L'altro cioccolato

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
edissp
00lunedì 22 ottobre 2007 17:29
Conclusioni
Vorrei chiedere alla popolazione come hanno valutato l'ennesima edizione di "L'altro cioccolato".

Secondo me è troppo poco pubblicizzata e sponsorizzata!
E' un peccato!
Dovremmo essere più attenti a tutte queste belle manifestazioni!
GUBBIODOC
00lunedì 22 ottobre 2007 18:10
Troppi tossici e zozzoni in giro per la citta'. C'erano piu' bottiglie di vino in giro che il giorno dei Ceri.
edissp
00martedì 23 ottobre 2007 13:23
Non tutti i torti!
jr.gubbio
00martedì 23 ottobre 2007 16:55
fa cacare, spero che la pubblicizzino il meno possibile o la spostino nella localita santacristina. che schifo. [SM=g27812]
edissp
00martedì 23 ottobre 2007 17:41
e allora sarà meglio la mostra del tartufo!
Un kg di cioccolata costerà al massimo 20 Euro.
Un kg di tartufo ne costa 5000!
Sarà meglio a comprare un kg di cioccalata almeno risparmiamo!

[SM=g27823]

fromGubbio
00martedì 23 ottobre 2007 17:52
sono contrario
Ma perchè c'avete pure il coraggio de chiamalla CIOCCOLATA quella?? Ma per carità! E' solo un modo per ardunà un branco de zecche e no-global che declassano l'immagine della nostra nobile città.
Spero vivamente che con il passare degli anni questa manifestazione perda interesse... E riportino euro-chocolate che in un anno svolto a Gubbio, ha portato tanta piu gente e soldi di quanto abbia fatto ALTRO-CIOCCOLATO.. Per quanto mi riguarda non ho neanche osato avvicinarmi a quelle "bancarelle" in piazza. Inoltre tutto è tranne che è equo solidale, in quanto è prodotta tutta in svizzera da apposite sotto marche nestlè, ed hanno un sapore che ha del ... lasciamo perde va!!
ps:la mostra del tartufo lasciatela stà lì dov'è!! E' sempre un piacere andarci
edissp
00martedì 23 ottobre 2007 18:00
Io non reputo l'iniziativa interessante per la gente che ne partecipa!
A me, a parte l'equo-solidale che reputo un'idea sbagliata cosi come la politica che ci gira intorno, sembrava intrigante l'idea.

Sulla mostra del tartufo scherzavo! Anche a me piace molto! Peccato che costa tanto altrimenti ne compravo 2 autotreni per volta!
jr.gubbio
00martedì 23 ottobre 2007 18:44
ma perche' te credi ancora che vendono la cioccolata quelle zecche?

toli c'hanno le piante de maria anche nte le fibre de i tendoni. e' solo uno spaccio autorizzato...altro che equo-solidale e altrocioccolato...ma gissero a lavora'...dementi autorizzati da altri dementi che fina ad anno scorso se facevano le vacanze in africa con i soldi nostri! (chi vuol capire capisca)
edissp
00martedì 23 ottobre 2007 20:53
Sono in perfetta sintonia con jr.gubbio solamente che io mi limito alla affermazioni altrimenti potrei dire la verità e fare male a chi ha la coda di paglia!
Esaminando la realtà........:
oltre a dire che non sono molto d'accordo con il sistema ideologico della politica sia eugubina che in generale (chi porta 10 voti ha come risultato una poltrona di un ufficio nel palazzo del comune o dello stato, ecc.), vorrei altrettanto far notare che chi organizza le altre manifestazioni sia cittadine sia nei vicini comuni limitrofi non è sicuramente uno stinco di santo (es: Euro-Chocolate, Gubbio No Borders, Festival dei Due Mondi, ecc.). Ognuno degl'organizzatori sicuramente non gode spesso di ottima fama.
In poche parole, come si dice a Gubbio: non è tutto oro quello ch'arluccica!

