L'UDU SI CONFERMA PRIMA ASSOCIAZIONE DEL SALENTO.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Alessandro M
00domenica 20 maggio 2007 14:58
L'UDU SI CONFERMA PRIMA ASSOCIAZIONE DEL SALENTO. GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE CREDONO NEL NOSTRO LAVORO!

E' arrivata anche l'ufficialità dei risultati della commissione elettorale a decretare il successo dell'UdU nell'Università del Salento. Con 1137 l'UdU è ancora prima lista, mentre si ferma a 1004 voti La Confederazione. Quest'ultima lista rappresentava a livello locale l'allenza tra Progetto Universitas e La Sveglia, che messe insieme non sono riuscite a raggiungere il risultato ottenuto dall'UdU. Buon risultato anche per Obiettivo Studenti (lista di Comunione e Liberazione), che grazie al candidato leccese ottiene 514 voti.
Risultato importante se si considera il voto delle Facoltà dove l'UdU si conferma la prima lista in 7 Facoltà su 10, ottenendo buoni risultati anche a Economia, Ingegneria e Giurisprudenza, facoltà storicamente vicine ad altre associazioni.
Risultato straordinario anche per il candidato leccese dell'UdU, Gilberto Indirli, che solo a Lecce ottiene 1021 preferenze, risultando il più votato dell'Ateneo e uno dei più votati d'Italia con 1980 preferenze.
Un risultato che va oltre le più rosee aspettative e che ha confermato come gli studenti leccesi credano nel lavoro svolto quotidianamente dai rappresentanti dell'UdU.
Un risultato che non lascia spazio a equivoci: quello che offrono le altre associazioni (cabaret, cineforum, feste in discoteca) è solo fumo negli occhi. Gli studenti hanno scelto la tutela dei diritti, i servizi e la didattica alternativa dell'UdU Lecce.

per info www.udulecce.it
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com