La Ventura punge la Clerici

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
Selvaggia60
00Monday, February 22, 2010 7:28 PM

La Ventura punge la Clerici:
«Sanremo? L'ho salvato io»
«La mia edizione la più controprogrammata di sempre». E Antonella: io direttrice di rete? Non sono come Simona


MILANO - Simona Ventura parla di Sanremo. Si dice contenta dei risultati ottenuti da Antonella Clerici, ma non ne vuole sapere di fare confronti fra le edizioni del Festival di Sanremo. Anzi, punge la collega, ricordandole che quello del 2004, anno in cui il direttore artistico Tony Renis affidò proprio alla Ventura la conduzione della rassegna canora, fu il Festival «più controprogrammato della storia» che, spiega SuperSimo, «io consegnai salvo a Bonolis».

«ANTONELLA FORTUNATA» - Della "radura" opposta da Mediaset al carrozzone musicale capitanato dalla Clerici, la Ventura ha parlato (in occasione della presentazione della nuova edizione de L'Isola dei Famosi) in termini di «fortuna». «Sono felice sia capitata a lei - ha detto la regina del reality di Raidue riferendosi alla Clerici -. Il mio Sanremo - ha proseguito - è stato il più controprogrammato della storia. C'era una forte volontà di farlo saltare sia da parte delle case discografiche, sia della politica. Portammo a casa un Festival rinnovato anche se le canzoni erano a livello di Castrocaro e consegnai a Bonolis un Sanremo salvo. Sono molto felice per Antonella che è una persona della Rai e per le maestranze ma se non avessimo salvato quel Sanremo allora, non ci sarebbe stato questo».

«LA DIREZIONE LA LASCIO A SIMONA» - D'altra parte, in una intervista a Klaus Davi che uscirà mercoledì 24 febbraio sul settimanale Diva e Donna, Antonella Clerici ha avuto toni un po' polemici forse nei confronti della Ventura. «Assumerebbe la direzione di Rai Sport o di una rete?» le hanno chiesto. «Assolutamente no», ha risposto la Clerici. «Non sono come Simona Ventura. Magari potrei fare la sua consulente per gli artisti, ma la direzione la lascio a lei. Non mi piace né comandare né obbedire».
Steffix
00Wednesday, February 24, 2010 11:53 AM
Insomma, un po' come la volpe e l'uva ...
A me sinceramente piace piu' la Clerici della Ventura; mi sembra piu' genuina.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 4:59 AM.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com