La EMI sempre più in crisi: in vendita gli Abbey Road Studios

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
lasthorizon
00lunedì 22 febbraio 2010 16:19
Per noi queeniani (o si dice queenici??) la crisi della EMI è un tema delicato visto che in parte ha colpito la promozione di The Cosmos Rocks. La crisi della storica etichetta è confermata in questi giorni dalla notizia che i mitici Abbey Road Studios sono in vendita per far fronte ai numerosi debiti contratti dalle EMI stessa negli ultimi anni!
A mio avviso è il segno definitivo che l'etichetta rischia davvero di chiudere battenti o, perlomeno, di dover ridimensionare enormemente le proprie possibilità.
Stiamo parlando degli studi dove i Beatles hanno dato vita ai loro album, dove è nato The Dark Side Of The Moon dei Pink Floyd e dove gli stessi Queen hanno inciso alcune delle loro cose.
Se questo è il segno dei tempi, penso ci sia da tremare per tutti i fans che vorrebbero una promozione vecchio stile per i propri artisti preferiti.
La discografia come l'abbiamo intesa fino a pochi anni fa è dunque giunta al definitivo capolinea?
Ihatethe80s
00martedì 23 febbraio 2010 13:08
Le ultime notizie danno un dietro front. Certo che gli inglesi certe volte sono proprio cretini, è come se noi vendessimo il Colosseo.
E comunque se ormai la EMI ha puntato sul prodotto usa e getta che scarichi da internet ma senz'altro non compri, perchè si mette ora a piangere lacrime di coccodrillo?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com