L'isola di SIMONA VENTURA

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
Pages: [1], 2
Selvaggia60
00Wednesday, February 24, 2010 11:50 AM

L'ISOLA DEI FAMOSI 7- Simona Ventura: ecco i protagonistiLa diretta della trasmissione di Raidue "L'isola dei famosi", giunta alla settima edizione, partirà il 24 febbraio, mercoledì sera, condotto dalla co-autrice Simona Ventura .

L'inviato del reality, il concorrente del 2008 Rossano Rubicondi, sarà in collegamento dal Nicaragua, precisamente da Cayos Perlas (circa 200 kilometri di distanza dalle coste caraibiche).

Dodici le puntate del programma presentato oggi a Milano e sedici i naufraghi, già in Nicaragua.
Tra i dieci vip, lo scrittore Aldo Busi che il 25 febbraio festeggerà i suoi 62 anni, Sandra Milo che a marzo avrà 77 anni e due figli d'arte: Roberto Fiacchini, il figlio adottivo di Renato Zero, e Daniele Battaglia, figlio di Dodi Battaglia dei Pooh, oltre a Luca Ward, Loredana Lecciso, Clarissa Burt, Denis Dallan, Federico Mastrostefano, Claudia Galanti, Simone Rugiati e Nica Senicar.

Dario Nanni, Luca Rossetto, Aura Rolenzetti, Silvia Zanchi, Davide Di Porto e Teresa Fraddosio sono invece i nomi dei non famosi selezionati.

Anche quest'anno un gruppo ben assortito che darà vita, tra prove avvincenti, scontri e amicizie, ad uno spettacolo che terrà incollati allo schermo milioni di telespettatori.

E a voi piace questo reality? Lo seguite?
Selvaggia60
00Thursday, February 25, 2010 3:10 PM
La prima puntata dell'Isola dei Famosi 7 sarà ricordata soprattutto per un motivo: la caduta di Simona Ventura, che ha così – involontariamente – inaugurato la settima stagione del reality show.
La conduttrice (vestita da Giorgio Armani) è stata protagonista di una spettacolare caduta in diretta: per fortuna non si è fatta nulla e si è subito rialzata, tra l’ilarità generale: "L'importante non è cadere, ma sapersi rialzare..." ha commentato ironicamente, facendo anche vedere il replay dell’incidente per divertire il suo pubblico.

Un altro infortunio capita poi all’ex rugbista
 Denis Dallan: a Lime Island, in Nicaragua, si fa male lanciandosi dall'elicottero in un metro d'acqua, e rischia di dovere tornare in lacrime a casa. Indolenziti anche gli altri naufraghi, che hanno lamentato dolori al fondoschiena. Scatta subito la polemica nei confronti dell'organizzazione, e SuperSimo sfiora il pianto quanto viene accusata di mettere a repentaglio la salute della sua squadra per intrattenere il pubblico a casa.
Già nella puntata d’esordio ha avuto inoltre luogo la prima prova per i concorrenti vip: la migliore è stata Loredana Lecciso, che ha resistito più di tutti alla prova del fuoco.

Alla fine della serata, ecco i primi nominati: Aldo Busi, che con il suo atteggiamento da primadonna non raccoglie molte simpatie tra i compagni d'avventura, Federico Mastrostefano e Simone Rugiati.
 Sul finale Simona ha anche rivelato i nomi dei non famosi, sei in tutto: un’estetista, un venditore ambulante, un manager, un ingegnere, una giornalista, una modella. Si chiamano Davide Di Porto, Tracy Fraddosio, Dario Nanni, Aura Rolenzetti, Luca Rossetto e Silvia Zanchi.
sesquiossidodip
00Thursday, February 25, 2010 3:19 PM
Incredibile!
In una risposta su anwer un ragazzo stigmatizzava il pubblico dell'Isola dei Famosi.
Cito a braccio, perchè sto piangendo dal ridere.....
-Oggi la gente non è interessata agli UFO (inteso come cosa seria) è interessata ai Reality, Isola dei Famosi e Grande Fratello.....
Selvaggia60
00Thursday, February 25, 2010 3:57 PM
Selvaggia60
00Thursday, February 25, 2010 10:58 PM
Selvaggia60
00Saturday, February 27, 2010 8:21 PM
L'unica cifra confermata sembrerebbe quella diffusa la settimana scorsa dal settimanale tv Oggi,secondo cui "mantenere" una location come quella di Lime island,l'atollo al largo del Nicaragua su cui già si trova la troupe dell'isola, costerà fino a 6.000 euro al giorno in totale 4oo mila euro.
Selvaggia60
00Saturday, February 27, 2010 8:37 PM

