L'Amore Si Odia - Akatsuki in love

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5, 6
ellacowgirl
00lunedì 23 maggio 2011 14:56
Scadenza iscrizioni: 20 Giugno 2011 // Scadenza consegne: 10 Luglio 2011
Contest:

[SM=g27998] L’AMORE SI ODIA [SM=g27999] – Akatsuki in love

Scadenza iscrizioni: 20 Giugno 2011 – Scadenza consegne: 10 Luglio 2011

(Concedo proroghe per le iscrizioni di un massimo di cinque giorni per motivi giustificati. Concedo proroghe per le consegne solo per motivi molto validi)
Image and video hosting by TinyPic

Salve a tutti!!!! [SM=g27987] Questo è il primo contest che indico, per cui se troverete qualche imprecisione o errore non abbiate timore nel farmelo notare, sono a vostra disposizione per i chiarimenti! [SM=g27985] Ma cercherò di essere comunque molto precisina ^^
Spero vi piaccia e parteciperete in tanti!!


NB: Il vostro lavoro non potrà essere pubblicato sul sito di EFP o su altri forum prima di aver ricevuto il mio giudizio, e quindi non prima della fine del contest!

Tema: Il tema generale saranno i sentimenti, gli stati d’animo ed un rapporto che può nascere e svilupparsi tra un uomo ed una donna molto diversi tra loro: ma attenzione! Non deve per forza essere qualcosa di sdolcinato, lascio a voi la libera interpretazione di quello che può essere un rapporto tra personaggi molto particolari! =)
Come si può dedurre dal titolo, i protagonisti delle vostre storie saranno i membri della famigerata Organizzazione Alba! Con qualche variazione rispetto al normale, naturalmente… Ognuno di loro, infatti, verrà a contatto per qualche strano scherzo del destino con un personaggio femminile della saga di Naruto e… Cosa accadrà? Nascerà l’amicizia? L’amore? L’odio? La semplice indifferenza?
Naturalmente questo spetta a voi partecipanti deciderlo! Seppur con qualche limitazione per rendere la questione un po’ più piccante ;)
L’interpretazione del sentimento è libera e può essere anche molto fantasiosa e diversa dal solito!

Cosa dovete fare: Io metterò a disposizione dieci “pacchetti” iniziali (se ci saranno più iscritti ne metterò altri 10 e così via) che avranno un determinato nome: il vostro compito è quello di scegliere uno dei pacchetti (quello che vi ispira di più naturalmente) e comunicarmelo mettendo un post pubblico all’interno dell’apposita discussione e inviandomi un messaggio privato via mail nel forum, firmandovi naturalmente (nel caso io sia sbadata e non legga chi mi manda il messaggio). I pacchetti saranno dunque “segreti” e all’interno di essi troverete il seguente schemino (la parte il corsivo è la spiegazione).

- Personaggio principale: membro dell’Akatsuki che dovrete utilizzare come personaggio principale e protagonista. OBBLIGATORIO.
- Personaggio femminile: è uno dei protagonisti femminili della saga di Naruto e dovrà essere il co-protagonista (il modo in cui lo sarà lo deciderete voi) OBBLIGATORIO.
- Sentimento lui: è indicato il tipo di sentimento che il protagonista prova nei confronti del personaggio femminile (es. amore, odio, passione, ribrezzo…)e sarà affiancato da una breve descrizione, giusto per facilitarvi la comprensione di cosa voglio intendere. OBBLIGATORIO ma modificabile nel corso della storia, nel senso che all’inizio deve emergere quello indicato da me ma alla fine ne può risultare un altro, che tuttavia non deve essere opposto (ad esempio non può essere innamorato all’inizio ed odiarla alla fine).
- Sentimento lei: è indicato il tipo di sentimento che prova lei nei confronti del protagonista con affianco una breve descrizione. NON OBBLIGATORIO, nel senso che io vi do un’indicazione che potete decidere di seguire o meno.
- Incontro: è indicato il luogo o la causa dell’incontro tra i due. NON OBBLIGATORIO, ma potrebbe tornarvi utile!

