L'Incontro Ravvicinato del chimico milanese F.H. è condiviso da un'altra testimone

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ufoitaly
00venerdì 12 novembre 2004 18:39
L'Incontro Ravvicinato del chimico milanese F.H. è condiviso da un'altra testimone
Milano, 11 novembre 2004. Alcune vicende ufologiche consentono, grazie al loro evolversi attraverso tappe progressive, di analizzare gli aspetti del fenomeno legati alla sfera psico-metafisica e contemporaneamente a quella fisica, verificabile con i sensi umani. Sotto questo aspetto il caso del testimone F.H., chimico milanese degno di fede, affermato professionista e uomo di scienza pragmatico, è esemplare. F.H. ha avuto modo di verificare cambiamenti nell'ambiente fisico in cui vive, in séguito al manifestarsi di episodi di presunto "contatto" con entità non identificabili. Il chimico, oltre allo spostamento di oggetti e al ritrovamento di un asciugamano imbevuto di un liquido paglierino e cosparso di capelli di origine sconosciuta, ha anche osservato successivamente un fenomeno luminoso inspiegabile all'interno della propria abitazione. La mattina dell'11 novembre F.H si è svegliato ancora verso le 5 del mattino; questa volta accanto a lui dormiva la giovane L.G., impiegata 23 enne milanese. F.H. ha alzato il capo ed ha visto "alcune piccole figure nere, come ombre solide avvolte da una leggera luminescenza". La sua descrizione dell'evento prosegue così: "Mi sentivo semiparalizzato; le figure erano 4 o 5 e si muovevano a un metro e mezzo dal letto. Non erano al suolo, ma 'galleggiavano' nell'aria a 30/40 centimetri da terra. La loro forma era quella di piccoli uomini, alti 70/80 centimetri, dalle teste calve e grandi". Questa volta il testimone ha deciso di verificare il fenomeno ed ha svegliato, muovendosi a fatica, la sua amica. Abbiamo raccolto anche la testimonianza di lei: "Mi sono svegliata di soprassalto. F. mi ha scosso prendendomi per una spalla. Mi ha invitato a guardare in fondo al letto e ho visto quelle ombre circondate da aureole. Muovevano le mani sospese nell'aria, come se comunicassero a cenni. Stranissimo. Sono rimasta di sasso. Li abbiamo osservati per un paio di minuti, poi ci siamo distesi e abbiamo chiuso gli occhi. Dopo un minuto li abbiamo riaperti e non c'era più niente". R.M.
erzsebet
00venerdì 19 novembre 2004 15:43
incontro ravvicinato
Sconvolgente...non ho parole.
FoxMulder51
00sabato 20 novembre 2004 15:44
Potrebbe essere il caso più significativo degli ultimi tempi... attendiamo notizie impazientemente.
ufoitaly
00sabato 20 novembre 2004 17:14
Stiamo preparanod materiale fotografico, video e non solo.... Un caso davvero unico e se ne stanno interessando tv e giornali da seguire senza dubbio.
Ely 75
00sabato 20 novembre 2004 18:35
Finalmente [SM=g27960]
Ely 75
00sabato 20 novembre 2004 18:38
Anche se mi dispiace per lui perchè credo di sapere ciò che sta passando.
ufoitaly
00domenica 21 novembre 2004 08:32
F.H. sta vivendo con serenità questi strani fenomeni che gli capitano attorno. E' un uomo di scienza, e quindi riesce a mantenere calma e razionalità quando, qualun'altro magari non ce l'avrebbe fatta.
Ironbeast
00domenica 21 novembre 2004 10:13
Bisogna avere anche autocontrollo.
Attendo le foto e/o filmati.
Ely 75
00domenica 21 novembre 2004 11:24
Ce la fanno anche uomini non di scienza
Ironbeast
00domenica 21 novembre 2004 11:38
Re:

Scritto da: Ely 75 21/11/2004 11.24
Ce la fanno anche uomini non di scienza


Certo
ufoitaly
00domenica 21 novembre 2004 12:37
Senza dubbio !!!!
Mark eclipse
00martedì 23 novembre 2004 17:16
Re: incontro ravvicinato

Scritto da: erzsebet 19/11/2004 15.43
Sconvolgente...non ho parole.