E io pago.
Selvaggia60
00Saturday, February 27, 2010 8:42 PM
ROMA
Partenza falsa per l'«Isola dei famosi». La prima puntata del reality condotto da Simona Ventura sarà ricordata più per gli infortuni che per il gruppo di naufraghi scelti. Durante la serata, infatti, prima la conduttrice cade in studio vittima probabilmente di un gradino non visto. Lei si rialza, visibilmente scossa, ma con grande freddezza commenta: «Tutto a posto, l'importante non è cadere, ma sapersi rialzare».
Più serio invece quanto accaduto a più concorrenti al momento dello sbarco: come è consuetudine di questo reality, i naufraghi vip devono lanciarsi in mare da un elicottero. Tutto sembra andare bene, salvo il fatto che alcuni di loro accusano dei dolori. Luca Ward alla schiena, Mastrostefano alla caviglia, Claudia Galanti al "lato b". L'infortunio più serio però è quello capitato a Denis Dallan, giocatore di rugby: il concorrente trevigiano infatti sembra aver subito una distorsione al ginocchio e alla caviglia. Per questo motivo viene portato di peso a riva e scoppia in lacrime.

Mastrostefano, ex tronista e campione mondiale di nuoto per salvamento, commenta: «Qualcuno mi spieghi questa cosa. Come si fa a buttarsi da un elicottero da un'altezza di dieci metri con un fondale di un metro. Si è sbagliato il pilota?». In studio si vivono momenti di apprensione: la Ventura sembra non essere d'accordo con le decisioni degli autori del programma che le dicono di andare avanti con quanto previsto dalla scaletta. Alla fine si impone e stravolge il finale di puntata non facendo votare i non-famosi. In nominati vengono dunque decisi solo dai naufraghi vip e sono: Aldo Busi, Federico Mastrostefano e Simone Rugiati.

Il gruppo dei naufraghi famosi e il ritorno di due ex
La puntata si era aperta con la presentazione dei naufraghi famosi: Clarissa Burt, Aldo Busi (che ieri ha festeggiato i suoi 62 anni), Denis Dallan, Claudia Galanti, Loredana Lecciso, Federico Mastrostefano, Sandra Milo, Simone Rugiati, Nina Senicar e Luca Ward.
Rossano Rubicondi, inviato speciale sull'Isola per questa settima edizione, dà il via alla prima prova del reality: i dieci concorrenti hanno dovuto liberarsi da alcune corde con cui erano legati, salire su una barca per andare a salvare due persone in mezzo al mare. Più che persone, due personaggi visto che sono stati ex concorrenti proprio di questo reality: Den Harrow, cantante italiano divenuto famoso per le lacrime versate nella quarta edizione, e il bidello Carlo Capponi, naufrago non famoso e vincitore morale della passata edizione. L'impresa, nonostante le evidenti difficoltà della 73enne Milo, viene portata a termine: i naufraghi conquistano così alcuni sacchi contenenti alimenti e altri oggetti utili.
Meno fortunata la prova del fuoco: Ward, Rugiati, la Senicar e la Lecciso dovevano resistere al calore delle fiamme per almeno quattro minuti totali. Non ci riescono e così per l'intera settimana dovranno riuscire ad accedersi il fuoco da soli.

Tra i non famosi il palestrato del web
Durante la serata sono stati presentati anche i naufraghi "Non Famosi": sei persone comuni, donne e uomini che vivono le loro vite lontano dai riflettori, anche se, specifica la Ventura, per questa edizione è stata tolta la regola tassativa di non aver mai partecipato a programmi televisivi. Questi i loro nomi: Davide Di Porto (venditore ambulante e culturista), Tracy Fraddosio (estetista), Dario Nanni (manager), Aura Rolenzetti (modella), Luca Rossetto (ingegnere) e Silvia Zanchi (giornalista). Proprio fra questi concorrenti Davide è già molto famoso, soprattutto grazie a «Striscia la notizia»: il programma di Antonio Ricci ha infatti più volte incluso i video "In forma con Davide" dove il 49enne venditore ambulante e culturista si era lanciato in imperdibili consigli sul come fare colpo sulle ragazze con i propri muscoli in marcato accento romano.
freccetta63
00Monday, March 1, 2010 10:38 PM
[SM=g8180] COME SI PUO [SM=x2066712]
Selvaggia60
00Tuesday, March 2, 2010 8:36 PM
02/03/2010 - Mercoledì 3 marzo, alle ore 21,00 su Rai Due, seconda puntata de L’isola dei Famosi, che vedrà contrapporsi le due squadre, composte dai 10 concorrenti famosi e dai 6 non famosi, sbarcate la scorsa settimana ciascuna sulla propria spiaggia: Maroon Cay per i primi e Wild Cane Cay per i secondi.
Denis Dallan e Luca Ward, dopo qualche accertamento sulle proprie condizioni di salute, sono rientrati a fare parte della squadra dei famosi, pronti a combattere per la sopravvivenza.

