LA CEI RIVENDICA IL DIRITTO DI PAROLA

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ilpidocchietto
00martedì 27 settembre 2005 22:58
Era ora! finalmente la Chiesa Cattolica si deciderà a far ascoltare la sua opinione. Domani papa Razzingher eprimerà la sua condanna inequivocabile ad ogni forma di Guerra e ne scomunicherà tutti i capi di stato che le hanno volute, metterà al rogo la pena di morte ribadendo che la vita è sacra, ci spronerà al boicottaggio delle grandi multinazionali che fanno più vittime in Africa dell' HIV, ma soprattutto, condannerà ogni forma di discriminazione raziale, confessionale ed infine sessuale. Forza papa Razzingher, forza santi vescovi e cardinali fate sentire la vostra voce!

da www.ilpidocchietto.splinder.com
papa
00mercoledì 28 settembre 2005 12:18
si ma
si ma le mie sante parole non saranno intese ne ascoltate. poche persone hanno orecchie. forse devo cambiare il modo di comunicare della chiesa. devo usare nuovi stratagemmi, ma il rischio di sputtanarmi è troppo grande. non posso fare troppi cambiamenti, non posso gridare assassini, non posso scomunicare nazioni intere, mi farei troppi nemici, nemici della fede e della chiesa. ho la bocca un po' cucita, e devo pensare con responsabilita' alle mie pecorelle.
Dolly
00mercoledì 28 settembre 2005 14:37
Hei detto bene. Devi pensare alle tue pecore. Mi sembri un venditore di ricotte. Dovresti difendere i deboli, diffondere il Vangelo (non con i microfoni!) e separarti dagli assassini che fanno la guerra e dagli assassini che mandano a morire i giovani italiani perché hanno scoperto che a Nassiriya c'è petrolio. Se il Silvio taglia del 50% il fondo nazionali per i servizi sociali e quindi toglie l'ossigeno alle famiglie povere, come fai poi a prendertela con i pacs? Ma non li leggi i giornali? Almeno, leggi quelli tedeschi che parlano dell'Italia!
Superpeppe!!!!!!
00giovedì 29 settembre 2005 00:02
complimenti
...scusate, sono sbalordito,
senza schierarmi da nessuna parte (per ora)
vorrei però davvero fare i complimenti a voi per l'argomento e per il modo facile con cui ne parlate......
Grazie!

Un abbraccio a
Pidocchietto
Papa e
Dolly ..del mare profondoooo

A presto.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com