L'origine dell'uomo: la teoria della scimmia acquatica

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
Tardis
00Saturday, January 23, 2010 12:04 PM
Ciao a tutti!

Il 21 gennaio il CUT ha postato sul suo sito il video di Elain Morgan, una convinta sostenitrice dell'ipotesi della scimmia acquatica da cui si sarebbe evoluto l'uomo.

Riassumendo in poche parole, le caratteristiche umane sarebbero quelle di un essere che viveva in un abitat acquatico per la maggiorparte del tempo. Un indizio è "l'assenza di peli" (sarebbe meglio dire che i peli li abbiamo ma molto radi e sottili).

Vi metto il link del video: centroufologicotaranto.wordpress.com/2010/01/21/elain-morgan-ci-siamo-evoluti-da-scimmie-acq...

Ripensandoci ieri sera, mi è venuto in mente l'essere OANNES ovvero il "dio" sumero che avrebbe insegnato alle popolazioni della mesopotamia, l'agricoltura, l'astronomia e le altree scienze...

Ora molti ricercatori (di confine [SM=g27985] ) identificano OANNES come un Annunnaki ovvero la razza di alieni che ci avrebbe creato a loro immagine.

Ma la cosa interessante è che OANNES nella mitologia sumera viene descritto come un uomo mezzo pesce! Quindi potrebbero essere gli OANNES/Annunnaki ad essersi evoluti, sul loro pianeta, da un antenato acquatico!

Premesso questo, se gli Annunnaki ci hanno creato mescolando il loro DNA a quello degli ominidi già presenti sulla Terra, le nostre caratteristiche "acquatiche" (pensate anche a chi nasce con una leggera palmatura agli arti!) sarebbero da imputare al DNA alieno presente in noi![SM=g28004]

Ovviamente è anche possibile che OANNES non avesse nulla di un essere acquatico e indossasse solamente una tuta che lo avrebbe fatto assomigliare a un pesce (una tuta da sub antidiluviana?) come ipotizzato da molti ricercatori.

[SM=g8861]
Marco_L
00Saturday, January 23, 2010 3:21 PM
Re:
Ma la signora Elain Morgan ha mai visto un uomo almeno in costume da bagno [SM=g27985] :-) ?

A mio parere, la teoria fa acqua da tutte le parti .
Nel 2010 non puoi basare una teoria basandosi esclusivamente sul fenotipo. Ciò lo fece Darwin 150 anni fa perchè non si conosceva la biologia molecolare, la genetica.

MACEDRI
00Saturday, January 23, 2010 8:34 PM
Re: Re:
Marco_L, 23/01/2010 15.21:



A mio parere, la teoria fa acqua da tutte le parti .




Io invece cercando su internet ho trovato una prova certa che conferma questa teoria !


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 2:12 AM.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com