La mia Wrestlemania 29

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Ric777
00giovedì 4 aprile 2013 09:59
In genere non apprezzo molto questo genere di topic. Però, siccome la card di Wrestlemania non è che mi faccia impazzire, mi sono chiesto: "tu cosa avresti fatto con questi stessi uomini"? Cambiando qualcosetta nelle storyline dalla Rumble ad oggi avrei partorito una cosa del genere:

- Ryback vince la Rumble e decide per il pasto più grande in circolazione: Big Show (ovviamente ancora World Champion)!

- John Cena, deluso per l'ennesima occasione di rivalsa sprecata decide che c'è una sola cosa che può fare per rimettersi in carreggiata: interrompere la streak di Undertaker!

- CM Punk era veramente all'oscuro dei trucchi di Paul Heyman, si arrabbia con lui perchè il best in the world non ha bisogno di aiuti. Paul si incazza per l'ingratitudine e gli sguinzaglia contro Brock Lesnar!

- Rock WWE Champion mi sta benissimo. A sfidarlo avrei voluto Chris Jericho in versione cool heel, andando a pescare a piene mani nel passato

- Alberto Del Rio vs. Swagger mi sta bene ma non certo per il World Title, bensì per lo US Title. Non avrei sottovalutato l'ipotesi del match di coppia Del Rio - Ricardo vs Swagger - Colter

- Solita fagiolata tra le Divas che tanto non si può cavare sangue dalle rape.

- Debutto di Fandango dopo settimane di rinvii. Avversario da annunciare. Entra Fandango, promo heel, pubblico incacchiato, arriva Rob Van Dam ingaggiato a gettone e lo stende in due minuti.

- Non so se siano sorti problemi fisici per Dustin ma io non avrei rinunciato a Cody vs. Goldust

- Gauntlet per i titoli di Coppia: Team Hell No vs. Prime Time Players vs. Primo ed Epico vs. Brodus e Sweet T vs. Usos vs. chi ti pare ed alla fine arrivano Ziggler e Coso.

- Match a stipulazione per tutti i midcarder valido per il Titolo IC. Ci si buttano dentro tutti gli esclusi e si fa un po' di adrenalina.

- Ok per Sheamus ed Orton contro lo Shield. Al loro fianco, al posto di Show il loro amichetto triplo naso che così avrebbe avuto il suo momento di gloria.

Vi piace? (Non rispondete solo con un "no", please)
kekkotrz
00giovedì 4 aprile 2013 12:37
molto meglio di quello che sono riusciti a combinare loro
Z l'unico e il solo
00giovedì 4 aprile 2013 19:53
a me piace, ma per fare una card "realistica" devi per forza partire da Cena vs The Rock che in WWE consideravano irrinunciabile per ragioni commerciali.
kekkotrz
00giovedì 4 aprile 2013 20:23
anche un jericho vs ziggler ci poteva stare, il feud era già scritto e potevano fare un match a 5 stelle
Z l'unico e il solo
00venerdì 5 aprile 2013 00:45
Re:
kekkotrz, 04/04/2013 20:23:

anche un jericho vs ziggler ci poteva stare, il feud era già scritto e potevano fare un match a 5 stelle




Questo è vero. Tuttavia se CM Punk si è messo a dire in giro che Fandango è un incredibile talento del ring e Jericho ha accettato di lavorare sul suo push, per me vuol dire che ci sorprenderanno.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com