LA RUSSA e la Juventus...ma non ha cose più importanti da fare?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
MaTheo!
00martedì 13 settembre 2011 16:55
articolo da tuttojuve, ironico ma che esprime tutto ciò che pensa il popolo bianconero.


HA RAGIONE LA RUSSA SIAMO TUTTI BUGIARDI ECCO PERCHE'...

13.09.2011 00:10
di Massimo Pavan

Questa volta mi dispiace, ha ragione il ministro La Russa, con le sue parole: "Il presidente Agnelli mi sembra veramente un bugiardo: mi sembra evidente che abbia l'ossessione dell'Inter, glielo si legge negli occhi. Agnelli ha passato tutta l'estate a parlare dell'Inter e credo che abbia perso l'occasione per festeggiare la bella partita che ha fatto la Juventus e il nuovo stadio. Invece si attarda in queste cose: a chi ha fatto l'esposto, alla Uefa di Platini? E' un vecchio vizio di amicizie".

Andrea Agnelli è un bugiardo, ma pure i tifosi juventini lo sono e pure il sottoscritto lo è. Come dice Fabri Fabri (bugiardo pure lui, del resto ha scritto una canzone con questo titolo), "abbiamo tutti una faccia da bugiardo e questa storia di calciopoli è tutta uno scherzo, anche le nostre ragazze e fidanzate hanno capito che siamo tutti bugiardi e l'hanno capito per come parliamo, per come commentiamo....".

Ora, siccome siamo dei bugiardi, vi raccontiamo la verità (mettendo le parole di Fabri Fibra nel cassetto), questa è la verità facile facile in 10 punti:

1. la Juventus nel periodo della gestione Moggi in Europa non ha vinto una Champions League. Non ha giocato finali con il Borussia Dortmund, Real Madrid e Milan. La verità è che l'Inter è sempre arrivata in finale e che la Juventus anche se non arrivava in finale era aiutata.

2- Nella Juventus non ha mai giocato Zidane, mai acquistato da Moggi per 7 miliardi e rivenduto per 150 e che ha vinto il pallone d'oro. Zidane ha giocato nell'Inter la squadra migliore del mondo, grazie alle grande intuizioni del suo presidente.

3- Nella stagione 1996-1997 la Juventus (così aiutata) non vinse 6-1 in casa del Milan, quella formazione della Juventus era molto più scarsa di quella dell'Inter

4- Non è vero che l'Inter per cercare di emulare la Juventus prese Lippi e alcuni ex bianconeri come Peruzzi, Paulo Sousa, Baggio, Vieri

5- L'Inter in quegli anni non ha mai perso un derby con il Milan 6-0, la formazione dell'Inter: Inter (3-5-2) ce la stiamo inventando perchè abbiamo fantasia e ci stiamo inventando anche le pagelle. Tutti questi giocatori erano fortissimi e sono diventanti poi campioni del mondo. Frey 5.5, Ferrari 4, Blanc 4.5, Simic 4.5, Zanetti 5, Farinos 4.5 (35' pt Cauet 5), Di Biagio 5 (1' st Seedorf 5), Dalmat 6, Gresko 5, Vieri 6.5, Recoba 4.5 (22 Ballotta, 3 Macellari, 7 Pacheco, 11 Ferrante, 54 Sukur). Allenatore: Tardelli 5.

6- Una grande bugia, che stiamo inventando ora è la favola secondo cui il Gip del Tribunale di Udine, Giuseppe Lombardi, ha accolto la richiesta di patteggiamento dell'attaccante uruguayano dell'Inter, Alvaro Recoba, e di Gabriele Oriali, responsabile dell'area tecnica della società nerazzurra, infliggendo la pena di sei mesi di reclusione ciascuno (sostituita con una multa di 21.420 euro) per i reati di concorso in falso e ricettazione. Ci stiamo inventando anche che l'Inter avrebbe dovuto ricevere un punto di penalizzazione per ogni partita con Recoba in campo, tutto perchè siamo dei bugiardi.

7- Nel 2006, l'Italia non è stata campione del Mondo. Nessun giocatore della Juventus ha giocato la finale con la Francia.

8- Guido Rossi,presidente della Federazione nel periodo di Calciopoli non è mai stato nel consiglio di amministrazione dell'Inter e non è amico di facebook di nessun dirigente nerazzurro. Su twitter ci asteniamo, non lo sa usare...

9- Le prove di Farsopoli erano evidentissime , è stata trovata una "pistola fumante" e prove e confessioni di arbitri della Cupola che sono stati tutti condannati e nessun arbitro ha più arbitrato dopo il 2006 (compresi Rocchi, Dondarini etc....). Facchetti non ha mai telefonato a nessuno proprio come diceva "piaccia o non piaccia" Narducci.

10- Al Processo su Calciopoli i testimoni hanno tutti confessato, Nucini si è dimostrato un testimone serio e affidabile e ha detto di non aver mai incontrato nessuno dell'Inter e tanto meno parlato di incontri per posti di lavoro. Oltretutto la media punti della Juventus con gli arbitri della presunta Cupola è il doppio di quella degli arbitri avversi.

Ovviamente siamo dei bugiardi e come tali ci comportiamo....tutti bugiardi come Andrea Agnelli, del resto ad essere sinceri in questo paese si fa una brutta fine.

[SM=x100135]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com