La cattiveria di Clemente

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Name-less
00sabato 6 maggio 2006 02:18
Nelle prime settimane Clemente era il mio preferito e lo pensavo candidato alla vittoria. Poi, settimana dopo settimana, è diventato sempre più spocchioso, arrogante, presuntuoso. Soprattutto dopo aver vinto il televoto e aver sentito che gli opinionisti erano dalla sua, ha cominciato a sentirsi il migliore di tutti, criticando con arroganza e sufficienza tutti gli altri (a parte ovviamente Selvaggia, la sua compagna di cattiverie).
Critica Rosario per le sue strategie: ma lui le ha fatte sin dall'inizio! Come mai per settimane lui, Selvaggia, Justine e Angela votavano sempre la stessa persona? Ovviamente si erano messi d'accordo. E questa non è una strategia?
Ma poi c'era un altro tipo di strategia. Forti della loro indubbia capacità dialettica, Clemente e Selvaggia hanno gettato fango su tutti gli altri concorrenti. In torre e nei loro discorsi c'era sempre una cattiva parola per tutti.
Se ne è accorto di recente Francesco Arca, che si è visto mercoledì filmatini di Clemente che diceva di volerlo prendere a pugni e Selvaggia che gli dava del vigliacco. Meno male che erano tristi per la sua partenza!
Certo, i 2 sono stati aiutati dalla stupidità e antipatia dei loro avversari. Ma quando è arrivato un nuovo avversario sveglio e intelligente, i 2 sono stati messi in crisi. Insopportabile l'atteggiamento di superiorità di Pernacchiella verso Rosario, reo di essere un ex del GF... certo, dall'alto della sua grande carriera di "attore" (?) di Centovetrine...
E poi dice: "Rosario è venuto per vincere, noi no"... ah certo, siete tutti andati là per spalare letame e coltivare orti... se non ti interessava vincere perchè hai complottato per settimane? perché adesso rosichi tanto dopo che il tuo gioco è stato scombinato? Ipocrisia senza fine.
E che dire della coerenza di cui si faceva portatore? Dopo aver sempre parlato male della Ricciarelli, eccoli pappa e ciccia (soprattutto ciccia) a sputare veleno su Rosario (notare che invece Rosario non ha mai parlato male di nessuno a livello personale). Kationa ha sostituito prontamente Selvaggia come compagna di merende, meno male che Clemente la settimana precedente criticava Angela per lo stesso motivo! E aveva definito il gruppo avversario "armata brancaleone"... beh, lui katia e Justine cosa sono?
E poi lui che si faceva paladino dell'ironia e della leggerezza, con quel sorrisetto ebete (lui sì)... adesso che non è più in posizione vincente rosica, insulta gli avversari (in torre ovviamente... cosa che ha sempre criticato agli altri), è ormai diventato un uomo pieno d'odio... ma per cosa?
E adesso si è ridotto a fare i dispettucci, come un bambino a cui hanno portato via il suo giocattolo... dove è finita la sua presunta intelligenza? Forse non c'è mai stata.
Veramente pessimo.

$froggy$
00sabato 6 maggio 2006 02:24
clemente è sempre stato il mio preferito ma devo dire che si sta comportando male...io spero e mi convinco del fatto che sia cosi solo perche si sente minacciato da rosario e non gli va di perdere....anche se non è una giustificazione plausibile
-insonnia-
00sabato 6 maggio 2006 03:08
ma come vi sentireste voi a vedere uno che entra a poche settimane dalla fine e che fa di tutto per vincere [SM=x1109146] io lo manderei a ca....e farei piu strategie di lui...e poi scusa è normale che lui non ha niente da dire sul personale di clemente perche lui è andato li solo per vincere e per fare capire al pubblico la sua furbizia senza conoscere e farsi conoscere...ma poi tutta sta furbizzia di sto rosario io non la vedo proprio lui ha semplicemente avuto la fortuna di entrare nel momento giusto cioe quando c'erano due opposizioni...l'unica cosa che ha saputo fare molto bene è stato l'avvicinarsi justin dalla sua parte...e vorrei ribadire una cosa clemente piu di una volta ha affermato di non voler vincere per forza ma almeno di avere piu successo fuori e non è che è andato la a zappare solamente rosariop invece vuole solo vincere [SM=x1109135]
Simona!
00sabato 6 maggio 2006 11:05
Re:
ma se clemente fa strategie fin dall'inizio e nn è andato la x vincere? [SM=x1109134] ma dai! rosario nn ha colpa se l'hanno fatto entrare ad un mese dalla fine ma sicuramente si sta comportando meglio d clemente... forza rosario :D
Name-less
00sabato 6 maggio 2006 16:36
Certo, è normale che Clemente sia arrabbiato e ce l'abbia con Rosario che ha scombinato il suo gioco... però obiettivamente le sue reazioni sono state esagerate!
Insulti, cattiverie gratuite, scherzi da asilo, il boicottaggio nel lavoro e addirittura un'alleanza con la sua ex-nemica, l'orchessa Katia.
Clemente non è per niente sportivo, dice che non vuole vincere ma in realtà non sa perdere...
E poi quest'odio contro Rosario è esagerato... sono stati gli autori a inserirlo nel programma, è stato il pubblico a tenere Rosario e poi a mandar via Selvaggia, Rosario ha vinto la prova onestamente ed è diventato pascià, e non hanno potuto nominarlo. Rosario è diventato il capro espiatorio dell'astio di Clemente.
Pernacchiella è davvero una persona cattiva.


[Modificato da Name-less 06/05/2006 16.37]

rossella.37
00sabato 6 maggio 2006 18:34
Certo che è dura come si fa a buttare fuori sia kationa che

Clemente????????????? ;)
$froggy$
00sabato 6 maggio 2006 21:09
io credo che se il pubblico a casa non sia stupido si renda conto del comportamento osceno dei due...non son d'accordo con insonnia....clemente puo risentirsi dell'entrata di rosario ma questo non da l permesso a lui e a katia di comportarsi da maleducati insultare e offendere un altro giocatore...è veramente scorreto il loro cpmportamento...non quello di rosario
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com