L'AMORE CHE GIOCA

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
LadyBIA
00lunedì 16 maggio 2005 10:54
A VOLTE SI CONOSCONO AMORI CHE GIOCANO CON NOI...GIOCANO A FAR LA GUERRA..GIOCANO A FAR RUMORE NEL SILENZIO CHE LASCIANO QUANDO SPARISCONO DOPO AVERCI FERITO..PERCHè GLI AMORI A VOLTE SONO CRUDELI..QUANDO UN ATTIMO PRIMA TI ALZANO DA TERRA E TI METTONO LE ALI? SENTIR SOFFRIRE UN AMICA COL CUORE SPEZZATO...CHE DIVENTA UN RUDERE PER L'AMORE PERSO IN QUELLA GUERRA CHE NON SI ASPETTAVA SCOPPIASSE TRA LEI E IL SUO AMORE..IO MI DOMANDO...NON C'è AMORE SENZA FERITE? SENZA SCINTILLE NEGATIVE CHE TI INCENDIANO DI DOLORE?IN PASSATO è STATO COSI ANCHE PER ME..E SONO CONVINTA..CHE..L'AMORE GIOCA CON NOI..DAL MOMENTO IN CUI GLI APRIAMO LE PORTE..GIA DA PICCOLI..QUANDO AMIAMO UNA BAMBOLA..UN CUCCIOLO..QUALCOSA SUCCEDE E CI RIMANIAMO MALE..MA SOLO CON L'ECO DI UNA SOFFERENZA CHE SI PUO' PROVARE CON L'AMORE PER UNA PERSONA CHE DIVENTA TUTTO..A COLORO CHE SOFFRONO VOGLIO DEIDCARE QUESTE PAROLE..
NON ESISTE AMORE SENZA SPINE CHE CI FANNO SANGUINARE...MA QUANDO LE FERITE SPARISCONO ARRIVA IL VERO AMORE QUELLO CHE CI FA SORRIDERE SEMPRE E CHE CI FA METTERE VIA I CEROTTI!
PAROLA DI BIA!
Veghina
00mercoledì 18 maggio 2005 09:44
E' difficilissimo nn soffrire x amore.....penso che chiunque l'abbia fatto......ma il bello è poi trovare quell'amore che ti da tutto e ti completa.....facendoti superare tutte le sofferenze del passato, del presente e del futuro!

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com