Per concludere vorrei ribadire il mio non pieno appoggio a queste manifestazioni, anche se ogni tanto se si riesce a offrire alla popolazione un elenco maggiore di manifestazioni, non è che sia proprio un'idea da buttare!
jr.gubbio
00mercoledì 24 ottobre 2007 00:26
certo , le manifestazioni servono, ci fanno pubblicità alla nostra città, ma...altrocioccolato...che impressione fa? sinceramente mi verrebbe da pensare solo alla raccolta differenziata...i rifiuti in un bidone, le piantine in un altro bidone, le zecche in un altro e i prodotti equosolidali...in un altro...per non parlare dell'assessore...
la tipa
00mercoledì 24 ottobre 2007 12:35
jr ma che t'è successo da piccolo?
daverkat
00mercoledì 24 ottobre 2007 12:45
Cmq è vero in questi giorni a Gubbio c'era da averci paura....giravano certi tipi [SM=g27818]
jr.gubbio
00mercoledì 24 ottobre 2007 14:13
semplice, al contrario di altri ho imparato a tenere alla mia citta' e "a non darla a tutti come una puttana" (riferimento alla citta' che la stanno trattando come una mignotta)...a te invece? che t'e' successo?
edissp
00mercoledì 24 ottobre 2007 15:28
Allora, secondo jr, l'anno prossimo la organizzeranno vicino ai capannoni del comune che fungono anche da discarica comunale! [SM=g27823]

Quello che dice jr è esatto, perchè ultimamente sembra che chi vuole può tranquillamente prendersi "le redini" dellà città a seconda del numero dei giorni di autorizzazione che gli vengono concessi!

Vorrei ricordare ancora una volta che bisogna guardarci bene intorno ed esaminare bene tutte le altre manifestazioni che vengono proposte nel nostro bellissimo paese!

Secondo me, non solo chi viene da fuori imbruttisce l'immagine di Gubbio. C'è anche qualche eugubino che fà di tutto pur di remare la barca sempre nella sua direzione, e che preferisce o agevolare e far lavorare chi non è del posto o agevolare le sue tasche!
In che modo? Organizzando utili strategie!

Dentro questo cerchio di concittadini possiamo sicuramente mettere molti individui: nella maggior parte dei casi ricoprono cariche istituzionali o in qualche modo incarichi di copertura, prestanomi e quant'altro, ma che sempre rientrano nello sporco ramo della politica. Nella minoranza sono persone "normali"(così sembrano)!
In tutti e due i casi, tali umani agiscono così perchè hanno il C... sia coperto che "rotto"!
jr.gubbio
00mercoledì 24 ottobre 2007 16:29
ho trovato uno che mi capisce!!! oddio me tocca pagatte da beve... [SM=g27811]
GUBBIODOC
00mercoledì 24 ottobre 2007 16:57
Comunque le vere vittime sono la moglie e il figlio di quell'assessore se c'era ancora il nonno me veniva da ride
edissp
00mercoledì 24 ottobre 2007 16:57
Caro jr devi sapere che a Gubbio capiscono e sanno tutto molte persone, ma per non perdere le simpatie e i piaceri e i favori di altre simili evidentemente più importanti di loro, tacciono per sempre (il posticino sul comune, su qualche azienda collegata alla politica, la sistemazione dei figli, ecc.).
Poi si dice che la mafia, camorra e 'ndrangheta sono solo nell'italia meridionale!
Succede una qualsiasi cosa! Tutti vedono ma nessuno parla!
E intanto in giro si sentono gli eugubini che protestano su tutto, ma nessuno ha il coraggio di parlare, a meno che non gli vengono taccati i soldi o i familiari. Forse più i soldi!

jr.gubbio
00giovedì 25 ottobre 2007 13:00
come darti torto..........

