La Mills scriverà manuale di sesso

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
-tulipanonero-
00mercoledì 19 dicembre 2007 23:10
Sarà dedicato alle donne
In barba agli scandali hard, Heather Mills scriverà un manuale di sesso pensato apposta per le donne. La ex moglie di Paul McCartney, sostiene il Sunday Mirror, è convinta che un libro del genere possa avere enorme successo: "Crede che ci sia un vero e proprio buco nel mercato editoriale su questo argomento", spiega il tabloid. Coraggiosa sì, ma con riserva: pare infatti che Heather userà uno pseudonimo.



"Secondo Heather - prosegue il Sunday Mirror - i manuali di sesso solitamente sono scritti solamente dal punto di vista maschile ed è convinta di poterne fare uno soddisfacente anche per le donne".

Una sorta di missione, insomma, che arriverebbe in concomitanza del divorzio dall'ex Beatle e continuerebbe a far parlare di lei anche quando i riflettori sono puntati sul nuovo amore dell'ex marito, l'attrice Rosanna Arquette.

Mentre stanno ancora facendo scalpore le foto hard di Heather, scattate in gioventù ma rese note negli ultimi tempi, la ex signora McCartney si preoccupa del clamore che potrebbe avere un libro sul sesso firmato Heather Mills. Meglio usare un nome di fantasia. Chissà però cosa accadrà se Paul riconoscerà l'autrice.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com