La Correttezza prima di tutto.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
schioppo
00venerdì 11 aprile 2008 16:04
Era tanto che non lo facevo ma mi sa che è arrivato il momento. Da sempre chiedo la registrazione a questo benedetto forum, qualcuno si è registrato molti ancora no, va bene non posso certo obbligare nessuno a farlo ma poi ecco che qualcuno, o forse più di uno fa il furbo.

E' il caso di "fan clunb bellucci" ultimo in ordine di tempo a fare il giochetto. Che ha pensato bene di fare il signorino, si registra ma con generalità di un altro e mettendo a caso gli altri dati che magari non sapeva. Ora dico io va bene che dalle nostre parte la mamma degli imbecilli è sempre incinta ma ogni tanto una regolata si potrebbe anche darsela da soli senza credere di essere sempre più furbo o più ganzo degli altri. Solo per conoscenza, dietro ad ogni post e dietro ad ogni registrazione resta un indirizzo IP che voi magari non vedete ma che a richiesta riconduce fin dentro al pc quindi che senso ha tutto questo?

Pensate e pensiamo tutti più a divertirci e magari a prenderci anche per il culo senza sconfinare in cose di cattivo gusto o a gesti come questi che di per se non hanno nulla contro nessuno ma che se interpretati male potrebbero creare casino dove è giusto che non ci sia.
MONELLE
00venerdì 11 aprile 2008 21:47
HAI RAGIONE
io sono uno di quelli non ancora registrato perche' non mi e' riuscito e ci ho provato tre volte. che vuoi, sonoduro. comunque hai ragione.
l'usciere
00sabato 12 aprile 2008 07:12
Re: HAI RAGIONE

come sempre sei un grande schioppo.

Anch'io come Monelle ho provato a registrarmi senza successo ma ad ogni modo ho usato un nick che non mi ha nascosto e userò sempre questo perchè questo forum non è fatto per nascondersi per poter dire male di questo o quello, ma anzi deve essere un gioco dove ognuno può dire la sua liberamente senza aver paura di farsi riconoscere perchè non ha niente da temere. Altrimenti che gioco è. un saluto a tutti.

schioppo
00sabato 12 aprile 2008 12:42
x monelle , usciere ma anche per tutti gli altri

non vi preoccupate, non c'è nessun problema, la registrazione è gradita ma non obbligatoria, certo è che se uno deve registrarsi per credere di fare il furbo alle spalle di tutto e tutti meglio che scriva da non registrato con nick diversi ad ogni intervento...tanto l'indirizzo IP è quello che conta.

Comunque grazie.

P.S. c'è una sezione apposita nel forum che spiega come registrarsi provate a leggere quella e altrimenti chiedete pure.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com