La Principessa giapponese Kaoru Nakamaru parla dei 3 giorni di buio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
saturn_3
00domenica 29 gennaio 2012 18:21
Le informazioni le sarebbero state date da esseri che abitano al centro della terra
24 Gennaio 2012

La nipote dell’Imperatore Meiji, la Principessa Kaoru Nakamaru, ha trascorso la sua infanzia nel Castello Proibito in Cina. Alla Columbia University e alla scuola di specializzazione ha proseguito la sua ricerca in politica internazionale e dal 1970, come giornalista, ha intervistato re e presidenti, primi ministri e uomini d’affari provenienti da molti paesi. Ha tenuto discorsi, scritto libri ed è apparsa in televisione come opinionista di politica internazionale. Nel 1973 è stata acclamata dalla rivista Usa Newsweek, come “intervistatrice N.1 nel mondo”, e il Washington Post l’ha definita come “una di quelle rare donne al mondo con una sensibilità internazionale eccezionale”.

Più tardi, fu produttrice, regista e intervistatrice nei suoi propri talk show, Giappone/USA per cui ha viaggiato in zone di guerra in tutto il mondo e svolto colloqui positivi con i capi di stato di quei paesi. Fra costoro c’erano il colonnello Gheddafi della Libia e il presidente dell’Iraq, Saddam Hussein, figure che sono state considerate ostili da parte dell’Occidente. La Principessa Nakamaru ha anche ricoperto un ruolo in prima linea durante la guerra Iran-Iraq (1980-88) e il video ripreso su di essa è stato mostrato al Presidente Hussein, il quale ha suggerito che la guerra sarebbe stata immediatamente fermata. Le immagini della sua trasmissione in TV che fa pressione sul Presidente Hussein con la domanda: “Perché questa guerra è stata continuata?” e la richiesta al colonnello Gheddafi, “Lei è davvero un terrorista?” hanno suscitato reazioni forti. Da quelle esperienze, ha esercitato la sua energia in “diplomazia personale”, prestandosi come intermediatrice tra i paesi belligeranti, utilizzando i suoi propri fondi.

Per finanziare la sua “personale diplomazia”, sostiene tutte le spese. La rete di contatti di Kaoru comprende molti “grandi nomi” dei quali gli staff delle stazioni televisive dicono: “Anche con le nostre connessioni, non c’è modo di poterci avvicinare a queste persone”. Questo è legato al fatto che Kaoru, che non è affiliata a nessuna organizzazione, viaggia per il mondo a sue spese e come privata cittadina. Saddam Hussein, Muammar Gheddafi, i vertici della Corea del Nord e altre figure importanti che i giornalisti occidentali non sono in grado di incontrare, parlano con lei; il motivo principale è che la “Principessa Nakamaru non è una persona mossa da motivi personali e quindi abbiamo considerato un incontro con lei. “


In risposta alla sua diplomazia personale Kaoru ha istituito l’ “International Affairs Institute for World Peace” a New York nel 1985 e nel 1991 il “Following the Sun Association” che sono stati organizzati per le persone che aspirano alla pace. In tal modo, re e presidenti di vari paesi e uomini di cultura hanno apposto la loro firma alla dichiarazione: “sottoscriviamo tutte le vostre attività”. Queste personalità sono state accolte con la funzione di consiglieri e membri speciali. Di conseguenza, è iniziato sul serio un movimento di Illuminazione come “unico mondo” politico e “percorso di vita” che fosse basato sulla reciproca comprensione e fiducia e non su un “cammino di potere” basato sulla potenza militare e la tensione. Da quando ha cominciato a intervistare, ha viaggiato finora per ben 186 paesi.

L’obbiettivo della Principessa Nakamaru è una pace mondiale attraverso la rinascita dell’uomo. Ricchezza, fama, potere non rendono felici gli esseri umani, perché la vera felicità nasce da un cuore pieno d’amore, di armonia e di pace. Quando c’è pace nei cuori di ogni persona, dai personaggi importanti ai semplici cittadini, la pace nel mondo si realizza.

Il termine “un solo mondo” evoca erroneamente un movimento religioso ma Nakamaru non ha assolutamente alcun legame del genere. Ella ha una religione tutta sua ma non appartiene ad alcun gruppo, dicendo che “Il mondo trascende tutte le religioni, le razze, le ideologie quindi non ce ne può essere che solo uno.

