L'onda perfetta

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
=ahamiah=
00venerdì 22 agosto 2008 20:28
Sergio Bambaren


Uno strano naufrago nel mare della vita: alla deriva nelle acque infinite del benessere materiale, si rende conto a quarant'anni che tutto ciò per cui ha lavorato non gli dà le soddisfazioni sperate. Ha tutto ma non ha più niente nemmeno il sorriso di un tempo.Certo ha un'invidiabile posizione economica, una splendida casa con vista sull'oceano,una famiglia, il rispetto e l'ammirazione della gente che conta ma tutto ciò non lo mettono al riparo dalla tempesta interiore che sta crescendo dentro di lui.
Fino ao quando non incontra un uomo misterioso che assapora la realtà istante dopo istante ed è in grado di avvistare la spiaggia della salvezza.
Dopo questa esperienza ecco che anche per lui il mare nonsarà più lo stesso, quello che era paura diventerà voglia di porendere il largo e si ritroverà a rincorrere con rinnovato slancio l'inda perfetta, dove cielo e mare s'incontrano finalmente rappacificati.

L'autentica felicità ci è sempre accanto, ma chiede ad ognubno di noi il coraggio di saperla cogliere.
é una storia che ci spinge a soppesare le scelte grandi e piccole di ogni giorno, parlando al cuore con l'unico linguaggio che esso comprende: quello dell'amore.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com