La Juve (il suo culo) uccide il campionato di serie B

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Hymne
00lunedì 26 febbraio 2007 23:27
Ormai è ufficiale, per chi un po' lo sta seguendo, al culo juventino non c'è limite e, ancora una volta, i gobbi riescono a raddrizzare una partita scialba e a tratti oscena con un colpo di culo che rimette a posto le cose.

Buon Modena stasera, bravo il portiere di casa nel primo tempo a tener in partita i suoi, buon Modena nella ripresa, che approfitta di un inspiegabile calo juventino e si rende pure pericoloso in un paio di occasioni. Quando la partita sembra potersi archiviare con un sacrosanto 0-0 ecco l'autorete modenese e i tre punti regalati (all'86esimo) alla Signora, che così si porta (diranno "con pieno merito") a 6 punti dalla seconda e dunque, da oggi, ufficialmente in Serie A.

Perchè chiaramente non c'è speranza alcuna per le inseguitrici, che inseguitrici non sono mai state: Genoa, Rimini, Bologna, adesso il Piacenza, a tratti il Mantova. Soltanto il Napoli si è rivelato un avversario credibile, in altri campionati si sono viste squadre ben superiori a quelle citate, per la Juve è troppo facile. Come, dicono, è facile per noi il campionato di A. Ma in serie B nessuno osa mettere in discussione la scialberia delle prime classificate: a volte emerge il Genoa, a volte il Rimini e il Mantova, per poi di nuovo eclissarsi e far spazio al Piacenza e via discorrendo.

Domenica sera lo "scontro diretto" Juventus-Piacenza. Soltanto una vittoria del Piacenza potrebbe rimettere un po' di interesse ad una B praticamente chiusa. La vittoria juventina sarebbe il colpo finale ad un campionato che ho pensato potesse giocarsi su piani di maggior agonismo e sfida, vedendo la scarsità di questa juve, con giocatori demotivati e con uno spogliatoio disunito, senza togliere un Dechamps delegittimato e probabilmente sostituito a fine stagione.

Basta passare in rassegna le sfide di quest'anno:

Rimini-Juve 1-1 pareggio giusto
Juve-Vicenza 2-1 la juve vince ma non convince
Crotone-Juve 0-3 vittoria netta e indiscutibile
Juve-Modena 4-0 vittoria netta e indiscutibile
Piacenza-Juve 0-2 piacenza non ancora lanciata, vittoria facile
Juve-Brescia 2-0 niente da dire
Treviso-Juve 0-1 vittoria soffertissima
Triestina-Juve 0-1 come sopra, la Juve comincia ad avere il culo di raccogliere più di quanto crea
Juve-Frosinone 1-0 arbitraggio discutibile, terzo successo di misura in un periodo di poca sostanza e grande fortuna
Napoli-Juve 1-1 pareggio meritato
Juve-Pescara 2-0 vittoria indiscutibile
albinoleffe-Juve 1-1 meglio i bergamaschi, pareggio al pelo
Juve-Lecce 4-1 niente da dire
Genoa-Juve 1-1 meglio il Genoa, ma la juve porta via il pareggio
Juve-Verona 1-0 un pareggio non avrebbe scandalizzato nessuno
Juve-Cesena 2-1 annullato il regolarissimo pareggio al Cesena del 2-2 (meritatissimo tra l'altro)
Bologna-Juve 0-1 un furto unico, mi viene il vomito al solo pensiero
Juve-Arezzo 2-2 giustissimo pareggio
Mantova-Juve 1-0 ottima vittoria del Mantova, Juve ancora al panettone natalizio
Juve-Bari 4-2 va in vantaggio il Bari, vittoria juventina meritata
Spezia-Juve 1-1 la Juve meritava di perdere, pareggia Nedved al novantesimo
Vincenza-Juve 2-2 si fa rimontare due gol, ma il pari ci sta tutto
Juve-Crotone 5-0 la vittoria più netta e indiscutibile della stagione
Modena-Juve 0-1 su autorete, una vittoria assurda, risultato giusto un pareggio.

