La Nasa ammette un ufo come autentico in una foto?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
danielozma
00lunedì 18 aprile 2011 16:09
RETE-UFO
00lunedì 18 aprile 2011 16:21
Solito copia/incolla con aggiunta di un pizzico di Google Translator....

Dov'è la lettera di risposta del laboratorio NASA ?

[SM=g8861]
danielozma
00lunedì 18 aprile 2011 16:35
??? E che ne so'? Ho solo linkato una notizia in un sito esterno, se poi ci saranno sviluppi lo vedremo nei prossimi giorni. Se non devo postare link esterni ditelo pure...
RETE-UFO
00lunedì 18 aprile 2011 17:42
Re:
danielozma, 18/04/2011 16.35:

??? E che ne so'? Ho solo linkato una notizia in un sito esterno, se poi ci saranno sviluppi lo vedremo nei prossimi giorni. Se non devo postare link esterni ditelo pure...




Diciamo che sviluppare la notizia andando alla ricerca di documenti autentici o di dichiarazioni ufficiali di persone note e identificate
porterebbe un valore aggiunto al post che l'UFO-people gradirebbe molto.

Se vogliamo limitarci solo a linkare,allora ricordiamoci che esiste il servizio di Google Alert che ci fa risparmiare anche la fatica di andare a leggere le news sul forum.

[SM=g8888]
danielozma
00lunedì 18 aprile 2011 17:50
Peccato pero' che io non me la cavo con l'inglese, ma forse faccio prima a non segnalare niente in questo forum. Contento?
RETE-UFO
00lunedì 18 aprile 2011 22:45
Re:
danielozma, 18/04/2011 17.50:

Peccato pero' che io non me la cavo con l'inglese, ma forse faccio prima a non segnalare niente in questo forum. Contento?



Ecco un altro ufologo web che getta la spugna quando la richiesta di impegno va oltre il copia/incolla...

[SM=g8861]

danielozma
00lunedì 18 aprile 2011 23:38
??? Ho solo postato un link, scusate se contribuisco al forum con una novita' che ho ritenuto potenzialmente importante. A meno che mi paga Rete-Ufo un viaggio nel continente americano non posso fare indagini sul campo, devo passare dal web. Oppure Rete-Ufo mi paga uno o piu' traduttori multilingua a mia disposizione con un sms? Il terribile "ufologo del web" quando e' stato utile al Cun andava bene, non sara' mica che sono diventato meno simpatico da quando ho osato fare qualche precisazione sul Cun, sul suo passato, presente e futuro? Se non vi va' bene che metto qualche link senza prendere l'aereo e verificare sul posto ditelo subito che per me va' benissimo, fatica risparmiata... Ha!Ha!Ha! L'impegno che do' all'ufologia lo decido io, e' volontariato, e deve essere adeguato alla mia vita reale, alle mie possibilita' economiche e capacita' con gli idiomi stranieri. Se non va' bene zittitemi subito, cosi' io faccio meno fatica. Quando parte Rete-Ufo per il volo intercontinentale ad indagare su questo caso? Domattina per caso?
Walter Conidi
00martedì 19 aprile 2011 00:30
Garnier è un bugiardo e il C.U.I lo dimostra

A dimostrazione che il C.U.I non è solo un sito di traduzione......

www.centroufologicoionico.com/articoli/news/574-la-notizia-di-gaston-garnier-e-falsa-e-lufo-di-venado-tuer...

Bastava semplicemente controllare se quel 10 Dicembre ci fosse stata la luna piena (ma non per i lupi mannari), ma semplicemente per dimostrare che Gaston Garnier ha detto una bugia, e che quindi la NASA non potrà mai confermare una castroneria del genere. Quindi possiamo dire che pure la foto è un falso (guarda caso Gaston è anche grafico), dato che quella sera la luna era crescente e non piena come nella foto dell'ufo..........

Anche questa volta è stato un falso allarme.
Peccato.
Walter Conidi
C.U.I.
danielozma
00martedì 19 aprile 2011 09:50
Bravo Cui, bella pensata l'uso di Stellarium e peccato che, pur non avendolo nel mio Linux, non ho pensato di usarlo. Succede a noi ufologi da tastiera di non avere un'idea, poco male visto quante mie idee sono state usate dall'ufologia italiana. Il brutto di noi ufologi del web veniamo celebrati da "Ufo Notiziario" dell'ottobre 2005, ovvero dal giornale del Cun.