NB: I personaggi protagonisti, cioè i membri dell’Akatsuki, saranno solo quelli maschili (esclusa Konan, quindi) e all’interno è compreso anche Sasuke Uchiha, mentre è escluso Orochimaru. Tobi non esiste, c’è soltanto il vero Madara.


Pacchetti:
- Ciliegia (libero)
- Mela (libero)
- Banana (libero)
- Ananas (libero)
- Arancia (libero)
- Limone (libero)
- Uva (libero)
- Anguria (libero)
- Albicocca (libero)
- Fragola (libero)

( L’aggiornamento dei pacchetti liberi o meno, a causa di un ritardo tecnico proprio del forum, sarà pubblicato in un secondo post, quindi quello che vedete qui sopra non è quello aggiornato!)


Informazioni utili:
- Avrete la possibilità di cambiare pacchetto nel caso in cui quello che vi ho fornito non vi convinca o vi metta troppo in difficoltà, ma potrete fare il “cambio” soltanto una volta, nel senso che potrete vedere un massimo di due pacchetti e a quel punto dovrete scegliere: terrò conto di eventuali richieste/preferenze solo se giustificate in modo adeguato =)

- Accettando un pacchetto (cioè dopo avermelo confermato una volta visto), sarete automaticamente iscritti al contest.

- I campi non obbligatori sono tali, quindi non li richiedo per forza all’interno della vostra storia, tuttavia se utilizzati riceveranno dei punti bonus (massimo 2 per ogni campo) in base al loro utilizzo approfondito o meno.

- E’ gradito il “lieto fine”, che non dovrà per forza consistere in un bacio appassionato o nella morte del nemico. Come interpretare questo finale sarete voi a sceglierlo naturalmente, e se questo emergerà potrà darvi fino a 2 punti bonus in base a come lo inserirete nella storia.

- Consiglio a tutti coloro che volessero partecipare di guardare prima sulla bacheca se il pacchetto che vorreste sia già stato scelto da qualcuno o meno: purtroppo ci sono dei ritardi tecnici nell’aggiornamento dei pacchetti occupati o liberi e questo potrebbe provocare qualche spiacevole equivoco, che comunque cercherei di risolvere!

- Nel caso in cui due o più persone richiedano lo stesso pacchetto, lo mostrerò a tutti i richiedenti ed il primo che mi confermerà di voler quel pacchetto lo avrà, mentre gli altri dovranno cambiare (e potranno vedere altri due pacchetti). Mi scuso se questo metodo non è tra i più democratici, ma mi sembra il più corretto visto che si fa tutto via internet.

- Quando avrete scelto il pacchetto che desiderate, dovrete lasciarmi il vostro indirizzo e-mail ed io lo invierò a quell’indirizzo. Se si verifica il caso citato prima (cioè che più persone richiedano lo stesso pacchetto) per la seconda conferma di accettazione del pacchetto (ovvero quando, dopo averlo fatto visionare a tutti, debba avere una risposta dai richiedenti) dovrete rispondere al mio indirizzo e-mail, potete farlo anche come risposta alla mail che vi ho mandato contenete il pacchetto.

- La mail a cui dovrete inviare il lavoro è checcoli.elena@libero.it. Se avete dei dubbi o bisogno di chiarimenti, per favore scrivetelo nella bacheca pubblica di questa discussione: magari i vostri dubbi li ha anche qualcun altro =)


Cosa accetto:
- Storie INEDITE
- Raiting: tutti
- Genere: sentimentale-romantico-erotico-drammatico-introspettivo-suspence-generale-avventura-azione. (dato che il tema del contest è comunque basato sui sentimenti, mi sembrano i più adeguati al contesto)
- One-shot (massimo 15 pagine, Arial 14)
- Long-fic (massimo 5 capitoli da 10pg l’uno, Arial 14)
- Eventuali avvertimenti: lime - What if?

Note:
- Ciò che ho indicato precedentemente sono le sole cose che accetto nelle storie. Se ci dovessero essere dei problemi potete tranquillamente chiedermelo senza alcun timore!

