
Certo che ne ho fatti di sogni nei quali mi sono sentita completamente immobilizzata e di certo se fosse stato simile agli altri non mi sarei registrata in questo forum per parlarne; se sono arrivata a tanto è perchè questa esperienza è stata oltremodo diversa.
UniversalMan
00martedì 24 maggio 2011 21:59
Ciao Nora, quello che racconto sembra di più un sogno lucido che un rapimento alieno. La circostanza di non riuscire a urlare durante il sogno è ricorrente nelle fasi di sonno profondo. Inoltre non è che il rapimento alieno amesso che esista avvenga con una mano nella bocca per non farti urlare stile anonima sarda degli anni 70.
Io ti direi di stare tranquilla, vedere se hai dei cambiamenti di umore, il sonno disturbato o se l'episodio si ripete. Ci sono dei casi in cui un'alterazione della fase rem provoca incubi talmente vivi da sembrare reali. Al milite se hai dei dubbi rivolgiti ad un esperto del sonno, se mi dici da dove dgt posso darti dei numeri utili.
La storia che i rapimenti alieni avvengono alle tre di notte è priva di fondamente, anzi è un residuo della vecchia credenza che le possesisoni demonianche si rivelassero alle tre di notte, come succede nell'esorcista. Non vedo niente di preoccupante o alieno nella tua esperienza, stai serena e vedrai che andrà tutto bene. Un abbraccio.
NoraS.
00martedì 24 maggio 2011 22:07
Ma io non sono spaventata, o meglio li per li mi sono sentita un po' strana, ma non ho paura...volevo solo condividere quello che mi è capitato (sogno o realtà che sia) per cercare risposte, essendo una creatura estremamente razionale...forse troppo :D
Dyd 666.
00martedì 24 maggio 2011 22:14
Re:
NoraS., 24/05/2011 21.57:

Certo che ne ho fatti di sogni nei quali mi sono sentita completamente immobilizzata e di certo se fosse stato simile agli altri non mi sarei registrata in questo forum per parlarne; se sono arrivata a tanto è perchè questa esperienza è stata oltremodo diversa.



Ma certo, nessuno vuole minimizzare un'esperienza che ti ha evidentemente colpita molto. Ovviamente si parte sempre dalle considerazioni più semplici.
Purtroppo, in questi casi, non si può andare oltre il puro ragionamento, a meno che non sia rimasta una qualche prova tangibile di anomalie nella tua camera o sul tuo corpo.
UniversalMan
00martedì 24 maggio 2011 22:16
Re:
NoraS., 24/05/2011 22.07:

Ma io non sono spaventata, o meglio li per li mi sono sentita un po' strana, ma non ho paura...volevo solo condividere quello che mi è capitato (sogno o realtà che sia) per cercare risposte, essendo una creatura estremamente razionale...forse troppo :D