In nomination tre uomini, votati dai propri compagni di squadra: Aldo Busi, Simone Rugiati e Federico Mastrostefano. Sarà ora compito del pubblico da casa decidere, tramite il televoto, chi di loro potrà continuare la propria permanenza sull’Isola.
Nuove amicizie e qualche litigio hanno scandito il ritmo di questi primi giorni di convivenza ed ambientamento. Momento clou sono state le prime prove affrontate: la Prova Ricompensa, una sfida di forza che i naufraghi famosi hanno brillantemente portato a termine riconquistando gli oggetti persi durante la prima puntata e la Prova Immunità, in cui Luca Ward ed Aura Rolenzetti si sono conquistati, ciascuno nella rispettiva categoria, il diritto di non essere nominati dai compagni di gioco.

Per la prima volta i due gruppi di naufraghi si incontreranno in Missione dove si sfideranno in una prova fondamentale per la loro sopravvivenza. Il fuoco, infatti, verrà rimesso in gioco in una gara a staffetta: la squadra che resisterà più a lungo si porterà via il prezioso premio.
In studio Simona Ventura presenterà tramite una clip i 4 concorrenti di una nuova categoria “I figli di”, che entreranno in gioco nel corso della terza puntata ed accoglierà i due ex naufraghi inviati in Nicaragua come supporto ai Non Famosi, Carlo Capponi e Den Harrow.

In collegamento con Rossano Rubicondi, da Lime Island, si svolgerà un’altra Prova Ricompensa che permetterà ai vincitori di guadagnarsi oggetti preziosi per la vita sull’Isola.

Anche questa settimana è previsto il collegamento con Radio2 e con Federica Gentile, Massimo Cervelli e Giovanni Veronesi. Dagli studi Rai di Via Asiago a Roma, seguiranno la diretta dello show e commenteranno, insieme ad ospiti, le fasi più salienti della puntata.
Rossano Rubicondi, direttamente dal Nicaragua, è protagonista della striscia quotidiana in onda su Rai Due dal lunedì al sabato alle ore 19. Una sorta di diario di bordo che consente al pubblico di essere sempre informato su tutto ciò che accade ai naufraghi.
kiaradiluna.
00Tuesday, March 2, 2010 8:37 PM
ne ho visto un "pezzo" c'era busi che come al solito si esprimeva con il suo linguaggio tipico a doppi sensi...

credo che sarà difficile che lo facciano eliminare...è l'unico che cmq diverte..non è uno stupido..si può disapprovare le sue idee, ma almeno ne ha...

Selvaggia60
00Thursday, March 4, 2010 11:49 AM
giovedì 4 marzo 2010 10.57

È Simone Rugiati il primo escluso dall'Isola dei Famosi 2010, alla fine - come parzialmente avevamo previsto - Aldo Busi si è rivelato inttocabile, mentre per quel che riguarda Federico Mastrostefano, il pupillo di casa De Filippi/Costanzo è stato sostenuto dal pubblico di fan Mediaset, come già accaduto a Valerio Scanu all'ultimo Festival di Sanremo.
Eppure Aldo Busi, pur essendo passato, minaccia di autoescludersi dal programma a causa delle scarse condizioni igieniche, cui i naufraghi sarebbero sottoposti, se infatti settimana scorsa c'era il problema degli infortuni articolari a causa dell'elisbarco, questa settimana è stata la volta delle intossicazioni alimentari, che hanno colpito un po' tutti (il caso più grave lo sfortunatissimo Denis Dallan, che non si fa mancare mai niente).

Mi trovo in un cesso. È una pattumiera dove chiunque è andato a fare i suoi porci comodi probabilmente per decenni. queste le parole di Busi, che ha così dato libero sfogo alla propria indignazione.

Intanto i famosi riconquistano il terreno perduto, battendo i non famosi, ma poi riperdono la Prova del Fuoco (quindi niente per scaldarsi questa settimana!), mentre l'inossidabile Luca Ward e Aura Rolenzetti vincono la prova immunità, conquistandosi il diritto di schivare la nomination.

