LA COMPRO......magari!!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
accipitergentilis
00mercoledì 2 gennaio 2008 10:57
E' questione di tempo, sono circa 25 anni che la sogno (ho 29 anni) e forse riuscirò finalmente a possedere quella che reputo la macchina per eccellenza [SM=x372347] !!!
E' qualche tempo che vi tengo d'occhio e volevo chiedere a voi alcune delucidazioni:

Innanzi tutto chiedo ai Laziali (prov. RM e FR....anche confine abruzzo Carsoli e limitrofi) un concessionario serio dove recarmi.
Sarei orientato verso la versione bifuel GPL-Benzina, che ne pensate? mi sapete aiutare su equipaggiamenti e optional e costo di eventuali "carinerie" che è il caso di apportare subito?......partiamo dal presupposto che a me piace anche versione "nuda" di un bel verde [SM=x372343] !!!!Però ho visto foto dove sui "parafango" ci sono bordature in plastica.....non gradisco invece la versione che presenta paraurti e parafango "più espansi" che coprono troppo la linea originale dell'auto...invece non mi dispiacciono le pedane laterali in alluminio sotto le portiere.......La Niva diventerebbe la compagna ideale per le mie escursioni sul campo...in quanto laureando in Scienze Naturali.
Altra info....sapete dirmi se acquistando la niva, che è euro 4, sia possibile avere incentivi? Per quanto concerne poi i tagliandi ci sono officine autorizzate?
Perdonate la mia inesperienza...e le eventuali bestemmie.....ma l'università ha distolto il mio cervello da troppe cose!!!!
lupettovincenzo
00mercoledì 2 gennaio 2008 11:37
ti rispondo, anche se però ti sei scordato di menzionare latina!

sui concessionari seri non so darti particolari pareri, però c'è l'autobm che mi sembra si sia spostata ad ariccia e a frosinone c'è faustini fuoristrada. a latina si e no ci saranno 5 nivette in giro...

per gli optional ti consiglierei solo la scatola guida morbida e lascerei perdere servosterzo (sempre che le nuove non lo abbiano di serie), aria condizionata e plastiche varie.

le pedane laterali in alluminio sono belle ma dasnno fastidio nel fuoristrada, meglio metterci un paio di bei tubi "antisasso".

sugli incentivi non so che dirti, per le officine autorizzate non credo ce ne siano al di fuori delle concessionarie.

in bocca al lupo per l'università e se capiti a latina fammi un fischio.
ciao!
accipitergentilis
00mercoledì 2 gennaio 2008 16:58
Non avevo inserito Latina [SM=x372209] perchè per me risulta fuori mano....come Vt e Ri.....Ti ringrazio per avermi risposto tempestivamente.....il servo sterzo credo che sia di serie, non lo è invece il gancio traino (600 euro) e altre varie cosette.....
Grazie....cmq credo che tra qualche tempo farò una visitina da Faustini a Frosinone
FABIOAMANIVA
00mercoledì 2 gennaio 2008 17:59
Il gancio fai come me , tira sul prezzo...poi fattelo regalare, aloro si e no costa 100 euri, tu di che te lo monti da solo e poi fai la revisione con 80 euri..
provvaaaa
victoryniva
00mercoledì 2 gennaio 2008 19:20
Ciao qui li trovi quasi tutti i concessionari Lada www.ladacentrus.com/concessionarilada.pdf per la rottamazione credo che ci rientra ,almeno così leggevo su una pubblicità di Cazzaniga concessionario Lada per la lombardia.
Saluti vittorio
N.B. Dimenticavo...un concessionario Lada vicino a me regala poliza furto incendio per un anno,non sò se è un iniziativa che riguarda tutti i conc.Lada
pilon2001
00sabato 5 gennaio 2008 17:41
Io l'ho appena comprata dalla CTA di Roma. Sono molto seri e precisi almeno fino ad adesso. La mia è verde scuro ci ho montato bull bar nero con tubi sottoporta e griglie fari posteriori e due lampade afggiuntive a breve mettero delle foto sul sito.
Dopo i primi 800 km mi sento di consigliarne l'acquisto fuoristrada è una meraviglia. Per strada se la cava.
accipitergentilis
00domenica 6 gennaio 2008 14:17
Re:
pilon2001, 05/01/2008 17.41:

Io l'ho appena comprata dalla CTA di Roma. Sono molto seri e precisi almeno fino ad adesso. La mia è verde scuro ci ho montato bull bar nero con tubi sottoporta e griglie fari posteriori e due lampade afggiuntive a breve mettero delle foto sul sito.
Dopo i primi 800 km mi sento di consigliarne l'acquisto fuoristrada è una meraviglia. Per strada se la cava.




Scusa l'indiscrezione ma quanto ti è venuta a costare? è a doppia alimentazione?
Tra l'altro anche a me piace verde scuro....quanto hai dovuto sborsare per gli optional?
Ultima domanda: ma ci sono gli incentivi dato che è euro 4?

Grazie a tutti per l'assistenza!!!! [SM=x372343]

[SM=x372347] [SM=x372347] [SM=x372347] [SM=x372347] [SM=x372347]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com