L'occhio della tigre 2004

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5
bengals
00sabato 6 marzo 2004 14:22
Contrariamente a quanto detto precedentemente, i Bengals tengono Shayne Graham facendolo diventare uno dei 5 kicker più pagati nella NFL.
Tenere Graham era una priorità ma il prezzo da pagare forse è stato un pò alto.
Per far spazio sotto il tetto salariale, sono stati rilasciati il CB Artrell Hawkins e il DT Oliver Gibson e lasciato partire la G Mike Goff per San Diego.
Nel mirino dei Bengals sono ora i CBs Troy Vincent e David Maclin, la S Brock Marion, il C Chris Bober e la G Bobby Williams.
The Bigger Bus
00martedì 9 marzo 2004 11:50
Direi che nella AFC North le secondarie dopo l'arrivo di TO acquistano una notevole importanza.
Quest'anno i miei Browns si beccano due volte Chad Johnson/P. Warrick e due volte TO.
Confesso di non sapere molto di come gli Steelers si stanno muovendo, ma la battaglia per la Division quest'anno si preannuncia interessantissima.



bengals
00sabato 13 marzo 2004 15:34
Corsa a tre per accasarsi il CB Troy Vincent.
In lizza Bengals, Bills e Chiefs.
Cincinnati sarebbe la metà preferita ma Kansas City agli occhi di Vincent sembrerebbe la meglio attrezzata per una corsa al Super Bowl obiettivo da lui sempre mancato.
L'eventuale alternativa sarebbe l'altro CB di Phila, Bobby Taylor, conteso da Seattle.
Corey Dillon sembra destinato ad Oakland che offre una terza scelta ma la dirigenza dei Bengals spinge per una seconda.
La S Rogers Beckett sembra avviata a cercare casa in Florida, sponda Tampa Bay.

bengals
00sabato 13 marzo 2004 15:56
Grande interesse di Cincinnati per i giocatori di Philadelphia considerando che anche la G Bobby Jackson è nel mirino.
Mark Roman sembra destinato a Gree Bay o Chicago, percui far firmare Rogers Beckett diventa una priorità.
capebg
00martedì 16 marzo 2004 09:49
Mi sembra che tutti i cornerback nel mirino della dirigenza Bengals siano approdati ad altri lidi (Vincent è l'ultimo caso, ma anche Bobby Taylor sembra si accasi altrove).
Visto che l'attuale reparto CB mi sembra alquanto poco competitivo, non vedo prospettive molto rosee all'orizzonte; sicuramente al draft si sceglieranno 1 o 2 CB, ma ho la sensazione che difendere sul gioco aereo per i Bengals sarà ancora molto molto difficile quest'anno. :(
Sperem
The Bigger Bus
00mercoledì 17 marzo 2004 12:37
Va beh, almeno TO è volato verso altri lidi... Contro i Ravens si può tornare a coprire Heap a uomo e ad affollare la linea di scrimmage per bloccare lo schema 1, 2, 3, 4, 5, 6 ecc... di Baltimore: dare la palla a Lewis e sperare in Dio.

bengals
00mercoledì 17 marzo 2004 13:54
E' vero, niente più TO nella NFC north!(:
Comunque, senza più Troy Vincent e Bobby Taylor potrebbe essere già giunto il momento di Dennis Weathersby.
Ma senza Artrell Hawkins e Jeff Burris diventa sempre più sicuro che col numero 17 si scelga un CB(Chris Gamble?).
ichabod7
00giovedì 18 marzo 2004 09:09
Bengals: Sapp gets offer
The Bengals have offered free-agent defensive tackle Warren Sapp a four-year contract worth $4 million a year, according to published reports. Cincinnati is about $6 million under the salary cap and has talked about upgrading its defense, particularly against the run. Earlier this season, Bengals coach Marvin Lewis referred to Sapp and Baltimore's Ray Lewis as the league's two most dominating defensive players. Cincy's offer is believed to be about twice what other teams had indicated they would be willing to pay Sapp.
Sapp may not be at the pinnacle of his career, but there's still some gas left in the tank. And Lewis is the guy who can get it out of him. Sapp would not only bring a presence to the Bengals' defensive front but also to the locker room. Too bad Corey Dillon won't be around to enjoy it

