L'OROSCOPO DELLA GAZZETTA

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
FEDERAZIONE MERID.
00giovedì 6 settembre 2012 09:52
GOURMET 9: inizio spumeggiante, sembra una squadra di del neri, ma poi si sa, del neri non ha vinto mai niente. Aveva l'attacco peggiore, ora ha l'attaccante migliore. Da rivedere quando le acque si saranno calmate e il vento inizierà a soffiare dalla parte giusta.
LA GAZZA CONSIGLIA: umiltà. non falsa modestia, è diverso.


CUMPA 7: 3 gol e 4 punti. Non sempre si raccoglie più di quanto si è seminato. Riuscirà questa squadra ad uscire dall'anonimato? Ci vuole impegno, non può di certo contare sul talento.
LA GAZZA CONSIGLIA: presidenti andate allo stadio, seguite i ragazzi, non li abbandonate.


LRNC 8: il vento tira forte e la rosa spiega le vele. Movimenti di mercato favorevoli per una squadra che ha trovato la quadratura del cerchio ed ora punta dritta al traguardo.
LA GAZZA CONSIGLIA: non sempre le vele saranno così tese e allora toccherà remare.


FEDERAZIONE MERID. 6: buona la prima, pure meglio la seconda. Il problema è l'avversario, male il primo, troppo bene il secondo. Maicosuel s'è giocato la cariera con un rigore, la vita di un calciatore è appesa a un filo, così come le sorti della federazione.
LA GAZZA CONSIGLIA: questa squadra esiste solo se ci credi. abbi fede.


GINA LAVA 7: dopo la falsa partenza, il gina accende i motori e affumica la povera radice. Tanto fumo e niente arrosto? No, l'arrosto c'è ma va cotto a fuoco lento altrimenti si brucia e non si arriva alla fine.
LA GAZZA CONSIGLIA: evitare facili entusiasmi e lavorare duro


MADAGASCAR 5: sulle montagne russe, come sempre. mr.romeo si diverte ad andare su e poi scendere in picchiata. Vince 4-0 poi perde 5-1, zeman ha imparato a difendersi, lui no. Il vento per ora non è cambiato.
LA GAZZA CONSIGLIA: thiago silva era più importante di ibra per il milan.


POP COARNS 6: quest'anno bisogna sudare per guadagnarsi la pagnotta. Saranno pronti i due baldanzosi allenatori? Facili entusiasmi e lassismo nostalgico dietro l'angolo.
LA GAZZA CONSIGLIA: dimenticare il passato e lavorare a testa bassa.


? 4: avere l'attaccante migliore e cederlo è un peccato troppo grande. Rinunciare a giocare dopo due giornate ammazza questo gioco.
LA GAZZA CONSIGLIA: la pallavolo è un gioco appassionante.


I-SURICATI 4: per vedere la partita dei suricati basta vedere la partita dell'inter. Promettente alla prima, deludente alla seconda. Non ci siamo.
LA GAZZA CONSIGLIA: inizia a camminare con le tue gambe.


RADICE QUADRATA 2: ne prende 4 alla prima e 10 alla seconda senza darne neanche uno, nemmeno rocky contro ivan drago incassava così bene. Si rialzerà? Difficile anche per il più giovane della lega.
LA GAZZA CONSIGLIA: guardia alta e movimento di gambe, non chiuderti all'angolo, stanca l'avversario e poi colpisci.



Punto.Interrogativo
00giovedì 6 settembre 2012 15:18
Odio la pallavolo

edit: cmq complimenti per l'articolo
RadiceQuadrata
00giovedì 6 settembre 2012 16:19
madagascar2
00giovedì 6 settembre 2012 18:51
Complimenti !
Potevi anche aggiungere: Vi trovate sotto una cupola di vetro oscurata cercate l'interruttore della luce per uscirne
LaRosaNelCulo
00giovedì 6 settembre 2012 20:10
xchè dai la colpa a me sasi? a me me piace x davvero la squadra tua e sulla carta è fortissima, davanti hai un signor attacco ma il pezzoforte è il tuo centrocampo. ovvio che se poi c hai sfica ne piji 14 in due giornate mica si fradeto che c ha lo culo rotto e vincerà a mani basse il campionato con l equipe dei rifugiati cossovari
LaRosaNelCulo
00giovedì 6 settembre 2012 20:16
simò se lo vento se ferma ammainemo le vele e comincemo a remà, che lo so comprato a fa bendtner ? x vogare. tanto lo campo non lo vedrà mai.

ad ogni modo simonj bello l articolo. però un consiglio non è che se ce credi vegni le partite sennò pari renato pozzetto in voglio diventare grande.
gnà che piji chidù davanti , il centro è ottimo ma davanti fai rride.
xchè se non piji gnisciù questo sarà l an(n)o del gourmet. io farò la fine della gina degli ultimi due campionati, si sta li fino alla fine e all ultima giornata si arriva 6.
io spero di giocarmela fino in fondo. perchè dopo due piazzamenti consecutivi è naturale ambire al primo posto sarebbe il coronamento di un sogno x me e x questi fantastici ragazzi che ho l onore di allenare.
FEDERAZIONE MERID.
00giovedì 6 settembre 2012 23:27
e chi pijo? dove? devo aspettà che romeo se deprime e me da a cavani? le punte non c'erano sul mercato. ho totti, se va bene mi fa una decina di gol più 15 assist, hamsik st'anno segna come un attaccante, 15 gol me li fa. gioco con hamsik e totti più spero nei gol degli altri. crederci significa appunto tenersi i giocatori e non fare scambi azzzardati come ho fatto l'anno scorso. io sono convinto di essere più completo di molte altre squadre favorite.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com