Mi sta' venendo il sospetto che, avendo io osato criticare alcuni comportamenti del Cun, ci sia come un atteggiamento un po' negativo nei miei confronti, e che si cerchi ogni pretesto per attaccarmi... E' brutto che un triste rappresentante del sottobosco ufologico venga qui nell'Olimpo a criticare gli Dei, in effetti non avevo capito che il mio interesse e' che vi autocelebrate e che continuate a presentarvi in certi modi, dovevo lasciarvi fare come fanno tutti. Io, bambino da tastiera, non devo postare qui dei link... In effetti con tutte le associazioni non-Cun che scrivono qui c'e' un grande affollamento di sigle amiche, segno della stima e della fiducia riposta nel Centro Ufologico Nazionale dall'intero panorama associazionistico nazionale... Ora scusate, torno sul web ma per pagarmi la pagnotta, ho tratto la dovuta lezione da questa storia.
Ciao ciao.
Secr3t
00martedì 19 aprile 2011 11:12
Mamma mia danielozma...
Sei proprio palloso sai...
Abbiamo capito che ce l'hai col cun...con malanga...con la nui...col mondo intero. E basta!
Le tue paranoie, attacchi, precisazioni mascherate, ecc...non interessano proprio a nessuno! Non ce ne frega niente di sapere in ogni topic che una volta tutti ti lodavano per "l'ottimo" lavoro che svolgevi, mentre ora sembra che tutti ce l'abbiano con te (poi compliementi...bell'articolo...data? A si...2005...asd...bello vivere nel passato è? [SM=g8888] ). Non ti piaccione le persone che frequentano questo forum? Bene.
Sei liberissimo di andartene! E se vuoi restare sono sicuro che sarebbe gradito che la smettessi con queste tue continue affermazioni da paranoico microcospirazionista
[SM=g8861]

Fine OT. [SM=g27985]
Hybrid1973
00martedì 19 aprile 2011 14:52
Scusami tanto secr3t ma secondo me danielozma - il quale ha sempre contribuito positivamente al forum e sempre nella più cordiale educazione - non merita questo trattamento.
Credo che comunque alla base "dell'incomprensione" con RETE-UFO ci sia solo un malinteso.
Secr3t
00martedì 19 aprile 2011 15:31
Re:
Hybrid1973, 19/04/2011 14.52:

Scusami tanto secr3t ma secondo me danielozma - il quale ha sempre contribuito positivamente al forum e sempre nella più cordiale educazione - non merita questo trattamento.
Credo che comunque alla base "dell'incomprensione" con RETE-UFO ci sia solo un malinteso.