takeo
00giovedì 18 marzo 2004 22:55
Bobby taylor a quanto ne so e' ancora sul mercato:
non ha firmato x nessuno
bengals
00domenica 21 marzo 2004 15:01
ok, niente Sapp.
Come sempre le offerte dei Bengals non sono mai abbastanza interessanti da attirare i free agents.
Ora tocca a Marvin Lewis, così come ha fatto Bill Belichick con i Patriots, dimostrare che si può vincere con personale senza grande nomi.
bengals
00martedì 23 marzo 2004 13:54
Con il passaggio della S Mark Roman ai Packers, urge sistemare al più presto questo reparto: rifirmare Rogers Beckett, prendere Brock Marion, prendere con la seconda scelta del draft una safety(Stuart Schweigert, Matt Ware, Bob Sanders)
Per la posizione di DT c'è la possibilità di rimediare su Daryl Gardener che non sarà possibile ottenere prima del possibile taglio da parte dei Broncos, ovvero prima del 1 giugno.
capebg
00giovedì 8 aprile 2004 17:35
In attesa del draft rimane ancora (e la cosa mi preoccupa non poco) in sospeso la questione runningback: si continua a parlare di possibili trade per Dillon, ma sembra che non ci sia un concreto interesse da parte di nessuno, ma la cosa più preoccupante è che ancora non si è rifirmato Rudy Johnson che a detta del suo agente è molto frustrato da questo prendere tempo della dirigenza Bengals.
Sarebbe bene avere più certezze sul futuro in questo ruolo prima del draft.
A proposito di draft rimane molto incerta quella che sarà la prima scelta di Cincy: si punterà su un cornerback o si privilegerà un defensive tackle che possa dare più sostanza nella difesa sulle corse? Probabilmente la nostra division richiederebbe un DT come prima scelta, ma il DT ideale (Tommy Harris) sarà certamente scelto prima così come probabilmente Vilfork e quindi potrebbe essere scelto un CB (Deangelo Hall che è forse il migliore Cb del draft sarà scelto prima e perciò la scelta dovrebbe cadere, se disponibili, su 1 tra Robinson, Gamble e Strait).
Staremo a vedere.
takeo
00venerdì 9 aprile 2004 17:57
Mi pare ci sia qke chance in piu' di trovare wilfork, che robinson o hall, dove scelgono i bengals;
cmque credo che a quel punto saranno andati tutti e 3.
Piu' probabile siano in giro Starks di Maryland e Gamble, che pero' non sembra essere pronto subito visto che ha giocato pochissimo in difesa (e' un ex wr)
bengals
00sabato 10 aprile 2004 14:50
Primi segni di vita dal draft 2004:
i Bengals ottengono Deltha O'Neal e una quarta scelta(117^ assoluta) dai Broncos che si scambiano la 17^ scelta con la 24^.

Fatemi dire: un affarone!
Deltha O'neal è sempre stato un giocatore erratico, ma Shanahan e i Broncos, bravi a valutare i RBs, hanno sempre fallito a sviluppare dei buoni DBs.

Sotto le cure delDefensive Coordinator Leslie Frazier, già allenatore delle secondarie degli Eagles, una delle migliori degli ultimi anni, O'Neal potrebbe ritornare a giocare secondo le proprie potenzialità.

Chris Gamble, il giocatore che tutti pensavano come possibile scelta dei Bengals con il 17, potrebbe ancora essere preso con il 24 dato che non molti apprezzano la sua mancanza d'esperienza nel ruolo.

Altrimenti potrebbero essere disponibili ancora Will Poole, o i DLs Darnell Dockett, Marcus Tubbs e Antwan Odom spostando i bisogni verso la linea difensiva.
Ora i Bengals hanno 6 scelte nelle prime 117(24, 49, 80, 96, 114, 117) con Corey Dillon ancora possibile merce di scambio per una scelta.

I Bengals potrebbero usare Dillon, come i Broncos hanno usato O'Neal, ovvero avanzando ulteriormente nel draft.
bengals
00domenica 11 aprile 2004 17:30
Mock Draft Bengals
Uso la palla di cristallo, probabilmente non ne azzeccherò uno:

1-24. Marcus Tubbs DT
Con l’acquisizione di Deltha O’Neal e il successivo slittamento alla 24^ posizione potrebbe portare i Bengals a concentrarsi sulla linea difensiva. Tubbs è il classico run-stopper di 140 chili che tanto servirebbe ad una porosa linea come quella di Cincinnati. Darnell Dockett e Randy Starks sono altre possibili opzioni. E così Chris Gamble che rimane un giocatore dal grande potenziale anche se grezzo.
2-49. Stuart Schweigert S
Grande velocità e fisico ne fanno il prototipo alla posizione. Puo giocare entrambi le posizioni di safety. Se migliora nella tecniche di placcaggio può essere una star. CBs come Ricardo Colclough o Keith Smith o il DT Igor Olshansky sono valide alternative. Si mormora anche di un interessamento di Marvin Lewis per il RB Maurice Clarett.
3-80. Joey Thomas CB
Thomas viene da una piccola università e da un grande workout. Uno dei CB più fisici del draft, deve migliorare le sue tecniche e prendere meno rischi al prossimo livello. DT Chad Lavalais e CB Jeremy LeSeur possibili opzioni.
3-96. Tim Anderson DT
Anderson sta attirando sempre più l’interesse delle squadre e potrebbe essere già andato a questo punto del draft. Ottimo run-stopper, gioca con intenità con buona tecnica anche se non possiede l’atleticismo necessario.
4-114. Alex Stepanovich C
Un altro giocatore dalle doti fisiche non eccelse, ma che supplisce con l’intensità del suo gioco e la conoscenza dei rudimenti del ruolo. Devo essere più rapido nei movimenti per poter essere competitivo nela NFL.
4-117. Troy Fleming RB
Ora che si definitivamente assestato come RB e non più FB, Fleming sta attirando gli interessi su di se. Ottimo mix di velocità e taglia e può occasionalmente bloccare. Se qualche squadra si accorge di lui prima, Ran Carthon potrebbe essere una degna alternativa.
5-149. Niko Koutouvides MLB
A questo MLB manca la velocità ma non gli istinti per giocare la posizione. Buon placcatore, si farà strada negli special teams.
6-183. Tony Hargrove DE
Questo Junior avrebbe dovuto stare un altro anno nel college. Malgrado l’inesperienza, la rapidità e la forza ne fanno un propspetto interessante.
7-218. Shannon Snell OG
Un po’ inconsistente, ma doti atletiche interessanti. Per molti potrebbe essere meglio che una settima scelta.
FA Jason Geathers WR
Ha una limitata esperienza nel ruolo ma è un talento grezzo su cui si può lavorare.

capebg
00giovedì 15 aprile 2004 09:37
Intanto è stato stilato lo schedule 2004.
I bengals tornano in prime time per ben 2 volte.
Sunday night alla 2° giornata contro i Dolphins e monday night alla 7° contro i Broncos.
Evviva
antony wright
00giovedì 15 aprile 2004 09:57
Monday night
Per il Monday night della settima giornata sarà già tornato in cabina di regia il buon Kitna che sostituirà dopo poche giornate il deludentissimo Carson Palmer.
bengals
00sabato 17 aprile 2004 15:03
Re: Monday night

Scritto da: antony wright 15/04/2004 9.57
Per il Monday night della settima giornata sarà già tornato in cabina di regia il buon Kitna che sostituirà dopo poche giornate il deludentissimo Carson Palmer.



Spero proprio di no! Con quello che è costato...
bengals
00sabato 17 aprile 2004 15:08
Tanti auguri a Dennis Weathersby che ha fatto un incidente di macchina ed è ricoverato in serie condizioni.
Sfigatino il ragazzo: giusto un'anno fa si è beccato una pallottola da qualcuno che l'aveva scambiato per un membro di una gang rivale.
bengals
00martedì 20 aprile 2004 13:41
Con 7 scelte nelle primi 117 i Bengals saranno un pò occupati nei giorni del draft.
Verranno tenute tutte, dato che M.Lewis vuole costruire la squadra attraverso i giovani, oppure verrà messa mano alla cornetta?
Per me si terrà conto dell'andamento del draft: Se un giocatore come Sean Taylor continua a rimanere sul board, una telefonatina, per esempio a Houston alla 10, è possibile!
lpoddighe
00martedì 20 aprile 2004 15:06
Dillon ai Pats
Disgruntled running back Corey Dillon was traded by the Bengals to the New England Patriots for a second-round draft pick (56), ending a stellar and stormy seven-year stay with the Bengals.

Mi sembra meglio Dillon di Smith
takeo
00mercoledì 21 aprile 2004 02:03
Sicuramente si ma almeno smith gioca e sta zitto, e se weis chiama 20 giochi di passaggio di fila continua a bloccare e nn apre bocca.
Bisogna vedere con che attitudine gioca dillon (che oltretutto ha al massimo un paio di stagioni davanti visto che ha 30 anni).
Io una 2 scelta x lui nn l'avrei investita
DelthaO'neal
00venerdì 30 aprile 2004 21:12
draft 2004 bengals
Che ne pensate della draft dei bengals ???
A quanto pare i pareri dei critici non sono positivi...soprattutto per la scelta al primo round di Perry visto che non era il migliore HB sulla cartolina ; Lewis dice che si tratta del migliore per il suo sistema......