francamente io aspetterei a essere sconvolto.
preferisco visionare i filmati e le foto di tutto.
potrebbero essere la prova effettiva che gli alieni esistono e compiono visite a domicilio, ma potrebbe anche essere una stupendo esperimento chimico realizzato da un'uomo di scenza.

vi ricordo che le sostanze chimiche, sapientemente combinate tra loro da chi ne conosce le composizioni, basta che vengano inalate per provocare allucinazioni ed effetti strani.

la testimonianza dell'amica (m'han detto[SM=g27964] ) di che dormiva con lui mi ricorda molto un'esperimento fatto da psicologi che commercializzarono una "bevanda che pilotava i sogni".

ciao

[Modificato da Mark eclipse 23/11/2004 17.20]

erzsebet
00martedì 23 novembre 2004 22:27
Re: Re: incontro ravvicinato

Scritto da: Mark eclipse 23/11/2004 17.16


francamente io aspetterei a essere sconvolto.
preferisco visionare i filmati e le foto di tutto.
potrebbero essere la prova effettiva che gli alieni esistono e compiono visite a domicilio, ma potrebbe anche essere una stupendo esperimento chimico realizzato da un'uomo di scenza.

vi ricordo che le sostanze chimiche, sapientemente combinate tra loro da chi ne conosce le composizioni, basta che vengano inalate per provocare allucinazioni ed effetti strani.

la testimonianza dell'amica (m'han detto[SM=g27964] ) di che dormiva con lui mi ricorda molto un'esperimento fatto da psicologi che commercializzarono una "bevanda che pilotava i sogni".

ciao

[Modificato da Mark eclipse 23/11/2004 17.20]




Mark concordo pienamente con quanto affermi tu riguardo al chimico milanese e alle visite di presunti alieni.
Io non ci credo;se fosse stato tutto vero,i telegiornali,le testate di una certa importanza e i rotocalchi vari avrebbero dato rilievo al caso con tanto di aggiornamenti,invece non ho letto nè visto niente.
E cosa dire del liquido paglierino con tanto di capelli di natura non umana(personalmente li avrei fatti esaminare o consegnati alla scientifica)trovato su di un asciugamano?Dico sarebbe potuto essere una prova davvero utile che è stata cancellata mediante lavaggio in lavatrice.
E cosa dire ancora degli alieni fluttuanti visti dalla camera da letto?
Dico che probabilmente potrebbero essere stati il residuo di attività onirica o un'allucinazione visiva.
Sostengo la teoria che maneggiare sostanze chimiche combinate tra loro generi allucinazioni.
Quanto ai recenti fenomeni verificati in casa del chimico milanese,non scarto l'eventuale ipotesi della presenza oltre che formazione di un campo magnetico che non ha nulla a che vedere con gli alieni,dal momento che anche a casa mia si sono verificati(soprattutto nei cellulari)fenomeni simili.In pratica succedeva che il cellulare con batteria ultra carica si spegneva improvvisamente nel corso di una telefonata ed incominciava a vibrare all'impazzata anche da spento.
saluti
Markeclipse
00mercoledì 24 novembre 2004 12:05
La cosa mi puzza.
Ciao Giulia.
anche io sono di Milano, e sto seguendo con interesse le vicende del chimico milanese.
prima sono stato molto cauto, ma visto che c'è qualcuno che condivide la mia scetticità, vado ad analizzare la questione da un punto di vista più profondo e critico.
Anzitutto, è la prima volta che si fa riferimento a loro indicandoli come fluttuanti, e questo è gia poco spiegabile.
poi lavare asciugamani che riportano prove incunfutabili della presenza di qualcuno in casa, è un'atteggiamento a dir poco inspiegabile, a maggior ragione per un'uomo di scenza come un chimico, che proprio in virtù di questo, sarebbe impazzito dalla voglia di analizzare la composizione chimica del ritrovato.
alla fine si accontenta di analizzare la composizione del dixan.
se io vedo ai piedi del mio letto delle creature fluttuanti, l'ultima cosa che faccio è risdraiarmi e chiudere gli occhi nella speranza che queste svaniscano.
eppure il chimico e la amica hanno fatto così. inspiegabile.
relativamente agli eventi in casa sua, io avrei preso una telecamera o al massimo la web cam che punta il suo letto e avrei ripreso un pò le luci impazzite.
per i telefono che ha interferenze, potrebbe essere stato semplicemente vicino ad una connessione wireless per internet.
insomma, questo caso mi sembra un pò sopravvalutato.
io resto scettico, e aspetto eventuali prove video o fotografiche.