be, considerando che ultimamente posta solo questo tipo di post provocatori sul fatto che una volta era tenuto in considerazione, mentre ora tutti gli danno addosso...(tutti chi poi? solo perchè non gli si da attenzione allora ce l'hanno con lui? ma per favore... [SM=g27993] )
E questo lo fa da un pezzo ormai. Sfido a dire il contrario...
Continua a dire che lui cerca di far capire al cun dove sbaglia, ecc...quando invece questo è chiaramente un'attacco "lieve" per non inimicarsi il cun. A riprova di questo il fatto che continua a lamentarsi di come una volta il cun lo teneva in considerazione, mentre ora (per via dei suoi ultimi post...lo dice lui stesso..) è convinto di aver fatto arrabbiare le persone del cun e quindi ha la continua sensazione di essere attaccato. Ultimo esempio di questo la risposta di rete-ufo.
Risposta che oltretutto, chi conosce rete-ufo sa bene che è semplicemente una risposta che si basa sul suo carattere, un po strafottente ma che allo stesso tempo dice come stanno realmente le cose.
E danielozma che è qui da più tempo di me dovrebbe anche conoscere meglio di come lo conosco io. Eppure lui cosa ci vede? Il solito attacco. Tant'è vero che ormai vede attacchi ovunque [SM=g27992]
Il mondo ce l'ha con lui. Non ha più visibilità e allora è perchè si sono tutti coalizzati contro di lui.
Lo ammetto, è una giornata storta per me, e mi rendo conto di essere stato indelicato...ma questo è quello che si vede fuori dal comportamento di danielozma.
Non metto in dubbio che sia un buon ricercatore, sia chiaro, ma dico solo quello che si vede in questo momento.
Comunque l'OT per me finisce qui.
danielozma
00martedì 19 aprile 2011 15:59
Secr3t o chiunque tu sia (non sto' ad editare il file aspx per vedere il tuo IP per vedere se sei Camelot, Cun o altro e ridere di gusto), stai quantomeno prendendoti delle licenze e stai facendo considerazioni fuori luogo. Non mi serve la visibilita' nazionalita, se mi servisse faccio un software per l'ufologia e lo rendo scaricabile dal web. Tu cosa ne sai se per caso Rete-Ufo sia stato, per esempio, la causa principale della rottura tra Cun e Cau, un tempo in buoni rapporti? Ci ho ripensato, come ho detto il Cun faccia quello che gli pare, e ripeto faccia quello che gli pare. Non critico piu' il Cun. Contenti? Cancellate le critiche dal forum, tanto per quello che servono... Non c'era nessuna voglia di fare "attacchi leggeri", visto l'imminente futuro ho creduto fosse preferibile che il gruppo di Pinotti avesse piu' amici in giro, tutto qui. Che senso ha fare attacchi leggeri quando sta' per aprirsi una serie di grosse incognite? Le mie critiche sono il recente passato, ora invece non critico piu' ed il Cun puo' fare quello che gli pare e i cocci sono suoi. Non mi interessa piu'. Siccome conosco un po' Rete-Ufo, e so' che atteggiamento ha verso tutto cio' che non riesce a controllare, stavo rispondendo a lui per le dovute rime. Per vedere le cose dal mio punto di vista occorre meno superficialita' e meno vedere dall'esterno... Per esempio ho letto parti di editoriali di Pinotti ed accenni di Benni ad un qualcosa nel futuro... Se non sono bugiardi questo futuro non sarebbe piu' importante per comprendere le mie motivazioni della percezione e visuale di uno che frequenta questo forum, legge senza sapere e tira le somme? Ma cosa ne sapete veramente di cosa bolle in pentola??? Non ci sono io in gioco... Se Pinotti e Benni hanno detto il vero (con mezze frasi che posso ricopiare qui) c'e' tutto in ballo e tutto in gioco... Ma cosa sto' a rispondere in un forum in balia dei troll e degli interventi di questa o quella fazione? Ma pensate un po' quello che vi pare, se credete di avere la totale comprensione di cosa accade e di cosa potrebbe avvenire forse direste qualcosa di attinente ed impattante... Secr3t cerca di farmi passare come una sorta di malato di mente, non so' la sua identita' reale ne' la sua influenza sulla gestione del forum, ma di fatto un utente anonimo dice quello che potrebbe teoricamente pretendere Benni, che pero' ha un'altra educazione. Il resto lo dira' il tempo... Ha!Ha!Ha!Ha!Ha!Ha!Ha! Alla fine tutto prendera' una piega che rende molte cose superate... Ha!Ha!Ha!Ha!Ha!Ha!Ha!
biancofive
00martedì 19 aprile 2011 16:07
Ognuno di noi ha la propria vita personale, piena di impegni, preoccupazioni, problemi da risolvere, eccetera.

Non vedo effettivamente tutto sto problema per la pubblicazione di un link, siamo in un forum pubblico dove i vari utenti se possono e ne hanno le capacità, danno il loro contributo gratuitamente.

Uno pubblica un link ad una notizia ritenuta di interesse generale e se poi si hanno ulteriori sviluppi si approfondisce, altrimenti si spera che qualcun'altro porti il proprio contributo nell'interesse comune, punto !

Se poi ci sono altri problemi è bene che si risolvano attraverso messaggi privati, dalla mia posso dire che stimo moltissimo danielozma non solo per le sue competenze ufologiche ma anche per il suo contributo al mondo linuxiano, tanto di cappello. [SM=g27988]

Tra le altre cose il forum ospita discussioni ben più "discutibili" di questa.