pero' mi fanno ridere sta gente di sinistra con tutti sti ideali di ugualianza e sociale...per loro ugualianza e' solo e esclusivamente il diverso (gay, zecche, travestiti, gente incoerente) e il sociale...bhe per quello venderebbero la propria dignita' e un figlio per avere un posto...magari in comune...al peggio non c'e' mai fine...

ho letto appena adesso un intervista fatta a de gennaro sull'altrocioccolato...parla di cifre da far concorrenza a perugia...CALA ODOOOOOOOOOOOOOOOO il por odo de bacchino e' morto...non vorrai prendere il suo posto a dire le cazzate???

la tipa...where are you???

edissp
00giovedì 25 ottobre 2007 13:53
caro jr! Io e te non c'avemo capito niente. Sarà ora che andamo tutti e due insieme a vende i giornali politici la domenica mattina!
Anzi no!
Andamo a porta le bandiere il giorno del 25 aprile e del 1° maggio!

Tutti sono liberissimi di fare queste cose. In un paese democratico tutti fanno quello che vogliono.
Chi fa queste cose con il cuore perchè crede in certi ideali è giustissimo che lo faccia e lo appoggio anche io, ma chi lo fa solamente per farsi vedere è meglio che in quei giorni vada ad addrizzare i chiodi storti!
E quei poretti della banda comunale che il giorno del 25 aprile fanno "O bella ciao" 10000 volte per far sorridere chi tiene stretto sotto il braccio il giornale politico. Sono certo che quando va a casa ci incarta le uova per non farle rompere!

Ribadisco! Per me destra o sinistra è quasi uguale perchè me fanno tutti schifo, ma tanto tanto schifo.
Non ce l'ho con certe persone in particolare. Io ce l'ho con il modo in cui la politica agisce.
Nel nostro paese è spudorata. Pensiamo a livello nazionale. Ecco perchè c'è tanta corsa alla poltroncina!
la tipa
00lunedì 29 ottobre 2007 13:06
ti stupiro'
Ciao caro Jr. come sempre mi strappi qualche sorriso. Per quanto riguarda altrocioccolato devo dire come ho gia detto l'anno scorso che i principi ispiratori di questo tipo di commercio sono geniali. Informatevi e leggete su questo argomento, anche attraverso internet scoprirete che essere consumatori ti pemette di votare tutti i giorni, importante per me che schifo la mera beneficienza e perseguo l'impegno politico come risolutore dei problemi sociali e mondiali(tipo la fame). Non mi sono simpatici a pelle i sudici. Che dire? è un fatto mio. Certo che se non si travestono questi tizi mi stanno più simpatici!!! Importante sapere che in quei giorni c'erano anche quelli del biologico ancora più zozzi se pur benestanti (fallo della gestione degli eventi dell'amministrazione comunale). Le simpatie sono un fatto personale: io odio quelli del mato grosso ma mi piace quello che fanno. Per quanto riguarda il posto sul comune pare che non serve votare la falce, non serve votare il martello, non serve dargliela ma può fare curriculum qualche anno di tossicodipendenza
edissp
00lunedì 29 ottobre 2007 20:40
io, invece, oltre che avercela con le istituzioni e i loro fini, ce l'ho anche con alcune persone che perseguono questi fini solo a scopo d'interesse. Ci sono anche persone che inseguono determinate ideologie perchè credeno fermamente in quello che fanno, ma dovrebbero aprire ugualmente gli occhietti e notare che tutti i loro rappresentanti (politicanti, ecc.) sono persone che nella vita valgono 0. Personalmente ne ho avuto dimostrazione qualche periodo fà!
Mi avevano promesso quasi mari e monti. Intuito l'inganno mi sono rivolto ad altre persone sicuramente più qualificate e ho risolto il problema.....scopo dell'inganno: un voto alle prossime elezioni (che da parte mia si dimentica)!

"La tipa" dice che non basta neanche dargliela! Io, essendo di sesso maschile, non posso accontentarli neanche in questo senso. Se l'andassero a cercare con i circoli, club e sezioni di appartenenza!


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com