Ma finalmente arriva il momento che tutta l'Italia dei reality aspettava con ansia, rullo di tamburi: finalmente apprendiamo che dalla terza puntata entreranno i "quattro figli di", che scopriamo essere Roberto Fiacchini, figlio adottivo di Renato Zero, Daniele Battaglia, figlio del leader dei Pooh, Guendalina Goria, figlia di Maria Teresa Ruta e del giornalista Amedeo Goria e, da ultimo, uno dei figli del comico Massimo Boldi.
Selvaggia60
00Friday, March 5, 2010 4:15 PM
Luca Ward lascia l'Isola. Motivo: una ricaduta dopo l'incidente che gli ha procurato forti dolori alla schiena. Ad annunciare la decisione dell'attore di voler lasciare il gioco è stata la produzione del programma.
Nonostante ieri sera sia stato deciso per uno scambio di isole tra i due gruppi di naufraghi, questo non è stato possibile causa maltempo. Tutti i naufraghi hanno passato la notte a Wild Cane Cay, fino a ora base dei non famosi; non appena le condizioni climatiche lo permetteranno, i naufraghi verranno portati alle loro nuove destinazioni.
Selvaggia60
00Friday, March 5, 2010 4:19 PM
kiaradiluna.
00Friday, March 5, 2010 5:22 PM
io mi chiedo se per divertire la gente, i protagonisti debbano rischiare la vita..in altri show del genere ci è pure scappato il morto l'anno scorso...
freccetta63
00Sunday, March 7, 2010 6:06 PM
MI INTERESSA SCOPRIRE IL FIGLIO DI RENATO ZERO.DANIELE BATTAGLIA NON MI DICE NULLA.PECCATO LUCA ERA PROPIO AFFASCINANTE.MA LA MILO?
Selvaggia60
00Thursday, March 11, 2010 1:06 AM
Tracy Fraddosio eliminata dalla terza puntata de L'isola dei famosi 7

E’ durata poco l’avventura di Tracy Fraddosio a L’isola dei famosi 7. Purtroppo per lei, il pubblico ha preferito far rimanere sull’isola la famosa - per modo di dire - Loredana Lecciso, che probabilmente avrebbe preferito andarsene. L’estetista pugliese invece aveva dichiarato fin dall’inizio di tenere moltissimo a quest’esperienza, descrivendola in più occasioni come un sogno, il regalo più bello che la vita le avesse mai dato.

E nelle due settimane di permanenza sull’isola, Tracy aveva sicuramente dimostrato di avere l’entusiasmo e le carte giuste per la sopravvivenza, dandosi da fare sia per se stessa che per gli altri, contrariamente alla “collega di nomination” che invece aveva stretto particolare amicizia con la sua stuoia (e non è un caso che sia finita in nomination anche questa settimana).

Tracy Fraddosio è nata a Bari il 9 ottobre 1967. Nella vita è un’estetista e nel tempo libero si dedica alla beneficenza a favore dei bambini malati e bisognosi. Tracy si considera una persona umile, forte e disponibile e ha partecipato all’Isola dei Famosi per far capire a tutti che la natura offre una possibilità di crescita. Il suo slogan per l’Isola, prima della partenza, era: “Sarò vincente fino alla fine”. Peccato non sia servito a molto.
Selvaggia60
00Thursday, March 11, 2010 1:10 AM
[IMG]http://[/IMG]
Selvaggia60
00Thursday, March 11, 2010 3:54 PM
Terza puntata de L’isola dei famosi all’insegna del pecoreccio e della… noia. E il pubblico, che ha bisogno di qualche stimolo in più, (non) si è fatto sentire.

L’Auditel, infatti, ha registrato solo 4.526.000 spettatori con il 19,13% per Raidue, che così non ha vinto la serata. Urgono correttivi?

I motivi della debacle sono tanti. Innanzitutto Aldo Busi, che ancora una volta ha sfoggiato un linguaggio spinto e si è lanciato in improbabili avances sessuali nei confronti di Simona Ventura. Al punto che la regia ha deciso bene di tagliare gli interventi dello scrittore.

Mossa inutile: appena riavuta la parola Busi c’è ricascato, facendo il suo mestiere di provocatore per il quale si è fatto ingaggiare. Prendendosela persino con i tacchi della conduttrice che - essendo alti - a suo parere appaiono simboli “fallici”: «Ventura, quando rivivremo in un’altra vita vorrò prenderla ”more perarum”, e se non sa cosa significa se lo faccia spiegare da Malgioglio».

Ride la Ventura, dice ripetutamente che la puntata è scoppiettante. Quasi a nascondere la noia che incombe, e che neppure l’arrivo dei figli di papà e mammà è riuscita a diradare. In arrivo quattro nuovi naufraghi con una cosa in comune: genitori famosi


Guenda Goria, Manuela Boldi, Daniele Battaglia e Roberto Fiacchini (che si è poi trasferito dai Famosi) sono stati fatti accomodare su un’altra isola, e sono già tre gli scogli (quasi) impervi a disposzione dei naufraghi: forse sarebbe il caso di aggiornare il titolo del reality in L’arcipelago dei Famosi.
A questo punto comincio ad annusare alcune analogie con l’appena concluso Grande Fratello, fra suite e tugurii e stanze delle sorprese e piscine.

