La Borromeo e Casiraghi in love

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
flabby84
00mercoledì 4 giugno 2008 19:52
Pierre e Bea, un amore da favola


Tra il principe Pierre Casiraghi e la contessina Beatrice Borromeo è scoccata la scintilla. La prova? Le foto di Diva e Donna, nelle quali il rampollo di casa Grimaldi e la giovane aristocratica sono stati paparazzati in una serata condita da baci, coccole e tenerezze. Tra la conduttrice di Anno Zero e il figlio di Carolina il feeling è davvero evidente. Entrambi giovani, bocconiani e belli sembrano i protagonisti di un amore da favola.

Galeotto fu Montecarlo. Proprio nel Principato, infatti Beatrice e Pierre, hanno trascorso una serata all'insegna delle tenerezze.

Tra un ballo in pista e un cocktail la neo coppia non ha perso nemmeno un attimo per scambiarsi baci e coccole.

Ventidue anni lei, venti lui Bea e Pierre hanno davvero molto in comune. Le origini arisctocratiche certo, la bellezza, il fascino e pure gli studi. Tutti e due vivono a Milano dove frequentano la Bocconi. Giurisprudenza la Borromeo, economia il piccolo di casa Grimaldi.

Tutti ingredienti che sembrano auspicare a un amore con la A maiscola, di quelli che fanno sognare. Per ora è solo un inizio ma a vedere Beatrice e Pierre insieme la favola sembra già iniziata. Ora non ci resta ce aspettare il solito anche se scontato: "E vissero felici e contenti".





www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo416362.shtml
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com