- Posso fare qualche concessione di variazione di campi che ho inserito precedentemente in via eccezionale.

- Non accetto storie omosessuali o eterosessuali per il semplice fatto che in questo contest richiedo un rapporto (qualunque esso sia) tra uomo e donna, non c’è nessun pregiudizio o razzismo di fondo!

- E’ consentito il raiting rosso, ma avendo escluso il genere “guerra” e “horror” non accetto storie troppo violente: l’avvertimento “non per stomaci delicati” è infatti escluso.



Cosa fare per iscriversi “ufficialmente”:
- Confermarmi il pacchetto che vi ho assegnato tramite un messaggio nella bacheca di questa discussione (via mail accetto soltanto eventuali risposte nel caso due o più persone scelgano lo stesso pacchetto come spiegato precedentemente).
- Inviare il vostro lavoro finito alla mail citata nelle “informazioni utili” come allegato e come oggetto scrivete “L’amore si odia di Nickname”. Se avete scritto una long-fic, mandatemi tutti i capitoli in un solo file word.

La mail e il file word stesso del lavoro finito dovranno contenere il seguente schema:

Nickname autore (su forum e su EFP se diversi): obbligatorio
Titolo storia: obbligatorio
Sottotitolo (se presente): facoltativo
Pacchetto (possibilmente incollate lo schemino della mail): obbligatorio
Eventuali altri personaggi (oltre ai due protagonisti): obbligatorio
Genere: obbligatorio
Rating: obbligatorio
Avvertimenti: obbligatorio
Trama/introduzione: facoltativo
Eventuali NdA: facoltativo


Schemi di valutazione:
Grammatica e Sintassi: x/15
Forma e Stile: x/15
Caratterizzazione protagonista: x/10
Caratterizzazione co-protagonista (femminile): x/10
IC: x/5
Originalità: x/5
Punti bonus: x/6
Gradimento personale: x/5
Attinenza al tema: x/5
Totale: x/76
+ giudizio scritto

Premi:
- 1^ posto: banner personalizzato + 4 recensioni
- 2^ posto: banner personalizzato + 3 recensioni
- 3^ posto: banner personalizzato + 2 recensione
- 4^ posto: banner personalizzato + 1 recensione
- Dal 5^ al 10^ posto: banner personalizzato
- Dall’ 11^ in poi: banner concorso*.

(Le storie da recensire sono su scelta dell’autrice/autore.)

*Nel banner del concorso è presente la medesima immagine di sfondo per tutti e la scritta "partecipante al Contest L'Amore Si Odia", ma sarà comunque presente il nome del partecipante ^.^

Premi speciali:
- Giuria: (qualora la storia mi piacesse particolarmente)
- Speedy: (per il primo che consegna) MulticoloR
- Slow: (per l'ultimo che consegna)
- Miglior Pers. Protagonista: (per la migliore caratterizzazione del protagonista)
- Miglior Pers. Co-protagonista: (per la migliore caratterizzazione del personaggio femminile)
- Miglior stile: (qualora mi piaccia particolarmente uno stile di scrittura)
- Miglior situazione: (attribuito alla migliore situazione presentata, sia dal punto di vista stilistico che descrittivo)
- Miglior caratterizzazione coppia: (per la coppia che risulterà definita meglio in ogni sua parte)
- Miglior Titolo: per il titolo della storia più particolare e attinente al racconto.
- Originalità: per la storia più originale, assolutamente fuori dai ranghi.
- Miglior “lieto fine”: (per il finale che mi farò sciogliere/commuovere, ma non deve per forza essere qualcosa di sdolcinato purché ci sia qualcosa di positivo)

Ogni premio avrà un proprio banner, con il nome del vincitore naturalmente ^.^

La “Lista partecipanti” è pubblicata nel secondo post assieme ai pacchetti aggiornati.
ellacowgirl
00lunedì 23 maggio 2011 14:57
PACCHETTI (aggiornati)
- Ciliegia (occupato)
- Mela (occupato)
- Banana (occupato)
- Ananas (occupato)
- Arancia (occupato)
- Limone (occupato)
- Uva (occupato)
- Anguria (occupato)
- Albicocca (occupato)
- Fragola (occupato)
- Melagrana (occupato)
- Prugna (occupato)
- Mirtillo (occupato)
- Pesca (occupato)
- Lampone (occupato)
- Pera (libero)
- Kiwi (occupato)
- Mora (libero)
- Mandarino (libero)
- Cocco (occupato)
- Mango (libero)

