La grande guerra

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
ckvans
00Sunday, June 13, 2004 10:04 PM
Martedì 8 Giugno 2004

Siamo finalmente giunti all'accampamento. Una piccola distesa di tende che si estende per qualche centinaio di metri nel bel mezzo del vasto ed immutabile mare di sabbia del deserto. Sin da ora riesco a sentire il profumo della polvere da sparo e dell'esplosivo che si diffonde da ogni dove... E' esaltante poter partecipare ad una vera guerra, senza stare a preoccuparsi delle tracce che le vacche potrebbero ritenere troppo strane o troppo sovrannaturali. Ma non è questo il tempo per filosofare, l'alba è vicina e c'é ancora moltissimo lavoro da fare.

Mercoledì 9 Giugno 2004

Tutto è infine pronto. Le armi sono state distribuite a tutti i fratelli e sono giunte anche le scoret della preziosa vitea. Ora che l'ora della battaglia si approssima posso dire con certezza che tutto questo è solamente un'emertia cazzata! Se al comando ci fosse un principe Brujha e non una puttana qualsiasi a quest'ora l'intera area sarebbe un immenso cratere fumante! In fondo, se le vacche sono riuscite ad inventare dei giocattolini come il Napalm e la Bomba Atomica un motivo dorà pur esserci, no?! Ho sempre pensato che quei vecchi fossili di Venezia fossero troppo legati all'epoca del loro abbraccio, ma pensavo che non si fossero talmente rimbecilliti da mandarci a combattere un anti armati solamente di spade e fucili giocattolo! Marie, che cazzo di nome è Marie? Non si è mai sentito che un Fratello abbia preso ordini da una vacca, figuriamoci poi da una che si chiama Marie! Penso proprio che ai matusa di Venezia sia andato in cenere il cervello!

Giovedì 10 Giugno 2004

Eccola! Vestita come una baldracca da bordello con i suoi fidi cagnolini a seguito! Mi piacerebbe affondare i miei artigli nel petto di quei fratelli dal sangue debole e strappare loro il cuore senza aspettare una notte di luna piena! Se solamente il mio principe mi facesse un cenno, le toglierei la pelle centimetro per centimetro mentre me la scoperei fino a fara morire di dolore! Puttatna! Guarda quante arie si dà solamente perché si fa sbattere dal nipote dell'Innominabile! Per me resta solamente una vacca di cui nutrirsi!

Venerdì 11 Giugno 2004

Ora finalmente vedremo che cosa è in grado di fare! Ci ha fatti radunare di fronte alla barriera e si è piazzata in prima fila con i suoi findi cagnolini! Ah! Se solo potessi squartarli uno ad uno! E adesso che cazzo sta facendo? Ha estratto una spada e l'ha conficcata nella sabbia; certo che se pretende di usare una spada da venti chili con una sola mano deve essere molto più stupida di un maiale sgozzato! Ma che cazzo... Che cos'é quella luce che esce dalla spada e disegna un enorme cerchio sulla sabbia? ... Oh! Merda! E questa cazzo di colonna di sabbia da dove cazzo sta uscendo? Una valle?! C'è una fottuta valle sotto i nostri cazzo di piedi ed è opiena di zombi! Fanculo la puttana e fanculo tutti quanti! La mia spada ha fame di morte ed io sono pronto a sfamarla!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 3:14 AM.
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com