ciao Giulia
Mark
raffella
00mercoledì 24 novembre 2004 13:43
Caro Markeclipse
ti dico subito che io faccio parte un po di quelle persone "critiche" e "obiettive" come lo sei tu......
ho letto le tue obiezioni...in particolare quella che ti sembra strano che 2 persone vedendo strane figure ai bordi del letto, si mettono a dormire come se nulla fosse....a tal proposito vorrei raccontarti una cosa che è successa a me.
lA SCORSA ESTATE... per esseri precisi in Giugno, ero a casa del mio ragazzo, dormivamo profondamente nel grande letto matrimoniale, quando ad un tratto (all'incirca credo siano state le 4 di notte) mi sveglio così..senza un motivo apparente, ed aprendo gli occhi catturo un immagine a dir poco bizzarra ai piedi del letto. Si trattava di alcune figure molto umane che si muovevano (piu che altro erano intente a guardare noi che dormivamo) ad un metro da terra. Ecco quello che vedevo poteva essere paragonato ad un immagine proiettata a mezz'aria, in cui i soggetti della scena erano costituiti solo da tratti di luce. Un'immagine molto chiara, non c'erano dubbi erano 3 persone che guardavano i nostri corpi sopiti....all'improvviso l'immagine si scompone e direi "si spenge" creando un turbinio di colori concentrici !! tutto è durato poco...troppo poco, ma sai qual'è stata la mia reazione? Mi sono riaddormentata come nulla fosse. Eppure io sono una gran fifona, ma in quel momento ero tranquilla! L'indomani mi sono chiesta piu volte di come era stata possibile tanta freddezza da parte mia...mi chiedvo "come ho fatto a riaddormentarmi come niente fosse" ?? Me lo sono chiesta e richiesta....ma non ho avuto risposte! Raccontati tutto al mio ragazzo che prese la cosa un po sottogamba...ma forse anch'io iniziavo a lasciar correre....quando dopo 2 giorni sentiamo l'annuncio alla radio (RAI) che proprio lo stesso giorno della mia "visione" erano stati avvistati UFO nel cielo di Roma! Che ne so....possibile sia stato solo un sogno?
Markeclipse
00mercoledì 24 novembre 2004 14:18
Ciao Raffaella.
premetto subito che nelle righe seguenti cercherò di dare una risposta razionale al tutto, pertanto mi scuso in anticipo se potrò sembrare un pò troppo scettico nell'esporre queste teorie.

Le cose che capitano durante il sonno, sono molteplici, e ancora ignote alla scenza.
il fatto di rimettersi a dormire bellamente dopo un'accadimento del genere, è quanto di più normale possa capitare, perchè semplicemente si percepisce quello che si è visto come il continuamento dell'attività onirica. quante volte hai sognato di essere nella tua camera da letto?
a me capita spesso di sognare di svegliarmi e iniziare una giornata, ma è un semplice sogno.
pertanto è normale che tu abbia creduto di esserti svegliata, e di aver visto una cosa incredibile e di essere tornata tranquillamente a dormire. secondo me, è una semplice situazione onirica.
se non altro, perchè se il tutto fosse stato realtà, ti assicuro che saresti stata sveglia, magari anche in preda al panico. (certo, qualcuno potrebbe dire che gli alieni hanno strumenti per il controllo mentale, ma la cosa, ha la stessa valenza del dire che il giorno prima, avevi mangiato qualcosa di molto pesante.)
la differenza rispetto al racconto del chimico è che loro si sono risdraiati e hanno chiuso gli occhi, consci del fatto che quel che stava accadendo era reale, e consci del fatto che l'unico modo per razionalizzarlo era chiudere gli occhi e riaprirli per vedere se era tutto passato.
infatti non è sytrano che loro si siano rimessi a dormire.
è strano che loro abbiano ricontrollato pochi secondi dopo se "loro" se ne fossero andati.

riguardo alla visione degli ufo la notte della tua sensazione, vorrei ricordarti che avvistamenti ufo se ne registrano di continuo, ma solo quelli comprovati da prove visive, fanno nitizia.
gli altri, restano relegati alla semplice curiosità.
curiosità che vengono trasmesse dalle radio, specialmente quelle che fanno i TG ogni 60 minuti.
a Milano ultimamente gli avvistamenti sono in continua crescita, e ogni giorno una radio di provincia, trasmette la testimoninza di uno che ha visto una luce nel cielo.