In due parole, è mia opinione personale, la Juve ha fatto 46+9 punti, quindi 55. Per le impressioni che ho avuto io, guardando parecchie (ahimè) partite della signora stronza, i punti giusti sarebbero dovuti essere 46, che coi 9 di penalizzazione sarebbero dovuti significare un 37 in classifica, praticamente ora dove stanno Rimini, Bologna e Genoa.

Ma alla fine si sa, non ci sono gli arbitri, ma il culo c'è sempre. Almeno lo ammettano, ne parlino, invece di continuare ad incensare le imprese di una squadra insulsa che riesce a pareggiare 7 partite in serie B e perderne una in un campionato ridicolo.

Che i bastardi sarebbero venuti in A nessuno aveva dubbi, certo ho sperato che la corsa fosse un po' più combattuta: complimenti all'Albinoleffe, al Genoa, al Napoli, all'Arezzo, allo Spezia, al Vicenza, al Rimini e soprattutto al Mantova, per essersi battute con dignità ed orgoglio contro i gobbi. Vada al diavolo il Bologna, che è riuscito a perdere addirittura in casa e tutte quelle formazioni che si sono arrese subito.

Ma soprattutto si fottano Bologna, Genoa, Piacenza, Rimini e Mantova che non hanno saputo essere delle rivali agguerrite a sufficienza per mettere un po' di pepe al culo a questa squadra paraculata e insensata, che, in un anno in cui non ci sono stati episodi arbitrali clamorosi a suo favore (tranne a Bologna e in casa con il Cesena, arbitri Messina e Banti), ha avuto comunque altre risorse per potersi pavoneggiare ed innalzare a regina del campionato, senza meritarlo praticamente mai.

La mia grande soddisfazione sarebbe che il Napoli la beffi e arrivi prima, sarebbe un giusto premio ad una squadra sfortunata e molto più "onesta" e soprattutto la giusta moneta per chi non ha fatto quasi mai nulla di trascendentale eppure la critica non se ne cura in modo davvero "critico", soffermandosi invece sulla credibilità delle nostre 21 vittorie, dei nostri soli pareggi e delle nostre ZERO sconfitte. Mi pare che, rispetto alle 16 vittorie, ai 7 pareggi e alla sconfitta della Juve ci sia una leggera differenza no? 24 partite giocate a testa, noi in serie A, loro in B, dove i valori dovrebbero avere una differente valenza. Ma guarda caso il campionato insensato è il nostro, noi che abbiamo battuto le pluricelebrate Fiorentina (due volte), Lazio, Milan, Reggina, Empoli... Come finirebbe un Fiorentina-Juve oggi? Un Milan-Juve? Un Lazio-Juve?

E' un discorso profondo, lungo e meticoloso. Ma la mia rabbia schiuma dalla bocca come la bava di quei cagnacci bavosi: basta mettersi e guardarle le cose, per parlarne a ragion veduta.

In questo forum c'è qualcuno che ha voglia di parlarne un po' oppure ci sballottiamo su questi discorsi sempre e solo in due o tre?

JUVE MERDA DEL CAZZO! MORITE TUTTI.

HYMNE
Dj Sauron
00lunedì 26 febbraio 2007 23:43
beh dai meglio, così l'anno prossimo spakkiamo il culo pure a loro
LOTHAR2006
00martedì 27 febbraio 2007 09:01
Mi spiace Hymne, ma per quanto mi riguarda non amo seguire il calcio minore [SM=x1023987] , a maggior ragione adesso che ci sono dentro anche i gobbi [SM=x1023988] [SM=x1023984]
20Axl Rose
00domenica 11 marzo 2007 21:07
sabato, che strana coincidenza, ho dato un'occhiata ai risultati di serie B.
Ho saputo che ne han presi 3 quelli là...
LOTHAR2006
00lunedì 12 marzo 2007 08:36
Serafini nuovo idolo, ha ridicolizzato da solo tutta la difesa gobba, a Brescia lo faranno sindaco
LOTHAR2006
00martedì 3 aprile 2007 10:12
PERCHE COSA AVANZA QUESTO STRONZO?
Cobolli: "Buffon mai in nerazzurro"
02 04 2007
Giovanni Cobolli Gigli, presidente della Juventus, ha dichiarato che i bianconeri faranno di tutto per tenere Luigi Buffon e, anche qualora lo dovessero cedere, non lo daranno mai all'Inter.