Per quanto riguarda la sua vita personale, nel 1966 sposò Tadao Nakamaru, un attore che ha lavorato con Toshiro Mifune. Ha un figlio e una figlia.

Inoltre, ha mantenuto una stretta amicizia con la Corea del Sud per mezzo del suo ex primo ministro, Kim Jong-Pil e con la Corea del Nord attraverso il defunto Kim Il Sung e Kim Yong Sun Segretario del Partito dei Lavoratori (morto nel 2003 in un incidente d’auto). Ha cercato di migliorare le relazioni tra il Giappone e le due Coree proponendosi come ponte tra loro, designando il ritorno temporaneo di una donna giapponese ai vertici della diplomazia e al tempo stesso agendo da mediatrice nel coordinare un incontro ad alto livello tra Sud e Nord Corea.

Fonte: nakamarukaoru.com/profile/indexE.html

raggioindaco.wordpress.com/2012/01/25/aggiornato-discorso-della-principess...

Recentemente la principessa Nakamaru si è espressa circa la profezia del famigerato 21 dicembre 2012. Affermerebbe che tali informazioni le sarebbero state date da esseri superiori che vivono al centro della terra...

Zero_72
00domenica 29 gennaio 2012 18:58
Mala Tempora Currunt ...
KOSLINE
00domenica 29 gennaio 2012 19:09
Re:
Zero_72, 29/01/2012 18.58:

Mala Tempora Currunt ...




[SM=g1420771] Quoto [SM=g1950684]



amondo96
00domenica 29 gennaio 2012 20:42
Scusate la domanda (forse stupida)...ma cosa sono i "3 giorni di buio"?
saturn_3
00domenica 29 gennaio 2012 21:01
Re:
amondo96, 29/01/2012 20.42:

Scusate la domanda (forse stupida)...ma cosa sono i "3 giorni di buio"?



Ciao amondo96, quì puoi documentarti su questa vecchia profezia tornata in auge negl'ultimi anni grazie ai vari gruppi new age ecc..
www.osservatorioapocalittico.it/?p=1225
amondo96
00domenica 29 gennaio 2012 22:22
Grazie 1000! Non n avevo proprio mai sentito parlare.
eone nero
00domenica 29 gennaio 2012 23:41
Invece Miyuki la moglie dell'ex primo ministro giapponese Yukio Hatoyam, aveva vene mistiche, era stata su Venere portata dagli alieni, e si nutriva mangiando raggi solari. [SM=g8180]



Se ne è parlato qua.

freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8768130


IvanPsy
00lunedì 30 gennaio 2012 00:07
Sinceramente mi avrebbe convinto di più se si fosse trattato del perido a cavallo tra ottobre e novembre, riprendendo il discors di Samaine.

Leggendo qua e là riguardo a questo argomento mi sono più volte imbattuto in un discorso che mi lascia sempre perplesso: se sei pronto allora ti evolverai, se non sei pronto non accadrà nulla.
In questo modo si crea una teoria autoreferenziale che si "autodifende" ossia: "se alla fine gli fai notare che non è successo nulla non saremo noi ad avere avuto torto, ma voi che non siete stati pronti..."
eone nero
00lunedì 30 gennaio 2012 00:38
Re:
IvanPsy, 30/01/2012 00.07:

Sinceramente mi avrebbe convinto di più se si fosse trattato del perido a cavallo tra ottobre e novembre, riprendendo il discors di Samaine.

Leggendo qua e là riguardo a questo argomento mi sono più volte imbattuto in un discorso che mi lascia sempre perplesso: se sei pronto allora ti evolverai, se non sei pronto non accadrà nulla.
In questo modo si crea una teoria autoreferenziale che si "autodifende" ossia: "se alla fine gli fai notare che non è successo nulla non saremo noi ad avere avuto torto, ma voi che non siete stati pronti..."



Questo è normalissimo nella new-age che lo ha preso dalle religioni che si basano sulla ruota delle rinascite e sui millenarismi, nelle quali ti devi comportare secondo determinati canoni altrimenti ti reincarni o vieni annientato o non hai vita eterna.


Delta.Force
00lunedì 30 gennaio 2012 10:42
Mi sembra di sentire Marco Columbro,anche lui parla dei tre giorni di buio.Comunque la storia di esseri superiori che vivono nel centro della Terra è vecchiotta,era stata fatta propria dai circoli teosofici della Blatawsky.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com