LA CHIAVE PER LE MIE ESPERIENZE (G.C. DI FABRIANO)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ManInWhite
00domenica 15 agosto 2004 10:34
Non posso essere totalmente sicuro di aver trovato una risposta alle mie esperienze (e a quelle di molte persone che raccontano qui sul forum esperienze simili alla mia) ma voglio raccontare ciò che ho pensato dopo l'ultima esperienza di questa notte.
Non si tratta di alieni ma neanche di immaginazione o incubi.
Parlo di quelle esperienze notturne quando ci sentiamo paralizzati ed avvertiamo strane presenze, ombre nere semi-trasparenti, vaghe. Ed è legittimo avere paura anche se non possono farci alla fine troppo male.

Questa notte ero nel solito stato dormiveglia. Questi ultimi giorni sono un pò preoccupato e a volte ho paura di varie cose paranormali (tipo essere rapito da alieni anche se probabilmente non è mai avvenuto). Questo è normale nell'uomo ma a volte raggiungono un certo livello.
Improvvisamente sento un peso sopra la mia schienza, dormivo girato da un lato e un pò a pancia sotto, come se qualcuno o qualcosa si fosse sdraiato sulla mia schiena.
Quando mi rendo conto della strana cosa e acquisisco un pizzico in più di coscienza, percepisco questo strana entità e la sua malvagità. Non c'è dubbio che si tratti di una forma spirituale e negativa.
Non l'ho mai sentita così vicina rispetto alle altre volte.
Paradossalmente sento questo spirito pesante sulla schiena ed è come se ogni secondo assorbisse la mia vitalità e mi sfinisse lentamente.
Mentalmente dico alcune volte il nome di Gesù e di aiutarmi, ma alla seconda o terza volta sento quella entità sibilare o sussarrare qualcosa di indecifrabile ma non se ne va affatto.
Comincio a mugolare come solito e dopo un pò l'entità si alza lentamente dalla mia schiena e se ne và. Mia madre non ha sentito i mugolii e non si sveglia.
Qualcosa mi dice che quell'entità sia stata proprio mandata da Dio per farmi comprendere qualcosa o forse solo le mie esperienze. Perchè pregando Gesù questo spirito non se ne è andato?
Ecco la conclusione:

Quando il giorno abbiamo paura, ci sentiamo preocuupati, stress sono tutti sensazioni negative che attirano queste entità.
Queste entità si nutrono di queste sensazioni negative come dei vampiri ma purtroppo assorbono anche parte della nostra energia vitale. Quando mi sono svegliato sentivo una strana stanchezza ma cosa strana mi sentivo più tranquillo e sereno con tante meno paure e preoccupazioni, assorbite dall'entità in quei pochi secondi. Dovrei in fondo ringraziare Dio?
Non so se hanno dei nomi e cercherò sul web magari.
Come si dice: in ogni leggenda c'è un fondo di realtà
Ricordate la leggenda dell'uomo nero. Le mamme dicono ai bambini che se fanno i cattivi o si inoltrano in luoghi bui incontrano l'uomo nero....


Fatemi sapere i vostri pareri, ma per me questa è la risposta alle mie esperienze! [SM=g27959]
ManInWhite
00domenica 15 agosto 2004 11:22
Ultimamente questi spiriti negativi ombre sono molto frequenti nella notte. Ma perchè?
Come dice Fox, magari un pò esagerato, si avvicina la lotta finale tra Bene e Male?
ManInWhite
00domenica 15 agosto 2004 11:27
COMINCIAMO LE RICERCHE
RIPORTO DA UN SITO:

Non si deve tuttavia credere che il Vampiro come archetipo sia un non-morto che è possibile incontrare sulle nostre strade. E' un'immagine, un'entità che vive in una dimensione diversa da quella della vita terrena, ma che è possibile con macabri rituali evocare in noi stessi. Esistono in questi rituali dei "passi" il cui principale è soprannominato "La Chiamata Dei Quattro Venti", in cui si invocano gli dèi Vampiri perché vengano nella camera dai quattro punti cardinali. I segni che si manifestano in una persona che sta invocando il Vampiro e che quindi la sta possedendo sono tredici:
1. La sensazione che l'aria si muova, come in una brezza gelida
2. Un formicolio sulla punta delle dita e sul volto
3. Sensazione che qualche cosa "ci spinga" nella zona del plesso solare
4. Esplosione improvvisa di emozioni miste di gioia, amore, adorazione, timore e così via
5. Pelle d'oca sulle mani e sulla faccia
6. Ronzio nelle orecchie
7. La camera si annebbia alla vista
8. Senzazione di essere toccato e scosso
9. Si sente il proprio nome pronunciato ad alta voce
10. Classici effetti Poltergeist
11. Si vedono i Non-Morti, presenti nello specchi e poi nella camera

