L'attrice J. L. Hewitt racconta i suoi ricordi con MIchael Jackson

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Morphine95
00venerdì 7 settembre 2018 00:56
"Sono stati alcuni dei più grandi momenti della mia vita"

Jennifer Love Hewitt sa le migliori storie su Michael Jackson


[IMG]http://i67.tinypic.com/2w1wnxw.jpg[/IMG]


Jennifer Love Hewitt ha incontrato molte celebrità nel corso degli anni, ma quello con Michael Jackson è stato uno dei suoi incontri più memorabili.

L'attrice ha raccontato di aver lavorato con il compianto cantante da bambina durante una sua apparizione nell'episodio di Jimmy Kimmel Live!.

La Hewitt ha incontrato il vincitore di 13 Grammy quando aveva solo 10 anni. Stava girando una pubblicità per il marchio di lifestyle LA Gear e le venne detto che avrebbe lavorato con "Michael". Tuttavia, non si rendeva conto che avrebbe lavorato con il Re del Pop.

"Ora, ripensandoci, se avessi avuto 20 anni, probabilmente me la sarei fatta nei pantaloni, tipo " Oh mio Dio! Sto per lavorare con Michael Jackson," ha detto all'ospite Jimmy Kimmel. "A 10 anni, ero tipo 'Oh, è così bello. Sarà davvero divertente.'"

Oltre ad essere entusiasta di incontrare Jackson, era anche felice di incontrare il suo scimpanzé, Bubbles. La star dice di aver dato anche un cinque all'animale.

Durante il loro tempo sul set, Hewitt ha ballato con Jackson e persino imparato alcune delle sue mosse caratteristiche. Tuttavia, il momento più memorabile è arrivato dopo che le riprese si sono concluse. Secondo Hewitt, lei dovette lasciare le riprese per partecipare a una funzione di beneficenza.

"Si fermò a fine giornata [e] disse 'Non sai quanto sia importante che tu stia facendo una cosa così speciale ed importante per gli altri'", ha ricordato. "E lui era tipo 'Non perdere mai questo. Sii sempre quella persona'".

Per rafforzare il messaggio, Jackson inviò un assegno all'organizzazione benefica che ospitava l'evento e lo fece a nome di Hewitt.

Le due star rimasero in contatto anche dopo lo spot. Hewitt visitò anche il Neverland Ranch con sua madre e partecipò ad una festa del Ringraziamento nella famosa casa. C'era un tacchino, una ruota panoramica e persino un negozio di caramelle che distribuiva biscotti con gocce di cioccolato appena sfornati. È stata un'esperienza che ha descritto come "incredi-cray".

"È stato fantastico", ha detto. "È stato uno di quei grandi momenti della vita in cui pensi,'Wow è straordinario.'"


Per ascoltare altri ricordi dell'attrice, guardate il video.





Fonte: Enews


Grazie a dearmichael per la notizia.

Traduzione a cura di Vittoria Moccia per Michael Jackson FanSquare.

DOUBLE-D
00venerdì 7 settembre 2018 12:09
Bellissima storia, [SM=x47981]
Morphine95
00venerdì 7 settembre 2018 17:00


DOUBLE-D, 07/09/2018 12.09:

Bellissima storia, [SM=x47981]




Di nulla, DD! [SM=g27822]
rosi@
00lunedì 10 settembre 2018 21:20
Grazie per la bella testimonianza. [SM=x3072554]


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com