bè di solito le donne si spaventano per tutto quindi sono abbituato a dire loro di stare tranquille a prescindere [SM=g2201348]
Tornando seri capisco che le persone più razionali quando succede qualcosa che va fuori dai loro paletti esistenziali di tutti i giorni vogliono vederci chiaro, è normale.
NoraS.
00martedì 24 maggio 2011 22:29
Quel che mi fa strano è aver pensato immediatamente ad un "rapimento"...sinceramente non è proprio un argomento che mi appartiene.....bho
Dyd 666.
00martedì 24 maggio 2011 22:49
Ti do uno spunto razionale, fai qualche ricerca sulle "allucinazioni ipnagogiche"...si parla sempre di sogni, ovviamente....:)
NoraS.
00mercoledì 25 maggio 2011 10:33
X Dyd 666., mi sono documentata un po' sull'argomento che mi hai suggerito e, pur trovandolo interessante per spiegare altri sogni, non so se lo si possa adattare al caso di specie. Non ho avuto allucinazioni visive, nel senso che non ho visto nessuna creatura aliena nella mia stanza, anzi riuscivo a vedere distintamente tutti gli elementi che la compongono armadi, letto, sedie, cuscini...il mio fidanzato addormentato, anche la paralisi che di solito accompagna tali tipi di allucinazioni era diversa da quella descritta, nessun senso di oppressione o pesantezza, ma solo quello di avere gambe e braccia anestetizzate e di sentirmi mettere seduta sul letto e poi fatta scivolare a terra con delicatezza...proprio quando ero per terra mi sono resa conto di essere semicoscente in quanto ho volutamente guardato fuori dalla porta socchiusa per vedere se il mio gatto stesse bene e poi in direzione del mio fidanzato per assicurarmi che anche lui stesse bene e tutta la stanza era avvolta da questa luce blu e comunque non ho provato paura o terrore...con questo non voglio sostenere a tutti i costi che si sia trattato di altro rispetto ad un sogno, però converrete con me che sicuramente è stato un sogno strano.
IRONMAN.75
00mercoledì 25 maggio 2011 11:06
Navigando un pò su internet ho notato che questa luce blu viene anche riscontrata in molti casi quando si ha un'incubo,mentre nelle abductin viene associata a un'oggetto volante che sta al di fuori dalla stanza; ma tu ques'oggetto non l'hai visto NoraS. vero?
Quindi secondo me hai fatto quello che per tè è un brutto sogno, visto che ricordi benissimo quello che hai visto e fatto.
Gli adotti in genere (per quell poco che ho letto)hanno un vuoto temporale di un momento, in cui non ricordano cosa sia successo si ritrovano esattamente dove erano prima senza alcuna spiegazione in alcuni casi sono passati anche dei giorni.
Quindi tranquillizzati magari ti trovavi in una posizione scomoda e dormendo hai avuto tutte quelle sensazioni, e se uno c'ha il sonno pesante è dura svegliarsi!Capita spesso anche a me.
Volevo farti una domanda che può sembrare che non centri nulla, se ti và rispondi o senò x.Sei capace di nuotare? [SM=g8320]
NoraS.
00mercoledì 25 maggio 2011 11:57
X IRONMAN.75...di certo è come dite tutti voi è stato solo un sogno molto strano...cmq si so nuotare, perchè lo chiedi?
IRONMAN.75
00mercoledì 25 maggio 2011 13:26
Allora bene meglio così, no perchè leggendo di quà e di là il tuo spavento per la luce blu poteva essere associato a un'ipotetica paura pel l'acqua alta e il non riuscire a nuotare....comunque visto che sei capace niente.Tranquilla..ciao.
_Thomas88_
00giovedì 26 maggio 2011 19:18
I sogni a volte sanno essere realistici come la realtà, ti ingannano...e sono molto bravi a farlo.
saverio75
00lunedì 20 giugno 2011 01:59
nora volevo chiederti se ci sono delle novità a riguardo. ti è successa qualche altra cosa?
guallio
00lunedì 20 giugno 2011 11:58
X NoraS
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto ma leggo i vostri post da molto tempo...

Volevo chiedere a Nora che tipo di letto usa... si tratta di un letto giapponese (quasi a terra)?? Se ti sei sentita scivolare per terra, suppongo che sia successo dal tuo lato di letto, e non dalla parte del tuo ragazzo. Da terra, me sembra semplice vedere il gatto nel corridoio attraverso la porta aperta, ma mi sembra alquanto impossibile vedere il fidanzato sdraiato sul letto, per una semplice questione di prospettiva. Ora i casi sono due, o non sei scivolata a terra e sei rimasta sospesa per aria ad altezza letto, oppure semplicemente stavi dormendo...
Comunque puoi fare la prova mettendoti a terra vicino al letto, prova a vedere se riesci a renderti conto della presenza di qualcuno sdraiato sul lato opposto del letto.

Ciao buona giornata


Guallio
DarkDrake88
00lunedì 26 settembre 2011 14:52
Ragazzi, non è un rapimento nè niente.

E' chiaramente un esperienza di paralisi notturna, in pratica la tua mente svalvola, si "accende" prima il cervello e poi i muscoli, e ti ritrovi in una situazione di terrore e paura surreale.

Sicuramente era un periodo di stress per te, lo stress è la prima causa di queste cose.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com