"La chiave della permanenza di Buffon alla Juventus sono le motivazioni e dovemo sapergliele trasmettere. Io non credo che andrà via e, di sicuro, non andrà mai all'Inter - ha dichiarato il numero uno bianconero - Ibrahimovic? Lui è stato un discorso diverso: purtoppo la scorsa estate dovevamo vendere e lo abbiamo dato al miglior offerente ma, se fosse possibile, lo rivorrei subito alla Juventus

SE LO TENGA PURE [SM=x1023993]
Hymne
00martedì 3 aprile 2007 15:39
Se Moratti farà un'offerta seria e Buffon decidesse ti andarsene, Cobolli potrà fare ben poco, credo, per tenerlo. Detto questo, credo che le nostre priorità siano cmq altre. E io continuo a stimare Cobolli.

HYMNE
Hymne
00martedì 3 aprile 2007 15:41
Re:

Scritto da: 20Axl Rose 11/03/2007 21.07
sabato, che strana coincidenza, ho dato un'occhiata ai risultati di serie B.
Ho saputo che ne han presi 3 quelli là...



Sì tre belle pere (ops leggo il messaggio un po' in ritardo, ma va bene uguale).. Me la sono registrata la partita, per ricordo. Nei momenti tristi, tra qualche anno, metterò su la sconfitta juventina nel campionato cadetto e mi solleverò il morale. Fa ancora più bello, perchè il Brescia poi non ha più vinto con nessuno, forse addirittura ha sempre perso! Grande Cosmi!!! A differenza del Piacenza che appena vede la Juve abbassa subito le mutande, Cosmi prova sempre a farle male... E ci riesce pure.

HYMNE
Dj Sauron
00mercoledì 4 aprile 2007 13:06
beh cobolli è un demente con il fegato roso dall'invidia..... a noi buffon nn interessa, xkè in caso contrario sarebbe nostro al 100%
LOTHAR2006
00mercoledì 4 aprile 2007 14:43
Re:
Infatti condivido, attualmente nessuno della giuve ci puo interessare, si tengano pure i loro "gioielli cadetti"



Scritto da: Dj Sauron 04/04/2007 13.06
beh cobolli è un demente con il fegato roso dall'invidia..... a noi buffon nn interessa, xkè in caso contrario sarebbe nostro al 100%

Our lady peace
00sabato 7 aprile 2007 01:42
Re: Re:

Scritto da: LOTHAR2006 04/04/2007 14.43
Infatti condivido, attualmente nessuno della giuve ci puo interessare, si tengano pure i loro "gioielli cadetti"





Come no?
Non ci interessano i giocatori della squadra che sta DOMINANDO la serie B, spazzando via ogni avversario? [seeee, manco quello riescono più a fare [SM=g27827]: ]
Hymne
00sabato 7 aprile 2007 17:45
Re: Re: Re:

Scritto da: Our lady peace 07/04/2007 1.42


Come no?
Non ci interessano i giocatori della squadra che sta DOMINANDO la serie B, spazzando via ogni avversario? [seeee, manco quello riescono più a fare [SM=g27827]: ]



Ahhahahahaah infatti!! [SM=x1023973]

HYMNE
20Axl Rose
00domenica 8 aprile 2007 01:22
JUVENTUS - ALBINO LEFFE 1-1

ALTRA GIORNATA STORICA, DA RICORDARE.

Giocatori incazzati, fischi dalle tribune, contestazioni, nervosismo, giocatori che dichiarano di volersene andare, chi si sente prigioniero, chi sa già dove andare la prox stagione.
Boumsong e Balzaretti giurano però fedeltà al popolo bianconero! [SM=x1023984]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com