La Roma ufficializza: Mancini all`Inter

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
nenasimo
00sabato 12 luglio 2008 21:25
Amantino Mancini e` un giocatore dell`Inter. Dopo le voci della mattinata, le parole di conferma da parte del dirigente nerazzurro Gabriele Oriali, ora e` arrivato anche il comunicato ufficiale da parte del club capitolino.
`L`A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver raggiunto in data odierna – si legge nella nota - un’intesa di massima con l’F.C. Internazionale per la cessione a titolo definitivo a favore di questa del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Amantino Faioli Alessandro. Le intese raggiunte verranno perfezionate e sottoscritte all’inizio della prossima settimana al rientro del calciatore in Italia`.

L’Inter, dunque, ha messo a segno il primo colpo di mercato da regalare al nuovo tecnico Jose` Mourinho, in attesa di capire come andra` a finire l’affare Lampard. L’accordo e` stato raggiunto con l’incontro, a Villa Paceli, tra i dirigenti giallorossi Prade` e Mazzoleni e quelli nerazzurri Branca ed Oriali. Non sono stati ufficializzati i termini del trasferimento, ma si parla di 13 milioni di euro piu` un bonus a favore dei giallorossi. Il bomber firmera` un contratto quinquennale con i campioni d’Italia ad oltre 3 milioni a stagione.
Ora la Roma, finalmente, puo` andare sul mercato, a caccia di quell’attaccante che manca alla rosa di Spalletti. Il sogno giallorosso e` sempre Adrian Mutu e su quello provera` a lavorare, nonostante il no da parte della Fiorentina. Le alternative sono Huntelaar, Baptista e Iaquinta. Quest’ultimo, che piace molto all’allenatore dei capitolini, ha pero` detto di voler restare ancora alla Juventus.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com