LISTA PARTECIPANTI
- MulticoloR (consegnato)+ Valutato
- Tifa Lockheart90
- Shizue Asahi
- xdxdxdxd
- GreedFan
- Sasukelove
- ZoeyeJames (consegnato)Valutato
- Airo-pearl
- Killuale 94
- Rukia-chan
- Sayuri_92
- Saku_1995 (Consegnata)Valutato
- terrastoria (ritirata)
- Madame Konko
- Skull Mistress
- _Malika_ (Ritirata)
- Neji'sfan94 (Consegnato)Valutato
- dreamwolf91 (consegnato)Valutato
_MulticoloR_
00lunedì 23 maggio 2011 15:39
Muhahahah
Io partecipo! Sta pur certo cara che partecipo e non ti preoccupare se questo è il tuo primo concorso io sono inesperta almeno quanto te! E comunque ti tranquillizzo che secondo me non hai tralasciato nulla, le spiegazioni ci sono tutte... [SM=g27988]
Comunque ti comunico che ho deciso di prendere il pacchetto UVA
Ci sentiamo presto! x3
Holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [SM=g27987] [SM=g27985] [SM=g27987]
ellacowgirl
00lunedì 23 maggio 2011 15:44
Risposta a "Muahahah"
Mo ve chi si rivede!!!! [SM=g27988]
Sono contentissima che tu partecipi cara!!! [SM=g27987]
Ti ringrazio per la solidarietà, spero ne sarò all'altezza [SM=g27988]
Cmq ti posso garantire che hai scelto uno dei miei pacchetti preferiti [SM=g27988]
Puoi scrivermi qui la tua mail? oppure c'è già nel sito EFP che non me lo ricordo? xD
byeeeeeeeeee


Tifa_Lockheart90
00lunedì 23 maggio 2011 15:56
Ciao! mi iscrivo subito e scelgo il pacchetto Fragola! invialo all'email serena76@hotmail.com
Ciaoo
_MulticoloR_
00lunedì 23 maggio 2011 15:56
C'è scritto anche sul sito ma è nascosto comunque ti ho risposto all'email... xD
ellacowgirl
00lunedì 23 maggio 2011 16:20
Risposta: Tifa_Lockheart
Ok te lo invio subito! =)
grazie per esserti scritta, poi dimmi se accetti o meno il pacchetto =)
Tifa_Lockheart90
00lunedì 23 maggio 2011 16:33
Re: Risposta: Tifa_Lockheart
ellacowgirl, 23/05/2011 16.20:

Ok te lo invio subito! =)
grazie per esserti scritta, poi dimmi se accetti o meno il pacchetto =)




Ricevuto ma chiedo un cambio. Scelgo Ananas (speriamo sia la volta buona) XD
_MulticoloR_
00lunedì 23 maggio 2011 16:47
Ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooook
L'ho ricevuto... Beh avrei preferito avere un altro personaggio maschile ma mi va bene così... Almeno imparo a trattare di personaggi che non mi piacciono tanto... xD
Ahahaha
Inizio a rimboccarmi le maniche! ^^ [SM=g27985] [SM=g27985] [SM=g27985] [SM=g27985] [SM=g27985] [SM=g27985] [SM=g27985]
ellacowgirl
00lunedì 23 maggio 2011 16:53
Risposta a: MulticoloR
Hai sempre un cambio a tua disposizione, nel caso avessi delle grosse difficoltà...
Cmq il bello di partecipare ai contest è anche quello di mettersi in gioco e vedere cosa si è in grado di fare [SM=g27988]
Sono convinta che la determinazione non ti manchi cara!!!
Tifa_Lockheart90
00lunedì 23 maggio 2011 16:58
é perfetto! Mi piace un sacco!!! Spero che venga fuori qualcosa di bello, ma la cosa mi ispira tantissimo! Baci!!!!!!
Shizue Asahi
00lunedì 23 maggio 2011 17:30
Albicocca! :D
buffy_94@live.it
ellacowgirl
00lunedì 23 maggio 2011 18:20
Risposte
Risposta a Tifa Lockheart90:
Mi fa piacere che questo ti piaccia!! E che ti ispiri soprattutto ;)
a presto!!! =)