Pace e bene. [SM=g8322]
Secr3t
00martedì 19 aprile 2011 16:33
Re:
danielozma, 19/04/2011 15.59:

Secr3t o chiunque tu sia (non sto' ad editare il file aspx per vedere il tuo IP per vedere se sei Camelot, Cun o altro e ridere di gusto)



Mod ufoforum. Non si era ancora capito? [SM=g8888]
File aspx...wow...impressionante... [SM=g8888]

danielozma, 19/04/2011 15.59:

Non mi serve la visibilita' nazionalita, se mi servisse faccio un software per l'ufologia e lo rendo scaricabile dal web.



Si si ok...non fai altro che ripetere sta cosa. Eppure intanto continui solo a parlare...bla bla bla...te l'ha gia detto anche Benni.

danielozma, 19/04/2011 15.59:

Tu cosa ne sai se per caso Rete-Ufo sia stato, per esempio, la causa principale della rottura tra Cun e Cau, un tempo in buoni rapporti? Ci ho ripensato, come ho detto il Cun faccia quello che gli pare, e ripeto faccia quello che gli pare. Non critico piu' il Cun. Contenti?



Si contenti finalmente. Vediamo se però farai davvero cosi [SM=g27993]

danielozma, 19/04/2011 15.59:

Non c'era nessuna voglia di fare "attacchi leggeri", visto l'imminente futuro ho creduto fosse preferibile che il gruppo di Pinotti avesse piu' amici in giro, tutto qui. Che senso ha fare attacchi leggeri quando sta' per aprirsi una serie di grosse incognite?



Si si ok. Convinto anche. Fissato pure con sta storia dell'imminente futuro, che a quanto pare tutti continuano a ripetere dal 1947, ma che fino ad ora non si è visto proprio niente [SM=g8888]

danielozma, 19/04/2011 15.59:

Ma cosa sto' a rispondere in un forum in balia dei troll e degli interventi di questa o quella fazione? Ma pensate un po' quello che vi pare, se credete di avere la totale comprensione di cosa accade e di cosa potrebbe avvenire forse direste qualcosa di attinente ed impattante...



Si si..ancora con sta storia del grande evento in arrivo...certo certo... [SM=g27993]
Peccato che la totale comprensione di cosa accadrà qua sembra che ce l'hai solo tu [SM=g27993]

danielozma, 19/04/2011 15.59:

Secr3t cerca di farmi passare come una sorta di malato di mente, non so' la sua identita' reale ne' la sua influenza sulla gestione del forum, ma di fatto un utente anonimo dice quello che potrebbe teoricamente pretendere Benni, che pero' ha un'altra educazione. Il resto lo dira' il tempo... Ha!Ha!Ha!Ha!Ha!Ha!Ha! Alla fine tutto prendera' una piega che rende molte cose superate... Ha!Ha!Ha!Ha!Ha!Ha!Ha!



Hahahahaha....classica risata da pazzo insomma... [SM=g27993]
E peccato che io dico quello che hanno detto tutti gli altri. Compreso Benni. Solo l'ho detto in maniera più..."esplicità" diciamo...
Ciao [SM=g27993]

biancofive, 19/04/2011 16.07:

Ognuno di noi ha la propria vita personale, piena di impegni, preoccupazioni, problemi da risolvere, eccetera.

Non vedo effettivamente tutto sto problema per la pubblicazione di un link, siamo in un forum pubblico dove i vari utenti se possono e ne hanno le capacità, danno il loro contributo gratuitamente.

Uno pubblica un link ad una notizia ritenuta di interesse generale e se poi si hanno ulteriori sviluppi si approfondisce, altrimenti si spera che qualcun'altro porti il proprio contributo nell'interesse comune, punto !
[SM=g8322]



Concordo perfettamente.
RETE-UFO
00martedì 19 aprile 2011 23:42
Re: Garnier è un bugiardo e il C.U.I lo dimostra
Walter Conidi, 19/04/2011 00.30:


A dimostrazione che il C.U.I non è solo un sito di traduzione......

www.centroufologicoionico.com/articoli/news/574-la-notizia-di-gaston-garnier-e-falsa-e-lufo-di-venado-tuer...

