La Juve al Zac

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
rock 85
00venerdì 29 gennaio 2010 17:16
Torino - Alla fine è arrivato l'esonero. È Alberto Zaccheroni il tecnico individuato per sostituire Ciro Ferrara sulla panchina della Juventus, dopo la sconfitta a Milano con l’Inter in Coppa Italia: la nona sconfitta nelle ultime 12 gare. Zaccheroni, 56 anni, ha cominciato la sua carriera di tecnico nel 1983 con il Cesenatico. Ha allenato, fra le altre, Udinese, Milan, Lazio, Inter. Il suo più recente incarico risale al 2007 sulla panchina del Torino. Ha firmato fino a giugno 2010.

Primo allenamento Il neo tecnico bianconero si è recato prima in sede per la firma del contratto e successivamente a pranzo con i dirigenti bianconeri, che poi lo hanno portato a Vinovo per presentargli la sede degli allenamenti, con il nuovo tecnico che dirigerà da subito l'allenamento dei bianconeri. Alle 17 la conferenza stampa per la presentazione ufficiale.

L'addio a Ferrara La Juve ha diramato un comunicato ufficiale sul cambio di panchina tra Ferrara e Zaccheroni: "La Juventus - recita il comunicato - ha sollevato dall’incarico l’allenatore Ciro Ferrara. La guida tecnica della squadra è stata affidata ad Alberto Zaccheroni. Il nuovo allenatore dirigerà il suo primo allenamento alle 15". Il club bianconero tiene a sottolineare che Ferrara non è stato esonerato, ma solo "sollevato dall’incarico", il che avvalora l’ipotesi che gli venga affidato un altro incarico dirigenziale.


da ILGIORNALE.IT

la vera colpa è della dirigenza
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com