La fine di Panariello

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
paolo769
00giovedì 25 novembre 2004 18:24

Sul sito DAGOSPIA:

MAI DIRE TV - PANARIELLO ALLA CANNA DEL GAS. ABDICA E INVITA IN STUDIO QUELLI PIU' FAMOSI DI LUI: LA FARAONA CARRA', BONO BONOLIS, I NAUFRAGHI DELL'ISOLA DI MONA - FIORELLO CONTATTATO E INVITATO RISPONDE:"NO GRAZIE"…




Giorgio Panariello alla canna del gas. Abdica e invita in studio quelli piu' famosi di lui. Per portarsi a casa un risultato un po’ piu' decente dell'ultima performance che ha registrato un 21% di share prendendo sonore legnate da Maria -la Sanguinaria-De Filippi che ha registrato una share pari al 32% corre ai ripari e inviata i Big della Tv. Ripulita la scaletta, tolte un paio di imitazioni e di scenette più sceme che divertenti, Panariello lascia ampio spazio agli ospiti.





Fiorello contattato e invitato risponde:"no grazie". Dicono di si la faraona Carra' e Bono Bonolis. Come se non bastasse invita anche i naufraghi dell'Isola di Mona. Accettano la rinata Antonella Elia e lo svenevole modello (di biancheria intima) spagnolo Sergio Muniz. Mona cosa ne pensa che Panariello gli soffia gli ospiti prima della sua domenica a Quelli che il calcio?





Forse non hanno fatto bene I conti: per vincere la signora Ciccio Baffo ci vogliono ben 11 punti di share in piu'. Ce la faranno i prodi eroi?
Solo domenica mattina Santa Auditel ci dara' il responso.





paolo769
00giovedì 25 novembre 2004 18:26

Sempre du DAGOSPIA:

2 – PANICO & PANARIELLO
Sprofondato al 20 per cento, umiliato settimana dopo settimana da Maria La Sanguinaria, Panariello ha ceduto. Ha chiesto udienza a Del Nox e gli ha comunicato che non avrebbe condotto le due ultime puntate de “Il cielo è sempre più blu”. Ormai, al posto del firmamento, solo gli occhi erano blu. Panico & Panariello. E’ subito si è pensato di rivolgere una preghiera in ginocchio al salva-Rai Bonolis.

Ma Paolino ha fatto presente che non avrebbe mai e poi mai preso il posto di un amico. Un amico? Sei amico di Panariello? ha sobbalzato Noisette. E allora perché non dimostri fino in fondo il tuo affetto conducendo lo show del sabato sera con Giorgio? E così sarà: una nuova coppia sabato prossima debutterà sul palco di Montecatini.


()


3 – A ME MUNIZ
ieri abbiamo spifferato dei rinforzi che andranno a sostenere il pericolante Panariello: oltre alla faraona Carrà, i naufraghi dell’Isola dei Penosi Antonella Elia e il modello smutandato Sergio Muniz. E qui si è incavolata Mona Ventura: perché Muniz era già previsto dalla scaletta di “Quelli che il calcio”. Così l’ex indossatore di biancheria intima salterà l’esordio di Panariello-Bonolis.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com