La Signora della Notte Eterna

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
ckvans
00Tuesday, April 13, 2004 9:05 PM
E la Signora si alzò e la folla tacque. Alta si stagliava dinnanzi a loro, tale era la bellezza e la potenza della Signora che nessuno osava alzare lo sguardo per osservare il Suo volto. Solo il vento osava annullare quell'innaturale silenzio, ma anch'esso si placò quando Ella pronunciò la Sua prima parola.

"Figli devoti, fedeli servi, Fratelli! Per molti anni sono stata con voi e per tutti questi anni voi non mi avete mai abbandonata, ma ancora per poco io sarò con voi! E' giunto il tempo che io raggiunga infine il mio regno ove le ombre sono la realtà e la realtà è solamente un'ombra nella Notte Senza Fine. Molti sono coloro che piangeranno e molti saranno quelli che gioiranno, questo è stato scritto nella notte dei tempi. Tuttavia la mia dimora eterna non sarà in questo mondo, né sarà nel mondo dei defunti! Essa sarà posta in un luogo inaccessibile per qualsiasi creatura mortale e per qualsiasi creatura della notte. Neppure il mio adorato amore potrà raggiungermi per confortare il mio sonno. Ora, o mio popolo, io vi chiedo di radunare un esercito che faccia solenne voto di proteggere il mio errare nelle tenebre per tutta l'eternità! Che il mio appello giunga in tutto il regno, che ogni guerriero si alzi e raggiunga il luogo del mio riposo al fine di proteggerlo dai miei nemici e per impedire che i miei amici piangano sulle mie spoglie, effimero simulacro di ciò che ero e che sarò."

E così fu! Fu radunato il più numeroso esercito della terra ed ogni singolo guerriero fece solenne voto di proteggere il Sacro Sepolcro oltre ogni tempo ed oltre ogni luogo.
Altair81
00Wednesday, April 14, 2004 12:03 PM
Bella...quasi quasi la metto come firma...
comunque avverto nell'aria un certo senso di pericolo...
che i nostri adorati canini siano in pericolo...
AHHHH il calamaro vampiro...
no sono solo due Ghoul ...
Va bhe la smetto
Ciaooo[SM=g27811]
faerdal
00Wednesday, April 14, 2004 8:37 PM
Re:
Ma che state a di'? Un cio' capito 'na mazza.....
A meno che... Ma si', avete usato il cifrario della famosa lettera del nostro Theodus... Birichini...
Theodus
00Wednesday, April 14, 2004 8:52 PM
Francamente non c'ho capito una fava anch'io... ma serve a qualcosa questo post?
ckvans
00Wednesday, April 14, 2004 9:29 PM
Buon Senso
Per una volta che ho lavorato per voi cercando in lungo ed in largo in tutte le biblioteche della camarilla..... E questi sono stati i vostri ringraziamenti? NON CONTATE PIU' SU DI ME!!!!!
faerdal
00Wednesday, April 14, 2004 9:37 PM
Re: Buon Senso

Scritto da: ckvans 14/04/2004 21.29
Per una volta che ho lavorato per voi cercando in lungo ed in largo in tutte le biblioteche della camarilla..... E questi sono stati i vostri ringraziamenti? NON CONTATE PIU' SU DI ME!!!!!


La prego mio principe non si adonti... Avevo immaginato qualcosa del genere, ma qui si fa riferimento a troppi personaggi a me ignoti...
Theodus
00Wednesday, April 14, 2004 11:19 PM
anch'io non volevo essere offensivo e mi chiedevo semplicemente quali potessero essere i risvolti della storia. Staremo a vedere....
Kharzak
00Wednesday, April 14, 2004 11:38 PM
La soluzione è semplice: tirate su Intelligenza + Occulto, difficoltà 10....
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 4:39 AM.
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com