Bastava semplicemente controllare se quel 10 Dicembre ci fosse stata la luna piena (ma non per i lupi mannari), ma semplicemente per dimostrare che Gaston Garnier ha detto una bugia, e che quindi la NASA non potrà mai confermare una castroneria del genere. Quindi possiamo dire che pure la foto è un falso (guarda caso Gaston è anche grafico), dato che quella sera la luna era crescente e non piena come nella foto dell'ufo..........

Anche questa volta è stato un falso allarme.
Peccato.
Walter Conidi
C.U.I.




Bene,ecco un ottimo esempio di utente che non si ferma al copia e incolla ma va a riscontrare e verificare le fonti !!
Questo è un vero servizio per la nostra UFO-comunity !

[SM=g8945]
RETE-UFO
00martedì 19 aprile 2011 23:49
Re:
danielozma, 19/04/2011 15.59:



(non sto' ad editare il file aspx per vedere il tuo IP per vedere se sei Camelot, Cun o altro e ridere di gusto



Io non sono un esperto di informatica,ma una persona che (ritengo) conosca bene la materia mi ha detto che ciò che affermi è impossibile.
Chi ha ragione ??

[SM=g9201]



Tu cosa ne sai se per caso Rete-Ufo sia stato, per esempio, la causa principale della rottura tra Cun e Cau, un tempo in buoni rapporti?



Quello che dici non è esatto...la verità la possono sapere solo gli interessati (cioè il sottoscritto e Tiberio GUGLIELMI del CAU,che purtroppo non può replicare).Non parlare di cose che conosci solo indirettamente.
[SM=g8861]







danielozma
00mercoledì 20 aprile 2011 10:10
In effetti e' vero, ho sbagliato a scrivere circa l'operazione informatica, Freeforumzone conserva gli IP che sono per esempio consultabili dagli amministratori del sito, e non solo. Non dovevo scrivere "editare", ma intanto che scrivevo stavo facendo un lavoretto nel mio Linux.

Ho visto che postare il link sul ritrovamento del presunto cadavere alieno in Russia non ha destato prese di posizione negative, ma come mai? Non e' stato postato un link senza indagini sulla serieta' della notizia? I commenti e le derisioni avvengono solo se metto io dei link? Diciamo pure METTEVO dei link. Con questo forum ho chiuso, se non mi tirate piu' in ballo vi lascio qui ad autocelebrarvi ed autoesaltarvi tra di voi, palleggiandovi i complimenti. Perche' qui c'e' quasi solo gente legata al Cun... Dove sono tutte le altre migliaia di persone del cosiddetto "Ufo People", le altre decine e decine di associazioni?

Ho conservato tutti i messaggi pubblici di Tiberio Guglielmi, Presidente del Cau, in cui raccontava di un certo sabotatore che gli aveva destabilizzato il suo gruppo ufologico per portare gente nel Cun. Se li ricorda, vero? Guglielmi la sua l'ha gia' detta da tempo, con nomi e cognomi... Non era colpa di Malanga in quel caso... Anche lei, Rete-Ufo, ha detto la sua lamentandosi in questo forum che il Cau vuole trattare da pari a pari con il Cun (un peccato mortale!), per la gioia di Bolognesi, Baiata e Malanga. Forse un po' di maggiore diplomazia avrebbe mantenuto i buoni rapporti tra Cau e Cun, a suo tempo? Nessuno le rinfaccia mai il danno che lei ha prodotto al Cun?

Ho visto che e' stato avviato un sondaggio sul gruppo piu' famoso, io voterei il Cun visto che e' il piu' presente in televisione. Ma fare questo sondaggio nel forum del Cun, dove scrivono quasi solo persone legate al mondo pinottiano, e' un po' ridicolo... Sarebbe come se si volesse votare l'ufologo piu' fantastico d'Italia negli spazi web di Baiata e Malanga, sappiamo tutti cosa ne verrebbe fuori... Ma cosa succederebbe se esistesse un forum interassociazionistico in cui sono presenti migliaia di persone di tutte le fazioni e correnti e si votasse per decidere chi e' il gruppo ufologico piu' odiato e piu' temuto? Lo sapete che nome verrebbe fuori come primo classificato? Certo che lo sapete... Il secondo sarebbe il nome Camelot, ma il primo chi sarebbe mai?

