La Nonna di Ron

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
caith_rikku
00lunedì 11 giugno 2007 14:13
Viene mai nominata? viene mai detto il nome? (mi serve per una fic [SM=g27775] )
Io stavo guardando l'albero genealogico dei Black, dove tale Septimus Weasley era sposato con Cedrello Black (ovviamente rinnegata per la scelta del marito [SM=g27776] )
è lei la nonna di ron?

(Sembra un dilemma esistenziale XD)

Grazie a chiunque mi aiuti
Loony
00lunedì 11 giugno 2007 21:25
Direttamente da The Harry Potter Lexicon:

"Septimus Weasley, the husband of Cedrella Black (born between 1912 and 1917). Cedrella's marriage to Septimus (was he a Muggle sympathizer too?) caused her to be "blasted" from the Black Family Tree. Septimus was Arthur's father and could be the grandfather that gave Ron the Wizard Chess Set (PS12)"

Dunque Cedrella Black dovrebbe essere la nonna di Ron dalla parte paterna. Della nonna materna a quanto pare non si trova niente... darò un'altra occhiata e se trovo qualcosa ti faccio sapere!

Ciao.
write00
00sabato 17 agosto 2013 23:54
Fonti incerte [SM=g27989]
PRIMA FONTE: LINK: harrypotter.wikia.com/wiki/Septimus_Weasley
Septimus Weasley era un purosangue mago che ha sposato Cedrella Black. Considerato un traditore del sangue dalla famiglia Black, il loro matrimonio ha causato la rimozione di Cedrella dalla Albero genealogico dei Black . La coppia ebbe tre figli, tra cui Arthur Weasley
.E 'possibile che Septimus sia stato smistat in Grifondoro casa, come Ronald Weasley , suo nipote, ha dichiarato che tutta la sua famiglia è stato smistata in Grifondoro.
Septimus è un nome romano significa "settimo" in latino. Questo è interessante, considerando che sette è il numero più magicamente potente, e che di Septimus Weasley figlio Arthur continuò ad avere sette figli. Il nome "Septimus" è di solito dato a un settimo figlio nato, il che indica che Septimus Weasley probabilmente aveva sei fratelli più grandi.
Bilius può essere un altro figlio di Septimus e di Cedrella, ma questo non può essere confermata, come è noto solo che era lo zio di Ron ei suoi fratelli, non si specifica se appartiene alla famiglia Weasley o Prewett. Septimus era probabilmente il precedente proprietario di Ron Weasley s ' Wizard Chess insieme, come insieme di Ron è stato descritto come una mano-me-down da uno dei suoi nonni, anche se potrebbe essere stato probabilmente dal suo nonno materno .
Ironia della sorte ci fu un membro della famiglia Malfoy con il nome Septimus. Entrambe le famiglie sarebbero diventati nemici nel corso del ventesimo secolo.
Harry Potter e l'Ordine della Fenice (film) (Compare sull'arazzo della famiglia Black)
SECONDA FONTE: LINK: www.harryweb.net/modules.php?name=Encyclopedia&op=content&...

Nato circa nel 1910, Septimus Weasley è il marito di Cedrella Black (nata tra il 1912 e il 1917).
Il Matrimonio tra Septimus e Cenderella (Non si sa se fossero già una famiglia simpatizzante dei Babbani) causò la sua Eliminazione dall'albero genealogico dei Black.

Anche se non confermato dalla Rowling, vi è una ragionevole certezza che Septimus e Cedrella siano i genitori di Arthur Weasley.
Se fosse così, Septimus potrebbe essere il nonno che diede a Ron Weasley gli scacchi magici (PF12).
Non abbiamo la certezza sia lo stesso nonno, perchè se anche Septimus fosse padre di Arthur, gli scacchi magici potrebbero essergli stati regalati dai genitori di sua Madre Molly Prewett.

TERZA FONTE: LINK: it.wikipedia.org/wiki/Weasley_(famiglia)#Albero_Genealogico_Weasley_-_Potter_-_Delacour_-_Riddle_-_Gaunt_-_Serpeverde_-_Black_-_Prewett_-_Peverell_-...
qui nell'albero genealogico viene scritto come nonno di ron ecc...sposato con Cinderella Black e ha avuto due figli: Arturh e Bilius ma non è confermato che sia vero.
Di conseguenza i Black sono imparentati con gli Weasley se pur da lontano.

Spero di esserti stata utile [SM=g27987] [SM=g27987] [SM=g27987] [SM=g27987] [SM=g27987] [SM=g27988] [SM=g27988] [SM=g27988] [SM=g27987] [SM=g27987] [SM=g27987] [SM=g27987] [SM=g27987] [SM=g27987] [SM=g27987]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com