La dieta dei gruppi sanguigni

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
RomoliMarco
00martedì 22 novembre 2016 19:33
Dieta dei gruppi sanguigni
Buonasera,
mi chiamo Marco e sono nuovo. Ho bisogno di perdere kg e di rimettermi in sesto con alcuni valori del sangue un po' fuori range (diciamo pure sballati eheheh). Trattasi di colesterolo e trigliceridi. Ho provato a togliere tutti i grassi animali come formaggi, uova, carne rossa e naturalmente anche fritti e alcolici, eppure di risultati niente, anzi i valori sono ulteriormente aumentati con le nuove analisi.

Spulciando per il web ho trovato un sito che parla di dieta del gruppo sanguigno. dietagrupposanguigno.it

Sembra sia un regime alimentare che non ha l'unico scopo di farci perdere peso, ma anche di migliorare i valori del sangue e in generale la salute. Leggendo qua e la per il blog ho visto che parla anche di colesterolo e dice cose completamente diverse da quello che dice il mio medico. Cioè di eliminare cose come pasta, pane, pizza (insomma il frumento) e di mangiare, uova, carne rossa e pesce, specialmente per me che sono un gruppo sanguigno 0.

Voi cosa mi dite? E' valida questa dieta o non funziona? Leggendo alcune testimonianze e pareri in giro mi sembra di aver capito che è molto efficace.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com