L'INVENZIONE:Arriva la finta 'pancia da birra'.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sibilla522
00sabato 12 luglio 2008 05:31
L'INVENZIONE
Arriva la finta 'pancia da birra',
per bere la bionda allo stadio
Il gadget e' destinato a riscuotere molto successo non solo tra i tifosi della Germania, storicamente e statisticamente molto affezionati alla birra. La finta pancia, allacciabile al corpo come una cintura, e' in realta' una sorta di otre della capacita' di 2,3 litri a cui e' collegata una lunga cannuccia che permette di berne il contenuto
Berlino, 20 giugno 2008 - Un gadget obbligatorio, se si ha molta sete, naturalmente. Una finta ''pancia da birra'' per portarsi sempre dietro un paio di litri di questa bevanda e' stata presentata ieri in Baviera, in coincidenza con il fischio d'inizio della partita della nazionale tedesca. Il gadget e' destinato a riscuotere molto successo non solo tra i tifosi della Germania, storicamente e statisticamente molto affezionati alla birra.
La finta pancia, allacciabile al corpo come una cintura, e' in realta' una sorta di otre della capacita' di 2,3 litri a cui e' collegata una lunga cannuccia che permette di berne il contenuto.
Per le signore, invece, e' disponibile un analogo meccanismo, sottoforma di 'reggiseno da vino'' capace di contenere complessivamente 0,7 litri di liquido. Grazie ad esso e' possibile ottenere una circonferenza toracica veramente giunonica.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com