Ieri sera, poi, la Ventura barattava domande di pseudocultura con frittatone, spaghetti, pollo, forse anche insalatina e tazzina di caffè: gli appetibili piatti venivano aggiudicati solo in cambio di risposte esatte da parte dei naufraghi.

Al tronista Mastrostefano è stato chiesto chi fosse il poeta innanorato di Laura, e a Busi chi avesse vinto l’ultima edizione di X-Factor: ve li ricordate gli strafalcioni culturali dei ragazzi del Grande Fratello? Ecco.

Ancora: Loredana Lecciso, già graziata dal televoto che ha eliminato l’operosa Tracy Fraddosio dei Non Famosi, è stata ancora rispedita in nomination per la prossima settimana. Non vi ricorda Mauro Marin, recente vincitore del GF10 salvato dal pubblico ogni volta che i colleghi lo mandavano al televoto?

E anche la sfaccendata Lecciso sta facendo il suo gioco poco leale: chiede ai compagni di nominarla, ma non ha il coraggio di ammettere che se ne vuole andare, suscitando l’ira furiosa della Ventura che ieri non ha perso l’occasione di redarguirla.

Penosa analoga situazione tra i Non Famosi, tra i quali il romano Daniele Dal Ponte frigna già da una settimana perché vuol tornare sotto al Cupolone dalla sua famiglia. Ma allora perché ha fatto i provini? Risultato: il romano è in nomination con la Lecciso in una sfida all’ultimo capriccio, tra sette giorni.
Selvaggia60
00Saturday, March 13, 2010 7:58 PM
Isola dei famosi 7: Aldo Busi contro tutti, attacca anche Renato Zero

Aldo Busi continua a distinguersi fra i naufraghi dell’Isola dei Famosi 7 soprattutto per i vari litigi che è riuscito a collezionare fino ad ora. L’ultimo è arrivato ieri, durante il quindicesimo giorno sull’isola. Busi ha attaccato Roberto Fiacchini, figlio adottivo di Renato Zero, perchè indossava una t-shirt con sopra raffigurato il padre.

Forse i produttori dell‘Isola dei Famosi 7 cercavano proprio questo: litigi. E’ ormai noto quanto siano i battibecchi televisivi a fare gola sui telespettatori, ragion per cui Simona Ventura di certo se la ride un po’ e si gusta Aldo Busi in versione naufrago “litighino”. Fino ad ora è infatti proprio Busi ad essere quello che più di tutti ha alimentato dibattiti e discussioni fra i naufraghi famosi e non dell’isola. Probabilmente si tratta di astinenza da libri oppure ha ragione Sandra Milo, la quale ha commentato: “Sarà l’isola che fa questo effetto”.

In qualsiasi caso Aldo Busi si è da subito distinto fra i suoi compagni di gioco, esibendosi più volte in litigi e controversie dove non sono mancante parolacce, battute sarcastiche, provocazioni ed ostentazioni di superiorità culturale che ad alcuni proprio non sono andate giù. Gli ultimi aggiornamenti del bollettino dei litigi risalgono a ieri, quindicesimo giorno sull’isola; nel trafiletto delle 18:50 su RaiDue è andata in onda infatti una scenata fra lo scrittore e Roberto Fiacchini, il figlio adottivo di Renato Zero arrivato sull’isola vicina in rappresentanza dei “figli di papà”. Roberto, reo di indossare una maglietta con sopra l’immagine del re dei sorcini, è incappato nelle proteste di Busi, che ha detto: “La maglietta te la devi togliere, Renato Zero ha fatto fare molti passi indietro nella battaglia per i diritti degli omosessuali“. Davanti ai rifiuti decisi di Fiacchini, Busi ha quindi insistito: “O me o quella maglietta, nella vita non si può essere simpatici a tutti…”.

In difesa del figlio di Renato Zero è poi intervenuto l’ex-tronista di Uomini e Donne Federico Mastrostefano, che si è rivolto ad Aldo Busi dicendo: “Nun c’hai rispetto per nessuno“. Da qui il litigio è proseguito, con Busi che invitava Federico a stare zitto dato che non capiva il concetto di “personaggio pubblico” e Federico che cercava di far capire quanto, nonostante tutto, Renato Zero sia per Roberto Fiacchini comunque un padre. E’ seguita poi la riflessione solitaria di Aldo Busi, che ha detto: “Non mi va di vedere un simbolo ostentato, mercificato… Sono venuto sull’isola per vanità, per sfida contro me stesso…”. Veri dibattiti di natura ideologica, dunque, oppure semplice stanchezza, anche se probabilmente in questi casi è soprattutto la voglia di discutere ad alimentare screzi e polemiche di questo tipo. Particolare è il parere di Sandra Milo, che parlando con Denis Dallan in merito ad Aldo Busi, ha detto: “È geloso delle persone che hanno avuto successo, pensa che a me ha parlato malissimo di Pasolini…”.
Selvaggia60
00Monday, March 15, 2010 4:10 PM
Ivana sbarca sull'Isola dei Famosi Scintille in vista con l'ex Rossano

La Trump sbarcherà in Nicaragua per partecipare al reality di Raidue, dove incontrarà l'ex marito, ora inviato di Simona Ventura

Roma, 15 marzo 2010 - Alla fine ci sarà. E si ricongiungerà, anche se solo sul tubo catodico con l’ex marito Rossano Rubicondi, impegnato come inviato in Nicaragua.


