La lunga scalata

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Undertakerbest
00giovedì 22 marzo 2007 21:40
Raven è ai piedi di una lunghissima scalinata e guarda verso l’alto.



“19 anni fa la mia carriera era davanti ad una scalinata del genere, io sapevo che ce l’avrei fatta ad arrivare in cima. Ma ero anche consapevole che avrei dovuto sputare sangue per raggiungere questo ambizioso traguardo che mi ero prefisso.” Raven inizia a salire le scale… arrivato in cima e guardando verso il basso.

“Oggi posso dire di essere arrivato in cima ? No!!!!” Raven si sposta e la telecamera inquadra uno scalino. “Ho versato ettolitri di sangue in tutti questi anni, ho vinto tantissimi titoli in giro per tutti gli Stati Uniti, ma non ho ancora raggiunto il mio obiettivo…” Indicando lo scalino. “ La mia scalata non è ancora finita, mi manca ancora una cosa… l’EWF World Title!!!!”

Raven guardando lo scalino. “Fino a poco tempo fa ero convinto che non avevo più niente da dare e da chiedere al wrestling business, poi venni a conoscenza di questa nuova federazione e dentro di me iniziò a crescere la voglia di rimettermi totalmente in gioco, di cancellare i miei 19 anni di carriera e riiniziare tutto da capo e così tornai a vivere. Dentro di me rinacque la voglia di mettere in gioco la mia propria vita per raggiungere il mio obiettivo e così arrivai in EWF”

A sto punto il corvo guardando intensamente verso la telecamera. “Finalmente la mia vita ha di nuovo un senso, finalmente so cosa voglio… il titolo del mondo EWF!!!! Per raggiungerlo dovrò sbaragliarmi di tantissimi avversari.



John Cena, il nuovo talento del wrestling business, un ragazzo che sta andando alla grande, ma che non sa minimamente cosa vuol dire sputare sangue per raggiungere un obiettivo, visto che ha avuto tutto subito.



The Rock, uno dei più grandi di sempre, un uomo che rispetto, ma che non avrò alcun timore di affrontare.



Steve Austin, il più grande figlio di puttana che sia mai stato messo al mondo, ma che non ha la più pallida di che cosa voglia dire salire sul ring con il sottoscritto.



Goldberg, uno dei pochi uomini che possa andare in giro a vantarsi di avere distrutto il sottoscritto, ma caro Bill sappi che i tempi sono cambiati… ti aspetto a braccia aperte.



Batista, l’attuale World Heavyweight Champion, che sarà pur grande e grosso, ma di fronte al terrore cosa potrà fare?



Brock Lesnar, forse il miglior wrestler dell’intera federazione, ma che di fronte al sottoscritto capirà che la potenza non servirà a nulla



Il nome del campione EWF non l’ho ancora fatto perché forse è l’unico wrestler che non temo dell’intera federazione, infatti non c’è alcuna possibilità che io vengo fermato dal più grande pagliaccio che abbia mai indossato quella cintura… ehi Bradshaw la tua A.M.A. finirà ben presto e sarò io a porre fine alla sua esistenza mettendo fuori gioco due dei suoi componenti ed è risaputo che tu senza di loro quella cintura non l’avresti mai e poi mai avuto intorno alla tua vita.

"Insomma io so esattamente cosa voglio e sono disposto a tutto per averlo!!!!"

"La mia avventura è iniziata benissimo, infatti ho ritrovato un amico, una persona che pensavo aver perso per sempre diversi anni fa ed invece eccoci qua uniti come un tempo e con un obiettivo importantissimo da raggiungere… i World Tag Team Title!!! Lunedì potremo vincere o perdere, però di una cosa sono certo… finalmente tornerò a provare emozioni e la mia scalata verso la gloria riprenderà!!!!”

“Quote The Raven Nevermore”


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com