L’ass. GRANDE FRATELLO F.C. e PIACENZA PROGETTO VITA si "sfideranno" al PALABANCA

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
traccialibera
00venerdì 16 febbraio 2007 09:25
Il prossimo venerdì 02 marzo 2007 dalle ore 20.30, PIACENZA ospiterà un’importante manifestazione di sport, spettacolo e solidarietà, denominata IL CUORE DI PIACENZA. Tale evento vede il prestigioso Patrocinio del Comune di Piacenza e l’attiva collaborazione del suo staff.

Il Cuore di Piacenza è nato come risposta concreta per sensibilizzare la popolazione piacentina al tema della solidarietà e per aiutare concretamente l’associazione o.n.l.u.s. IL CUORE DI PIACENZA che, con il PROGETTO VITA, si occupa da diversi anni della prevenzione della morte improvvisa da arresto cardiaco. Questo progetto ha l’obiettivo di creare una rete di Defibrillatori automatici, nella città e nella provincia di Piacenza, strumenti indispensabili per la rianimazione di soggetti colpiti da arresto cardiaco. Inoltre, vengono formati volontari all’utilizzo di questa apparecchiatura, per poter intervenire entro 5 minuti dall’arresto cardiaco, tempo massimo per garantire una rianimazione efficace. L’incasso della serata servirà per l’ampliamento della rete dei defibrillatori semiautomatici nella città e per la formazione dei volontari idonei ad usarli. (per maggiori info, tel e fax 0523.303225).

La manifestazione si svolgerà in diverse fasi… in anteprima assoluta il debutto della squadra GRANDE FRATELLO VOLLEY FEMMINILE, la cui idea è nata da Simona Salvemini del Grande Fratello 6 e che riunisce le ragazze delle precedenti e dell’attuale edizione del Grande Fratello. La partita di pallavolo sarà giocata con una mista locale… la cui formazione sarà svelata nei prossimi giorni!!!

In campo anche i ragazzi della popolare trasmissione televisiva… i ragazzi dell’Associazione GRANDE FRATELLO Football Club si sfideranno contro la PIACENZA PROGETTO VITA TEAM, composta da personalità varie della città emiliana. L’associazione nasce nel 2003 su proposta di alcuni dei ragazzi che avevano partecipato alla popolare trasmissione televisiva. La prima partita il 24 luglio 2003, alla presenza di 11mila persone… da allora, sono tanti i personaggi che hanno e continuano a prestare la propria immagine per la solidarietà: Rosario Rannisi, Filippo Bisciglia, Augusto De Megni, Fabiano Reffe, Man Lò Zhang, Flavio Montrucchio, Salvo Veneziano, Antonio Leotta, Lorenzo Battistello, Francesco Gaiardelli, Francesco Giusti… e tanti altri ancora!

La formazione che scenderà in campo a Piacenza sarà svelata solo gli ultimi giorni antecedenti la partita… già confermata, però, la presenza straordinaria di FILIPPO BISCIGLIA, secondo classificato dell’edizione del 2006, il quale si esibirà in anteprima nazionale con il suo primo singolo Sto parlando di te, che canterà sul campo del Palabanca prima dell’inizio della manifestazione.

PER MAGGIORI INFO SULLA SQUADRA: www.grandefratellofc.com

PREVENDITE presso:
TUTTE LE FILIALI DELLA BANCA DI PIACENZA
Biglietteria anche al Palabanca il giorno della partita.

Prezzo biglietto: 5 €. Bambini fino 12 anni e disabili con 1 accompagnatore gratis.
Infoline: 0523.590590.



PER AVERE INFORMAZIONI SCRIVI A: info@copravolleypiacenza.it


copravolleypiacenza.it

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com