Ivana Trump raggiungerà infatti questa settimana l'Isola dei famosi, il reality show di Raidue che la vide protagonista da lontano già lo scorso anno proprio per le schermaglie con Rubicondi e le sue conquiste da naufrago. Nella passata edizione, infatti, il flirt sospetto tra il bel Rossano e Belen Rodriguez misero in crisi la coppia, che saltò da lì a poco.


L’ereditiera, che ha appena partecipato al Celebrity Big Brother (il Grande Fratello Vip inglese), in cui si è classificata al settimo posto, arriverà a sorpresa mercoledì sull’isola dei naufraghi e c’è da scommettere che il suo sbarco non passerà inosservato.
Selvaggia60
00Wednesday, March 17, 2010 11:36 AM
Isola dei Famosi 2010: Luca Ward ha rischiato la paralisi

Isola dei Famosi 2010: Luca Ward ha rischiato la paralisiUn'esperienza davvero da dimenticare per Luca Ward la sua partecipazione alla settima edizione de L'Isola dei Famosi. Dopo la prima puntata l'attore aveva deciso di lasciare il gruppo di naufraghi e ritornare a casa. Il motivo? Problemi di salute. Nel lancio dall'elicottero Ward si sarebbe infortunato e in modo anche serio ripottando la frattura dell'osso sacro e doppia frattura alla prima vertebra lombare e all'11esima dorsale. Un miracolato? Forse, considerando il fatto che ha rischiato la paralisi. I medici gli avrebbero imposto un mese e mezzo di riposo e riabilitazione.
Su internet si sesseguono voci in merito ad un possibile causa nei confronti della produzione...ma niente conferme o smentite. Fatto sta che l'isola del Nicaragua è stata una realtà davvero dura per l'attore Ward...un'esperienza da dimanticare?

Questa sera quarta puntata del realiyùty condotto dalla signora Ventura... si parlerà anche del caso Ward?
Selvaggia60
00Wednesday, March 17, 2010 11:38 AM
Isola dei Famosi, per Busi si scatena un caso diplomatico con il Nicaragua

Lo scrittore aveva definito
«una latrina»la spiaggia
dei naufraghi famosi
ROMA
Incidente diplomatico tra Italia e Nicaragua dopo lo sfogo di Aldo Busi che, durante una puntata dell'Isola dei Famosi, ha definito le spiagge di Cayos Perlas «una latrina». «La popolazione ha reagito con sorpresa e malessere», dice al settimanale "Tv Sorrisi e Canzoni" in edicola, il ministro del Turismo del Nicaragua, Mario Salinas «e anche a me è dispiaciuto molto. Le isole dell'arcipelago sono completamente incontaminate, al riparo dal turismo di massa e dal tipo di sporcizia che Busi ha lamentato. Il pensiero è stato: «Ma come, li abbiamo accolti a braccia aperte per far conoscere le nostre bellezze e questo è il risultato?».

Il ministro ha convocato una conferenza stampa in Nicaragua nel corso della quale Francesco Pucci di Magnolia (la società che produce lo show) ha presentato le scuse alla popolazione. Il clima nei confronti dello staff presente in loco si era fatto pesante e il sindaco di Corn Island, Cleveland Webster, ha parlato addirittura di un episodio di violenza. «Ma noi vogliamo la pace - ha detto - e mi farò carico di calmare la mia gente». L'ambasciatore d'Italia in Nicaragua, Ombretta Pacilio, precisa: «Nessuno ce l'ha con gli italiani per questo episodio». Ma alcuni organi d`informazione locale si sono scatenati: «I famosi del reality show chiamano "latrina" Corn Island», titolava il ’Trinchera de la noticià, attaccando proprio il ministro del Turismo. «Non è stato un caso politico - prosegue Salinas - ma nell'articolo mi veniva attribuita la colpa di questa pubblicità negativa. La produzione ha preso le distanze da Aldo Busi e in trasmissione Simona Ventura ha mostrato quanto di bello offre il nostro Paese, quindi siamo soddisfatti. Abbiamo concesso il territorio a un prezzo annuale simbolico e contiamo di proseguire l'impegno per altri tre anni. Per noi, e per lanciare il turismo, è un`occasione d'oro».