Risposta a Shizue Asahi:

Perfetto!! =) poi scrivimi qui se ti può andare bene =) adesso ti mando la mail

PS. Siccome non ho ancora capito, come faccio a rispondere ad un singolo post nella discussione e non sempre cliccando "rispondi" in alto a inizio pagina? Grazie, non sono ancora pratica xD
xdxdxdxd
00lunedì 23 maggio 2011 18:21
Provo con il limone
Testo nascosto - clicca qui
GreedFan
00lunedì 23 maggio 2011 21:43
Provo con la ciliegia :3! La mia mail è robertasilvestri@hotmail.it
ellacowgirl
00lunedì 23 maggio 2011 22:30
Inviati i pacchetti!! [SM=g27987]
Sappiatemi dire se vi vanno bene [SM=g27985]
Shizue Asahi
00martedì 24 maggio 2011 00:10
Mi tengo Albicocca, per il momento :D


PS. Siccome non ho ancora capito, come faccio a rispondere ad un singolo post nella discussione e non sempre cliccando "rispondi" in alto a inizio pagina? Grazie, non sono ancora pratica xD



Schiaccia il pulsante "quota" del post a cui vuoi rispondere e il gioco è fatto ;)
ellacowgirl
00martedì 24 maggio 2011 07:33
Re:
Shizue Asahi, 24/05/2011 00.10:

Mi tengo Albicocca, per il momento :D


PS. Siccome non ho ancora capito, come faccio a rispondere ad un singolo post nella discussione e non sempre cliccando "rispondi" in alto a inizio pagina? Grazie, non sono ancora pratica xD



Schiaccia il pulsante "quota" del post a cui vuoi rispondere e il gioco è fatto ;)



Wohooo grazie mille!!! =D
Sì ottima scelta [SM=g27988]
Sasukelove
00martedì 24 maggio 2011 14:34
Ciao! Questo contestmi piace! Vorrei il pacchetto Fragola.
La mia mail è mimma97@live.it
xdxdxdxd
00martedì 24 maggio 2011 15:30
xdxdxdxd, 23/05/2011 17.21:

Provo con il limone
Testo nascosto - clicca qui



Se non è un problema vorrei vedere la mela poi ti faccio sapere...baci!
ellacowgirl
00martedì 24 maggio 2011 16:12
Re:
xdxdxdxd, 24/05/2011 15.30:

xdxdxdxd, 23/05/2011 17.21:

Provo con il limone
Testo nascosto - clicca qui



Se non è un problema vorrei vedere la mela poi ti faccio sapere...baci!



Ok te la invio subito! [SM=g27985]
ellacowgirl
00martedì 24 maggio 2011 16:16
Re:
Sasukelove, 24/05/2011 14.34:

Ciao! Questo contestmi piace! Vorrei il pacchetto Fragola.
La mia mail è mimma97@live.it




Te lo invio subito! [SM=g27985]
_MulticoloR_
00martedì 24 maggio 2011 18:55
Scusa ma volevo sapere una cosetta...
Tu hai detto che Konan come membro femminile dell'organizzazione non è contata ma posso inserirla nella storia? [SM=g27994]
ZoeyeJames
00martedì 24 maggio 2011 19:07
ciao =) a me piacerebbe partecipare, ma non so molto sull'organizzazione alba, posso chiederti una cosa?
posso scegliere un pacchetto e ti faccio sapere se parteciperò o no? non vorrei scrivere una fic su un personaggio che non conosco e diciamo sbagliare del tutto! XD
in caso la mia email è: giuliatthebest@hotmail.it e scelgo l'arancia essendo che altre che mi piacciano sono occupati =(
ellacowgirl
00martedì 24 maggio 2011 19:24
Re:
ZoeyeJames, 24/05/2011 19.07:

ciao =) a me piacerebbe partecipare, ma non so molto sull'organizzazione alba, posso chiederti una cosa?
posso scegliere un pacchetto e ti faccio sapere se parteciperò o no? non vorrei scrivere una fic su un personaggio che non conosco e diciamo sbagliare del tutto! XD
in caso la mia email è: giuliatthebest@hotmail.it e scelgo l'arancia essendo che altre che mi piacciano sono occupati =(



Certamente! [SM=g27985]
Per iscriversi al contest bisogna confermare un pacchetto, quindi tu puoi visionarne due e poi eventualmente non iscriverti!
Cmq non ti devi proeccupare, ci sono comunque dei personaggi dell'organizzazione di cui si sa o si parla poco, quindi è normale che in alcuni casi la fantasia sia maggiormente richiesta! Tengo conto anche della diffcioltà che il pacchetto comporta, ad esempio tu non ne hai scelto uno semplice xD
Cmq ora te lo invio al tuo indirizzo email e te lo blocco momentaneamente, poi mi sai dire il più presto possibile ok? [SM=g27985]
E comunque stai tranquilla che nei contest (o almeno nel mio) non si guarda solamente al fatto che un personaggio sia quello "reale" o meno, anche perché certe situazioni comportano per forza un cambiamento! [SM=g27988]
Fammi sapere allora! adesso ti invio tutto
byebye [SM=g27987]
ellacowgirl
00martedì 24 maggio 2011 19:25
Re:
_MulticoloR_, 24/05/2011 18.55:

Scusa ma volevo sapere una cosetta...
Tu hai detto che Konan come membro femminile dell'organizzazione non è contata ma posso inserirla nella storia? [SM=g27994]




Sisi certamente!!!! [SM=g27985]
Si possono inserire tutti i personaggi che si vogliono nella storia!! Purché i protagonisti restino i due segnati [SM=g27988]
ZoeyeJames
00martedì 24 maggio 2011 19:31
va bene allora spetto l'email e poi vedo in caso come hai detto tu il pacchetto sia troppo difficile posso sceglierne un'altro no?
fiu...comunque quando vuoi manda io sono pronta.
e sono felice che per te non conti molto diciamo la verità sul personaggio, perchè per ora sto partecipando a un contest in cui l'ooc non può essere quasi presente XD
ellacowgirl
00martedì 24 maggio 2011 19:33
Re:
ZoeyeJames, 24/05/2011 19.31:

va bene allora spetto l'email e poi vedo in caso come hai detto tu il pacchetto sia troppo difficile posso sceglierne un'altro no?
fiu...comunque quando vuoi manda io sono pronta.
e sono felice che per te non conti molto diciamo la verità sul personaggio, perchè per ora sto partecipando a un contest in cui l'ooc non può essere quasi presente XD




Inviata adesso!!! [SM=g27985]
Cmq tranquilla, nel mio contest sono previsti dei premi che non prevedono epr forza l'IC! E' gradito, questo certamente!
Però il "miglior personaggio protagonista", cioè la sua caratterizzazione, non deve per forza essere identica all'originale: magari tu sei in grado di dargli un tocco diverso fatto altrettanto bene!! [SM=g27985]
E comunque sappi che non guardo solo quello, per cui non ti devi preoccupare per questo [SM=g27988]
xdxdxdxd
00martedì 24 maggio 2011 20:07
Tengo il limone ^_^ libero la mela
_MulticoloR_
00martedì 24 maggio 2011 20:11
Scusa se ti rompo ancora una volta ma proprio mi sento bloccata con questa coppia... Non riesco a farmi venire in mente nulla e per cui vorrei cambiare...
Visto che il pacchetto mela si è liberato scelgo quella... poi nel caso decido fra le due che ho scelto e ti faccio sapere va bene?
Grazie per la pazienza!
Bacioni [SM=g27998]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com