LTN INTELLIGENCE

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Smoker78
00mercoledì 2 novembre 2011 11:53
Frak LTN .
Questa nuova discussione sarà riservata all' intelligence della nostra divisione. Ho pensato che ci avvantaggerebbe conoscere il nemico, sapere cosa monta e come combatte.
Scrivete Nome Nemico ( e divisione se posibile ), apparati che usa e stile di combattimento!!


Smoker78
00mercoledì 2 novembre 2011 11:59
Nome nemico : Madzor lvl 42 ( al 02/11/11 )- Russo
Divisione : Arabella
Tipo nave : War rider Avanzato
Apparati conosciuti : 1 planata, 1 artemis, 5 cannoni corti
Stile combattimento : dopo il primo incrocio aspetta che vi mettiate in coda e usa la planata, osservate quando la utilizza e stategli lontano, appena finisce gli saltate addosso ( virerete molto piu' di lui, se avete 2 gyro ) e lo fate secco!!

NOTE : UN NABBO !!!!!
Rambo80
00sabato 19 novembre 2011 13:18
Smoker presta molta attenzione a questo "giocatore" in arena, io lo svernicio utilizzando meno di metà energia, ma poi lui rientra e monta una testata nucleare, la tira da 200 di distanza, praticamente impossibile da evitare o distruggere, ua volta l'ho abbattuta, lui è protamente rientrato con 2 lanciamissili e da poco più di 200 ne ha lanciate 2.
Attenzione, se capisce di essere più debole fa i punti in questa maniera subdola... Un ultima cosa, magari passa sul forum di BGO per sottoscrivere alle discussioni riguardanti le nucleari in arena, stò facendo il possibile per far smettere questo scempio e per rendere questa modalità un vero confrontro tra piloti. Magari, più gente scrive e fa sentire il suo disappunto verso questi "player" e più possibilità abbiamo che vengano proibite una volta per tutte.
Grazie, ciao e buona caccia a tutti
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com