La clemenza degli Dei del Pallone....

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
spontaneus
00domenica 14 novembre 2004 21:02
per la Presidenza:
Come avrete certamente notato, questa settimana Paolo ha commesso un clamoroso errore tecnico: schierando la sua formazione con un modulo non contemplato nel Regolamento Ufficiale. Fortunatamente i risultati del campo hanno reso ininfluente tale errore.
Pertanto riterrei opportuno "sfruttare" questa clemenza utilizzando l'episodio a scopo didattico assegnando, cioè, una sconfitta per 3 a 0 a tavolino a Paolo.
Mi spiego:
pur non biasimando il tentativo di evitare un "caso particolare" da parte del Vice Presidente di Lega, non trovo opportuno applicare il criterio adottato da quest'ultimo: non può essere considerato il 3-4-3 come modulo base per "correggere" una formazione, essendo un modulo come gli altri. Al massimo, per i casi futuri, potremmo stabilire che sia valevole la formazione della settimana precedente.

Attendo il parere della Presidenza
CIAUUUUUUUUUUUUUU
[SM=x188843]
pgpg
00domenica 14 novembre 2004 22:02
Io sono d'accordo sull'aggiungere la possibilità di una vittoria a tavolino al regolamento, in caso di errori simili.

Però, visto che per il momento il Regolamento tace su questo punto, non assegnerei la vittoria per 3-0 a Mario, ma considererei la formazione "rivista" di Paolo.
spontaneus
00lunedì 15 novembre 2004 20:32
attendo una risposta.........
Per uno strano scherzo del destino il rusultato del campo è stato proprio di 3-0, quindi a fini della classifica (ma non è certamente questo il nocciolo della questione) non cambia esattamente nulla. Meglio così.
Nel frattempo, però, il sito è stato aggiornato, FantaVomero va avanti ma io non ho ancora ricevuto una risposta ufficiale ed esaudiente che risolva la questione.
L'assenza della Lega francamente mi preoccupa.
vi pongo alcune domande:
1) cosa ucederebbe nel prossimo, match se schierassi lo schema 1-2-7? in che modo verrebbe trasformata la mia formazione???

2)per dimostrare le innumerevoli lacune del sistema(!!!) adottato per correggere la formazione perchè, ad esempio, è stato eliminato Perrotta e non Kakà, primo della lista????

ATTENDO CON ANSIA
CIAO
Presidente FV
00venerdì 26 novembre 2004 17:36
ERRATA CORRIGE
Forse il Vice si è dimenticato che gli ho telefonato qualche minuto prima della partita avvisandolo dell'errore e che ero in possesso della formazione. Ho erroneamente omesso di indicarla e soprattutto, vista l'ininfluenza del risultato non mi sono preoccupato.
In ogni caso, piuttosto che la sconfitta a tavolino (troppo semplice) direi che si deve applicare il rigolamento come se non fosse stata comunicata e pertanto la stessa della settimana precedente e così via.
pgpg
00venerdì 26 novembre 2004 19:01
sandro, ti stai confondendo con la settimana prima.
L'ultima partita non mi è arrivata nessuna notizia dell'errore di Paolo.
Cmq, non pensiamo più a questo perchè ormai è andata.
A me, dopo aver letto quella del presidente, piacciono entrambe le proposte e quindi mi astengo.

Spero che gli altri votino in modo da decidere su questa faccenda.... cmq spero che errori così non capitino più.
Grazie, ciao! [SM=g27811]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com