12) Sogni di volare, cadere o di viaggiare in un tunnel dopo il rituale
13) Proiezione astrale, dopo il rituale, alla Presenza dei Non-Morti
ManInWhite
00domenica 15 agosto 2004 12:08
Queste altre cose invece le ho solo intuite.
A parte che avere uno spirito negativo, cosa penso alquanto rara, sulla schiena da quasi sveglio mi ha sconvolto si ma fatto capire molte cose. Ad esempio che anche io sono spirito, che il Male esiste. Ho sentito la sua malvagità e odio.
Ho avuto la sensazione che quello spirito oltre a "nutrirsi" fosse stato inviato a me proprio per farmi capire certe cose...
Posso convincermi che sia un incubo ma lo stesso desiderio di pregare e le mi preghiere, i mugolii...Improbabile.
Ironbeast
00domenica 15 agosto 2004 23:32
Interessantissimo il tuo caso!!!
Uno spirito che sta sopra di te?
Ieri sera sentivo che mi sarebbero successe le paralisi notturne, e ho provato un modo per non averle, ho provato a pensare ad altro, e pensare mentalmente come mandare un messaggio telepatico, dicendo di lasciarmi stare, è così è andata, non mi è successo niente, magari non mi succedeva niente lo stesso però.
Juliah
00martedì 5 ottobre 2004 22:34
Re: la chiamata dei 4 venti

Scritto da: ManInWhite 15/08/2004 11.22
Ultimamente questi spiriti negativi ombre sono molto frequenti nella notte. Ma perchè?
Come dice Fox, magari un pò esagerato, si avvicina la lotta finale tra Bene e Male?



mi interesserebbe sapere qualcosa di più riguardo al rituale della Chiamata dei 4 venti..dove potrei attingere infromazioi inerenti a ciò?
Juliah
00martedì 5 ottobre 2004 22:35
Re:

Scritto da: ManInWhite 15/08/2004 12.08
Queste altre cose invece le ho solo intuite.
A parte che avere uno spirito negativo, cosa penso alquanto rara, sulla schiena da quasi sveglio mi ha sconvolto si ma fatto capire molte cose. Ad esempio che anche io sono spirito, che il Male esiste. Ho sentito la sua malvagità e odio.
Ho avuto la sensazione che quello spirito oltre a "nutrirsi" fosse stato inviato a me proprio per farmi capire certe cose...
Posso convincermi che sia un incubo ma lo stesso desiderio di pregare e le mi preghiere, i mugolii...Improbabile.



le paralisi notturne pare che abbiano a che vedere con le anime dei trapassati,l'ho letto su www.ghoststudy.com
virtualy
00mercoledì 6 ottobre 2004 09:40
CIAO Main..

Il tuo racconto è molto significativo e preciso..una situazione analoga mi è capitata qualche mese fa:
-ero nel letto e all'improvviso durante la notte mi sono svegliato e girato su un fianco verso la porta della mia stanza, quando all'improvviso una forma non definita alta ed esile è apparsa, io non potevo muovermi, quindi decisi di visualizzare luce attorno a me come una sfera protettiva, con forte intensità e rabbia. Dopo di questo l'entità cambio' forma e assunse le sembianze di una persona che stimo e ripongo fiducia, ho abbassato le difese, e mi ha appoggiato le mani sulla fronte pressando fortemente. Mentre andava via ho ripreso pieno controllo dei movimenti.
Potrebbero esserci tante teorie a riguardo, Potrebbe essere una manifestazione inconscia dove io stesso cerco di calmare le mie preoccupazioni con l'aiuto di un'estranea entità prodotta dalla mia mente.
Le forme pensiero sono molto potenti e la mente in certi stadi precisi puo' camuffare in realtà tutto cio' che risiede dentro di noi, mi riferisco alle negatività.
Queste prendono forma e noi le riconosciamo sotto forma di entità e le abbiamo difronte durante una paralisi, possono trasformarsi in vampiri che risucchiano l'energia negativa creati da un nostro bisogno, e noi riusciamo a vedere l'azione presente in un'altra dimensione.
Oppure si trasformano in presenze, manifestazioni delle nostre emozioni negative'.
Da quando ho riconosciuto, assecondato e trasformato in energia vitale tutte le mie ansie paure e preoccupazioni, le paresi notturne sono svanite e anche tutte le manifestazioni di entità.
Con questo non posso pero' escludere niente mi riferisco solo alla mia esperienza personale. Potrebbe anche essere un ciclo di eventi che ogniuno di noi deve affrontare come prove per conoscere se stesso.
ManInWhite
00mercoledì 6 ottobre 2004 21:24
In effetti ho letto anche ipotesi su queste forme pensiero e penso che sia un ipotesi da includere considerando proprio la natura dell'uomo (essere multidimensionale) e con capcità mentali enormi.
Ironbeast
00sabato 20 novembre 2004 21:18
Io penso anche che una sera prima di dormire un essere buono sia venuto da me, avevo appena visto un film che vi consiglio di vedere "Butterfly effect" e stavo per dormire, ero un pò triste perchè comunque avendo un bel finale il film,mi lasciava intristito, avevo la luce spenta, e stavo pensando ai miei problemi esistenziali, mi stavo domandando cose strane, legate anche a Dio, e dopo un pò che pensavo o meglio riflettevo ho come visto del bianco(ero con la testa a 10-20 cm dal muro di legno)come se nel buio in quello spazio ristretto c'era qualcosa di molto indefinito, e subito, improvvisamente ho provato una grande felicità accompagnata da sensazioni e pensieri di altruismo questo non so per quanto è durato so solo che dopo un pò improvvisamente non sentivo più questa felicità, ero sempre triste ma meno di prima, contento per quello che mi era successo.
Poi magari non era uno spirito buono, ma si trattava di immaginazione, anche se a me non è sembrata l'immaginazione.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com