LA 7/ DIGITALE, PRESENTATO NUOVO CANALE SPORTIVO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Kit3663
00giovedì 25 agosto 2005 14:51
Data: 25/08/2005
Fonte: Apcom

Trasmetterà 24 ore su 24; il direttore è Aldo Biscardi Roma, 25 ago. (Apcom) - E' stato presentato questa mattina, presso l'Hotel Hilton di Roma, il nuovo canale digitale sportivo di La7.
A fare gli onori di casa il direttore Aldo Biscardi e il vicedirettore Darwin Pastorin che hanno illustrato le novità e i punti di forza della neonata "La 7 Sport".
Il canale digitale, completamente gratuito, trasmetterà sport 24 ore su 24. La programmazione inizierà il prossimo 27 agosto alle ore 8 con una rassegna stampa; poi alle ore 9, apertura ufficiale affidata a Biscardi e Pastorin che intervisteranno il presidente del Coni Gianni Petrucci.
Caw 251346 ago 05

LA 7/ DIGITALE, PRESENTATO NUOVO CANALE SPORTIVO -2-
"Tutti gli sport avranno pari dignità" Roma, 25 ago. (Apcom) - Il canale avrà 4 appuntamenti quotidiani con i tg sportivi alle ore 13.30, 17.30, 20.30 e 23. Saranno riservati speciali quotidiani, inoltre, a tutte le squadre di calcio di Serie A.
"La7 Sport" si dedicherà a tutti gli sport, e assicurerà "pari dignità" a tutte le discipline che non siano calcio.
A tale proposito il sabato pomeriggio alle ore 14.00 con "SPAZIO FEDERAZIONI" sarà riservata mezz'ora a ciascuna Federazione sportiva italiana. Per la prima rubrica sono previsti speciali su sette sport (biliardo, pattinaggio, golf, tennistavolo, ippica, canoa e taekwondo).
Caw 251346 ago 05


LA 7/ DIGITALE, PRESENTATO NUOVO CANALE SPORTIVO -3-
Lunedì 29 torna il "Processo di Biscardi" Roma, 25 ago. (Apcom) - Lunedì 29 agosto, per il 26.mo anno, appuntamento con il "Processo di Biscardi". Il "programma più longevo e imitato del mondo", come lo definisce il suo creatore, sarà uno dei punti di forza di "La7 Sport".
Tante le novità di questa edizione, a cominciare dalla compagna di squadra di Biscardi, Deborah Salvalaggio, 20 anni, di Latina, seconda classificata a Miss Italia 2003.
La novità logistica riguarda gli studi nei quali sarà trasmesso il programma: lo studio centrale diventa quello di Roma, mentre quello "secondario" diventa quello di Milano.
Caw 251412 ago 05

LA 7/ DIGITALE, PRESENTATO NUOVO CANALE SPORTIVO -4-
Il Processo inizia col botto: primo ospite è Maradona Roma, 25 ago. (Apcom) - Il grande ospite della prima puntata è Diego Armando Maradona. Il "Pibe de Oro", già presente negli studi di Biscardi nelle stagioni passate, sarà collegato in diretta dall'Argentina dal suo studio della sua trasmissione "La Noche del 10".
Dalla seconda puntata, invece, il processo entrerà nelle case degli italiani grazie agli inviati del "Processo" che con le loro telecamere andranno a trovare i tifosi italiani nelle loro abitazioni.
Appuntamento confermato con il gioco "Campionissimo", giunto alla terza edizione, e battesimo per un gioco nuovo che metterà in palio ogni settimana 10 decoder sorteggiati tra chi indovinerà la voce misteriosa di un campione del calcio.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com