Con la presente comunico che vorrei lasciare subito questo forum, quindi chiedo di non essere piu' tirato in ballo da commenti, prese in giro, ecc. ecc. . Se volete chiudete questa discussione. Bravo Rete-Ufo, colpito ed affondato un altro alleato del Cun! Un altro luminoso successo da aggiungere al suo curriculum di danni a Pinotti. Non mettero' piu' niente, ne' link, ne pareri ne' altro se non tirate in ballo me o l'Ansu, quindi non avrete piu' nessuno che osa limare le vostre autocelebrazioni e potrete finalmente inventarvi tutti i ruoli che volete nell'ufologia italiana.

Ciao ciao.
Hybrid1973
00mercoledì 20 aprile 2011 14:36
@danielozma: a me tutto ciò dispiace perchè per me sei un buon ricercatore e quì hai contribuito molto.
Ho provato anche a mandarti una FFZ mail privata ma non riesco a inviartela; forse hai impostato un blocco in entrata o qualcos'altro.
Ripeto: mi dispiace.
rosental70
00mercoledì 20 aprile 2011 15:02
Re:
Hybrid1973, 20/04/2011 14.36:

@danielozma: a me tutto ciò dispiace perchè per me sei un buon ricercatore e quì hai contribuito molto.
Ho provato anche a mandarti una FFZ mail privata ma non riesco a inviartela; forse hai impostato un blocco in entrata o qualcos'altro.
Ripeto: mi dispiace.



Dispiace tanto anche a me.Spero in un ripensamento.

RETE-UFO
00mercoledì 20 aprile 2011 15:53
Re:
danielozma, 20/04/2011 10.10:



In effetti e' vero, ho sbagliato a scrivere circa l'operazione informatica,



E di questo ne prendono atto tutti gli utenti del Forum...




Ho visto che postare il link sul ritrovamento del presunto cadavere alieno in Russia non ha destato prese di posizione negative, ma come mai? Non e' stato postato un link senza indagini sulla serieta' della notizia? I commenti e le derisioni avvengono solo se metto io dei link?



Il mio era un semplice invito ad andare oltre al copia/incolla del link...è capitato a te ma poteva capitare a chiunque altro !

Lo dico e lo ripeto : tutti sappiamo usare GOOGLE e quindi non è un problema trovare news ufologiche !!Il problema è approfondire !!
Ma a te non interessa approfondire perchè non intendi regalare qualità a questo Forum,vero ??

[SM=g9201]






Ho conservato tutti i messaggi pubblici di Tiberio Guglielmi, Presidente del Cau, in cui raccontava di un certo sabotatore che gli aveva destabilizzato il suo gruppo ufologico per portare gente nel Cun. Se li ricorda, vero? Guglielmi la sua l'ha gia' detta da tempo, con nomi e cognomi... Non era colpa di Malanga in quel caso... Anche lei, Rete-Ufo, ha detto la sua lamentandosi in questo forum che il Cau vuole trattare da pari a pari con il Cun (un peccato mortale!), per la gioia di Bolognesi, Baiata e Malanga. Forse un po' di maggiore diplomazia avrebbe mantenuto i buoni rapporti tra Cau e Cun, a suo tempo? Nessuno le rinfaccia mai il danno che lei ha prodotto al Cun?




No,nessuno mi ha mai rinfacciato il danno prodotto al CUN....i casi sono due : o io sono pappa & ciccia con i Dirigenti del CUN e quindi posso fare il brutto e cattivo tempo nel CUN, oppure (ipotesi B)non è derivato alcun danno al CUN per la mancata adesione del CAU al CUN Network, nonostante le catastrofistiche previsioni dell'utente DANIELOZMA....personalmente opterei per la seconda.
[SM=g9201]






quindi chiedo di non essere piu' tirato in ballo da commenti, prese in giro, ecc. ecc. . Ciao ciao.




Daniele...magna tranquillo !!!