Ottimo lavoro secondo me di Detroit e di San Diego !!
capebg
00giovedì 3 giugno 2004 10:34
Un pò per riportare i Bengals in prima pagina ed un pò per segnalare che come previsto i Broncos hanno tagliato il DE Darryl Gardener (ex Dolphins e Redskins) che verrà firmato dai Bengals per 4 anni.
Essendo Gardener un pupillo di Lewis credo sia un buonissimo affare.;)
capebg
00martedì 3 agosto 2004 08:39
Richiedo spazio per i Bengals in prima pagina.
Oltre a questo va sottolineato che i Bebgals hanno prolungato il contratto a coach Lewis: il nuovo contratto che stralcia il precedente durerà fino al 2007 con un adeguamento di stipendio dai 1,5 milioni precedenti ai 2 attuali.
Buon lavoro coach;)
DelthaO'neal
00sabato 7 agosto 2004 14:32

io ho una grandissima fiducia in coach Lewis , ho una fiducia smisurata sul ns attacco (speriamo che Palmer non faccia rimpiangere Kitna ), ho una speranza che la difesa migliori sensibilmente con i nuovi innesti tra cui ovviamente il grande Delhta !!!
Davvero credo che finalmente i bengals torneranno a far paura !!!!
poppyfunky
00lunedì 9 agosto 2004 10:40
La division è forse la più equilibrata, i Ravens li vedo leggermente in declino rispetto alla stagione scorsa, mentre le altre 3 sono cresciute, difficile dire chi passerà... secondo me però il troppo equilibrio farà si che solo la prima si qualifichi per i playoff...:rolleyes:
capebg
00lunedì 23 agosto 2004 12:18
Beh..certo si tratta solo di preseason e quindi tutto va preso con le dovute precauzioni, ma la prima di Palmer davanti al proprio pubblico è stata devastante.:?:
I Patrioti campioni del mondo letteralmente asfaltati dal nostro attacco...:?:
Solo alcune cifre della prova di Carson Palmer che ha giocato i primi 2 quarti contro la difesa titolare dei patrioti...
12 su 19 x 179 yard con 3 TD pass:?: :?: :?:
Niente male Carson davvero niente male....
E se poi anche la difesa comincia a rinserrare le file allora i fans di Cincinnati che hanno esaurito i ticket delle partite interne per l'intera stagione, possono davvero sognare...;)

Rocklobster
00sabato 28 agosto 2004 14:46
Grande soddisfazione dominare i Patriots, ma è solo preseason!
Per me Palmer farà un ottimo campionato, pur coi dazi che ogni qb inesperto è destinato a pagare.
L'attacco farà girare la testa a molti, mentre o ancoa qualche dubbio in difesa. E' aumentata la profondità ma non c'è ancora il talento che cambia una partita.
Però, un reparto nettamente migliorato è quello dei Cb con il rinato Deltha O'Neal e i giovani promettenti Madieu Williams e Keiwan Ratliff.

It's only preseason, but i like it!!
8) 8)
capebg
00lunedì 13 settembre 2004 12:05
Grande mela indigesta per i tigrotti....
I Bengals confermano la tradizione negativa che li vede sconfitti a New York; non è cambiato molto nei numeri dall'anno scorso: attacco buono, ma difesa che concede troppo e così anche nella prima i tigrotti subiscono 31 punti con più di 400 yard concesse (ben 192 yd. di corsa concesse ad un grande Curtis Martin). Il carattere però non manca e quando a 7' dal termine la partita sembra chiusa (31-17) i Bengals inventano un drive spettacolare che in 3 minuti li porta a segnare un touchdown che riduce le distanze...poi recuperano velocemente palla ed hanno la palla per il pareggio, ma forzando inevitabilmente il gioco aereo arriva un intercetto che chiude la partita. Complessivamente l'esordiente Palmer però fa una grande partita (18 su 27 per 248 yard e 2 touch down), ma si sa il problema cronico dei tigrotti è la difesa.
La squadra però c'è, ma se si vuole lottare per la post season, non si può prescindere dal miglioramento della difesa perchè così....ciccia!!!!!:(

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com