LE PROMESSE DI DIO

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
claudio.41
00Thursday, May 16, 2019 12:27 PM
Leggendo qua e la o, per diretta esperienza, parlando con la gente nella vita reale, mi accorgo che molti reclamano per se stessi le Promesse di Dio (e sono tante) scritte nella Bibbia. Molti le vorrebbero per loro stessi, tanti le sperano, molti dicono che non avvengono.
Per esperienza personale posso dire che quello che Dio ha promesso lo mantiene SEMPRE, va peró detto che le Promesse di Lui sono tutte "a condizione".. Ad esempio nel Salmo 37 é scritto, "Egli ti darà i desideri del tuo cuore ". Molti lo leggono, desiderano, e non ricevono, allora o, incolpano Dio oppure dicono a sè stessi "questa cosa non era bene per me e Dio non me l'ha data".
Queste persone non prestano attenzione alla "condizione" che farà ricevere la Promessa, e cioè : " prendi il tuo diletto nell'Eterno ed Egli appagherà i desideri del tuo cuore".

Prendere diletto, significa che il Signore é al primo posto nella tua vita; che la tua fonte primaria di gioia é Lui; che allo svegliarti al mattino Lui é il tuo primo pensiero e che é l'ultimo prima di dormire. Che al mattino ti svegli e sei felice per il fatto che, ancora per un altro giorno potrai pensare a Lui, pregare Lui, parlare con Lui, studiare la Sua Parola.
Questo é "prendere diletto" e questa é la condizione. A tali, ogni desiderio dei loro cuori verrà appagato.

Nel leggere le Promesse, falle tue, ma ricorda che esse sono "a condizione"
Mc Klaus
00Monday, May 20, 2019 6:01 PM
Grazie Claudio [SM=g27828]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 1:40 PM.
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com