[SM=g9201]


danielozma
00mercoledì 20 aprile 2011 16:08
[SM=g8945] [SM=g8920] [SM=g9423] [SM=g8899] [SM=g8298]
cibola60
00mercoledì 20 aprile 2011 16:13
Due cose vorrei permettermi di dire:
1) "visto l'imminente futuro "...MA QUALE IMMINENTE FUTURO?
DI COSA SI STA PARLANDO!?? CHI SA, PARLI!!
2) LA RISATA PROLUNGATA MI RICORDA (consentimi una digressione umoristica) la srdonica risata del "diabolico" Stanislao Moulinski nel suo ultimo travestimento ( ricordate il nemico di Nick Carter ? Nel "mitico" "Supergulp-fumetti in TV" ..)
Interessato74
00mercoledì 20 aprile 2011 16:37
Non è che qui si esagera?

La piega fatta prendere alla discussione somiglia molto all'esito che si è avuto altrove sul forum parlando di piramidi.

freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7955990

Il problema è che l'interlocutore si è infiammato ed è inopinatamente passato all'offensiva (ventilando tirannidi benniane) senza che nessuno lo attaccasse, senza che nessuno considerasse menomamente da principio di rivolgersi a lui in termini men che rispettosi, solo perché il sottoscritto ha osato suggerire, in fatto di ritrovamenti archeologici, che ogni tanto si dovrebbe riorientare l'attenzione sulle piramidi vere, non su quelle inventate. La discussione nel post da me linkato sembra l'embrione di questa, richiesta di finanziamento viaggi incluso. Dev'essere uno stilema dellerbiano.

Non è che qualcuno si scalda facilmente, fa un gran casino e poi se ne va sbattendo la porta?

Non è che così qualcun altro, in attesa che i cervelli si raffreddino, deciderà nella città del comando dei moderatori nuove sterzate semicensorie in termini di libertà d'azione degli utenti del forum?

Apertis verbis:

NON E' MEGLIO SE QUALCUNO SI DA' UNA CALMATA E COMINCIA A DISCUTERE IN MODO RAZIONALE, VISTO CHE NESSUNO HA LA VERITA' IN TASCA?

Grazie per l'attenzione, buona sera.
biancofive
00mercoledì 20 aprile 2011 21:12
Re:
danielozma, 20/04/2011 10.10:


...

Con questo forum ho chiuso, se non mi tirate piu' in ballo vi lascio qui ad autocelebrarvi ed autoesaltarvi tra di voi, palleggiandovi i complimenti. Perche' qui c'e' quasi solo gente legata al Cun... Dove sono tutte le altre migliaia di persone del cosiddetto "Ufo People", le altre decine e decine di associazioni?

...




Sono molto dispiaciuto per questa tua decisione, e sinceramente mi scoccia molto che il forum perda un utente del tuo calibro. [SM=g8872]

Magari potresti prenderti solo un periodo di riflessione, lo stanno facendo in tanti e riflettere fa molto bene, tra l'altro anche l'utente fire è un po' che non si vede....
fire1969
00mercoledì 20 aprile 2011 22:30
Re: Re:
Si Biancofive. Ultimamente sono un pò incasinato con il lavoro quindi ho poco tempo libero. Poi con la discussione su Urzi terminata "senza" risposte, a volte resti interdetto. Ho visto cmq gli articoli sul corpo dell'alieno siberiano, ma li non vale nemmeno la pena commentare.... [SM=g27985] Cmq seguo meno,... ma ci sono. [SM=g27988]
biancofive, 20/04/2011 21.12:



Sono molto dispiaciuto per questa tua decisione, e sinceramente mi scoccia molto che il forum perda un utente del tuo calibro. [SM=g8872]

Magari potresti prenderti solo un periodo di riflessione, lo stanno facendo in tanti e riflettere fa molto bene, tra l'altro anche l'utente fire è un po' che non si vede....




Francesco84751
00mercoledì 20 aprile 2011 23:15
sono nuovo ma ho sempre letto con interesse i tuoi post e mi dispiace della tua scelta.
comunque secondo me non c'è bisogno di andarsene e non fai brutta figura se ci ripensi
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com