La figlia di George Lucas fa a botte sul ring

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
domenico.z
00Monday, June 30, 2008 3:24 PM
Amanda, primogenita del regista della saga di "Guerre stellari", ha esordito, perdendo, in un torneo di kickboxing. Ma la sua esibizione diventerà comunque parte di un reality-show

MILANO, 26 giugno 2008 - "Che la forza sia con te". Una frase che vale un film. Anzi, una doppia trilogia, quella di "Guerre stellari". Ideatore e sceneggiatore di quella saga fu George Lucas. Il regista statunitense, però, non immaginava che "l'invito alla forza" potesse essere ripreso alla lettera da sua figlia Amanda. Che, dopo una breve carriera cinematografica, ha preso la strada del ring: e della kickboxe.
ESORDIO CON SCONFITTA -Amanda Lucas, 27 anni, lo scorso 30 maggio ha debuttato come lottatrice professionista in Nuova Zelanda. In un torneo chiamato "The princess of pain", ovvero "La principessa del dolore". Non è andata benissimo per lei, visto che è stata sconfitta in tre riprese dalla campionesse locale Nicole Kavanah.
REALITY - Brutto k.o., insomma, ma con un risvolto positivo. Nonostante la chiara inferiorità, Amanda ha continuato a combattere, con coraggio. Tra l'altro questo evento è stato filmato, e farà parte di un reality-show in cui prenderanno parte lottatori provenienti da tutto il mondo.
PASSIONE - Qualche comparsata negli ultimi tre episodi della saga di "Guerre stellari": questa, la carriera davanti alla macchina da presa per Amanda, soprannominata "Powerhouse". Mentre papà George si occupava dei film, lei ha sempre coltivato la passione per le arti marziali: soprattutto kickboxe, muay-thay e ju-jitsu brasiliano. Non rimane che augurarle buona fortuna. E nel modo più appropriato possibile: "Che la forza sia con te".
indiana_gio93
00Tuesday, July 1, 2008 6:20 PM
Madonna mia! che brutta che è!
Pier81
00Tuesday, July 1, 2008 7:58 PM
Re:
indiana_gio93, 01/07/2008 18.20:

Madonna mia! che brutta che è!



Vabbè dai poraccia, in quella foto è pure tutta saccagnata! [SM=g1583272]

Cmq davvero una curiosità...curiosa! [SM=g1583269]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 5:44 AM.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com