ciao
Mark
erzsebet
00mercoledì 24 novembre 2004 14:40
ho visto qualcosa di strano
Sabato sera 13/11/2004,ore 21:00 sto uscendo dal portone di casa mia,dò un'occhiata al cielo sereno e quindi stellato dopo una giornata di vento e noto qualcosa di insolito in cielo.
Vedo una breve scia luminosa che mi ricorda tanto quella delle stelle cadenti quando osservo il cielo nelle notti d'estate e mi accorgo che questa scia luminosa percorre un brevissimo tratto,prima di sparire nel cielo notturno,in direzione nord est.
Mi domando se anche io,abitante di Milano,mi sono trasformata,per un attimo,spettatrice di un avvistamento ufologico,magari uno dei tanti che ultimamente,da un pò di tempo a questa parte si stanno verificando e registrando nella mia città e nei dintorni.
erzsebet
00mercoledì 24 novembre 2004 14:53
Re: Re: Re: incontro ravvicinato

Scritto da: erzsebet 23/11/2004 22.27


Mark concordo pienamente con quanto affermi tu riguardo al chimico milanese e alle visite di presunti alieni.
Io non ci credo;se fosse stato tutto vero,i telegiornali,le testate di una certa importanza e i rotocalchi vari avrebbero dato rilievo al caso con tanto di aggiornamenti,invece non ho letto nè visto niente.
E cosa dire del liquido paglierino con tanto di capelli di natura non umana(personalmente li avrei fatti esaminare o consegnati alla scientifica)trovato su di un asciugamano?Dico sarebbe potuto essere una prova davvero utile che è stata cancellata mediante lavaggio in lavatrice.
E cosa dire ancora degli alieni fluttuanti visti dalla camera da letto?
Dico che probabilmente potrebbero essere stati il residuo di attività onirica o un'allucinazione visiva.
Sostengo la teoria che maneggiare sostanze chimiche combinate tra loro generi allucinazioni.
Quanto ai recenti fenomeni verificati in casa del chimico milanese,non scarto l'eventuale ipotesi della presenza oltre che formazione di un campo magnetico che non ha nulla a che vedere con gli alieni,dal momento che anche a casa mia si sono verificati(soprattutto nei cellulari)fenomeni simili.In pratica succedeva che il cellulare con batteria ultra carica si spegneva improvvisamente nel corso di una telefonata ed incominciava a vibrare all'impazzata anche da spento.
saluti


Anche a me puzza la storia del chimico milanese e sinceramente mi aspetto che venga smascherata come bufala del millennio,dal momento che io non credo agli omini fluttuanti ai piedi del letto con tanto di alone colorato intorno alla testa,come non credo agli oggetti contenuti prima contenuti nella tasca di una giacca e poi trovati sulla scrivania(sono propensa a credere che si tratti di un episodio di sonnambulismo).Se fosse stato veramente trovato il famoso liquido paglierino con tanto di capelli non umani,come minimo sarebbe stato fotografato ed esaminato e giornali,tg e rotocalchi vari se ne sarebbero interessati,invece nessuno ne ha parlato.
Insomma non ci sono prove,ma solo un mucchio di parole,solo parole.
Ironbeast
00sabato 4 dicembre 2004 22:09
Re: ho visto qualcosa di strano

Scritto da: erzsebet 24/11/2004 14.40
Sabato sera 13/11/2004,ore 21:00 sto uscendo dal portone di casa mia,dò un'occhiata al cielo sereno e quindi stellato dopo una giornata di vento e noto qualcosa di insolito in cielo.
Vedo una breve scia luminosa che mi ricorda tanto quella delle stelle cadenti quando osservo il cielo nelle notti d'estate e mi accorgo che questa scia luminosa percorre un brevissimo tratto,prima di sparire nel cielo notturno,in direzione nord est.
Mi domando se anche io,abitante di Milano,mi sono trasformata,per un attimo,spettatrice di un avvistamento ufologico,magari uno dei tanti che ultimamente,da un pò di tempo a questa parte si stanno verificando e registrando nella mia città e nei dintorni.


Manda una e-mail a ufoitalia con scritto dell'avvistamento.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com