Lorenzo Alderisio, Console onorario del Nicaragua, commenta: «Da molti mesi collaboriamo fattivamente con la produzione e abbiamo apprezzato l'impegno del programma per rimediare alle parole di Busi che io stesso ho catalogato come "un'uscita alquanto infelice"».
LINK
VOTA Loredana Lecciso o Davide il coatto: chi vorresti eliminare?
Selvaggia60
00Thursday, March 18, 2010 11:05 AM
Isola dei Famosi, Busi: "Me ne vado" Ivana Trump sbarca in Nicaragua
La forte discussione Simone Ventura e Aldo Busi

Lo scrittore lascia il reality.
Anche la figlia di Boldi
abbandona il programma.
Loredana Lecciso eliminata
al televoto contro Davide
MILANO
Aldo Busi abbandona l'Isola dei Famosi. Proprio nel giorno in cui Simona Ventura era riuscita nell'impresa di far sbarcare Ivana Trump sulla spiaggia insieme a Rossano Rubicondi, suo ex-marito e attuale inviato del programma, la conduttrice perde probabilmente il suo "pezzo da novanta". Ma non è stata l'unica perdita della quarta puntata, andata in onda ieri sera: anche Manuela, la figlia di Massimo Boldi, abbandona questa esperienza per la nostalgia di Casa. A chiudere l'elenco dei naufraghi vip usciti dal reality è Loredana Lecciso, ex moglie di Albano, che ha perso la sfida al televoto con Davide, il muscoloso personal trainer romano, sempre più personaggio indecifrabile.

Ivana Trump sbarca sull'Isola
Simona Ventura è riuscita nell'impresa di far riunire Ivana Trump e Rossano Rubicondi. I due erano sposati dal 2008, ma ora sono in corso di separazione. Lei arriva su una barchetta a cui certo non è abituata vista la vita mondana che la vede sempre protagonista, lui l'attende in abito bianco sotto il sole cocente ed esordisce: «Non la vedo a St.Tropez, non la vedo a Miami, non la vedo a New York, ma la vedo in Nicaragua». Diretto il commento di Mara Venier, opinionista della serata: «O è una pazza completa perchè non si rende conto di quello che l'aspetta, o è una donna estremamente intelligente, spiritosa e ironica». Ma la Ventura e lo stilista Rocco Barocco, l'altro opinionista della serata, si affrettano a confermare la seconda ipotesi.

Il litigio Busi-Mastrostefano
Si passa poi al collegamento con la Missione dove si trovano i naufraghi famosi e non e la Ventura affronta la discussione avvenuta nei giorni scorsi fra Aldo Busi e il tronista Mastrostefano. Fra i due non corre un buon rapporto: il primo capace di stuzzicare ad arte le persone, il secondo diretto nel linguaggio: «Parla come mangi» è stato una delle affermazioni che hanno fatto arrabbiare lo scrittore. In diretta i due danno nuovamente vita a una discussione urlata che la conduttrice fa fatica a contenere, anzi, involontariamente, alimenta. La Ventura infatti cerca di far capire a Busi che i suoi concetti e le sue idee talvolta non vengono accettate per la forma con cui lui le dice. Apriti cielo. «Il fatto che sia sbagliata per lei e per la maggior parte degli italiani vuol dire che io la forma non la cambio. La mia sostanza sta nella mia forma. Questa nazione è indietreggiata di 15 anni anche per colpa vostra. Voi dovete essere ricoverati. Sentite quelli che avete mandato sull’Isola con me. Non è una novità per me non essere capito». La conduttrice cerca di replicare: «La potrò avere un’opinione e dirti che secondo me la sbagli, la forma, e che la forma cancella la sostanza?», ma lo scrittore bresciano insiste: «Purtroppo sono tutti come Federico Mastrostefano. Non c’è più cultura. Il Paese è morto, il Paese è fermo».
La Ventura: «E allora rimanga lì a lottare per cambiare le cose», ma Busi: «Io combatto dove voglio, i fronti aperti sono tanti. Io sono un lottatore nato, non sono un vile, non parlo alle spalle. Soprattutto non porto livore perchè una volta che le cose le ho dette sono pronto a ricominciare come se fossi un neonato al primo vagito».

Manuela Boldi abbandona l'Isola dei "figli di"
L'attenzione si sposta sulla spiaggia dove risiedono i tre "figli di" e subito Manuela Boldi vuole dire una cosa importante alla Ventura: «Pensavo di fare un’Isola in cui sopravvivere… Invece mi avete fatto fare un’altra Isola, in cui bisogna sopravvivere ma non nello stesso. Siamo stati davvero come figli di papà. Il mangiare, o tanto o poco c’era, non dovevamo trovarcelo. Non dovevamo accenderci il fuoco. Siamo stati bene. Ho avuto anche tanto tempo per pensare a me stessa. Grazie a voi mi sono resa conto che non posso dimostrare il lavoro pesante che io svolgio a casa e che mi sono ritrovato a fare dopo che è mancata mia mamma. La mia più grande sfida era quella di ricominciare a provare emozione e me le avete fatte ritrovare. Ho capito che devo tornare dalla mia famiglia». La Ventura è comunque contenta perché pensa che quest'esperienza la riavvicinerà al padre, Massimo Boldi. Al televoto rimangono dunque Guenda Goria e Daniele Battaglia, ed è quest'ultimo a vincerlo: sarà lui ad andare sull'isola dei Vip.

Aldo Busi: «Me ne vado»
L'aveva annunciato già dopo la seconda puntata, ma questa volta Aldo Busi sembra davvero irrimovibile: «Me ne vado». “Il mio mandato è esautorato, esaurito. Non c’è più racconto. Temo che, se restassi, finirei per vincere. Ho partecipato per una rassegnata e decadente malinconia. Voglio tornare nel mio limbo, le dinamiche sono loro. Voglio dare l’esempio del signore anziano che si mette da parte. Mi sembrerebbe umiliante per me vincere questa piccola corsettina. Qua ci sono persone alla canna del gas, che hanno debiti gravi. E sono le persone più pericolose perchè non hanno forza contrattuale e quindi sono disposte ai peggiori crimini, alle cose più obbrobiose che natura umana abbia mai saputo inventare. Io non faccio parte di loro».
Lo scrittore fà poi infuriare la conduttrice: «Io conosco le psicologie di tutti i concorrenti, a parte i "figli di" che non ho conosciuto. Ma ne ho conosciuto uno (Roberto, il figlio adottivo di Renato Zero n.d.r.) e mi basta e avanza per tutta la vita. Anzi il mio consiglio è "Non adottate gli orfani, non ne vale la pena”». La Ventura insorge per via della sua situazione personale e Busi ribatte: «Lei è caduta nella mia provocazione. Io non capisco perché solo le coppie sposate possano adottare un figlio. Io voglio come singola persona dire che tanto si finisce tutti da single e che il figlio adottato ritorna dall’uno o dall’altro. Il figlio deve essere attribuito a uno o all'altra, non va suddiviso. Perchè le coppie scoppiano. Perché io single non posso adottare un bambino o una bambina?».
E continua: «Se avete bisogno di persone come me, i miei libri sono in libreria. Vengo messo in castigo perchè sono anticlericale. Perchè dico che il vero problema della società non sono gli omosessuali, sono gli omofobi. Sono quelli i malati, i pervertiti, sono quelli che devono essere curati, siano essi pervertiti o preti. Ma queste cose non si possono dire in televisione. Da un momento all’altra questa telecamera diventerà buia e io sparirò. Non adduco pretesti di salute, anche se ho un’infezione, non è una malattia diplomatica la mia. Senza di me, che ho fatto il capro espiatorio, potranno scagliarsi addosso l’uno contro l’altro, in modo sanguinario. E vedremo dove sta la vera ipocrisia». Non finisce qui, Busi ne ha anche per i suoi compagni d'avventura: «I naufraghi sono tutti qua perché non hanno un c***o da fare, sono marionette di se stessi che non hanno rispetto dello spettacolo».
Busi riesce anche a litigare con Mara Venier. Quando la presentatrice veneziana gli chiede se per caso sia "stanco psicologicamente", lui ribatte: «Sarà stanca lei di tutti gli interventi chirurgici a cui si è sottoposta». Fra i due i toni si accendono e chiude la Venier: «L'infezione è nella tua testa!». Simona Ventura si vede costretta a interrompere il collegamento e a dissociarsi da molte delle affermazioni fatte dal naufrago famoso.

Davide vince sulla Lecciso, Aura e Claudia in nomination
Per la prima volta un non-famoso sconfigge una famosa al televoto. Loredana Lecciso deve arrendersi al supermuscoloso Davide e lascia così l'Isola per tornare dai suoi figli. Più interessante la sfida che si è aperta che vede due bellissime del reality: la non-famosa Aura Lorenzetti e la famosa Claudia Galanti.
Selvaggia60
00Thursday, March 18, 2010 11:08 AM
kiaradiluna.
00Thursday, March 18, 2010 1:18 PM
busi non so bene come inquadrarlo...
vive di linguaggi scurrili.
in tv va molto il genere...

forse la sua parte l'ha fatta e può tornare a casa...lascia il posto ad altro genere...
freccetta63
00Friday, March 19, 2010 9:14 PM
LA TRUMP PATETICA. DA BUSI UNA DELUSIONE COSI'NON ME LO IMMAGINAVO.
Selvaggia60
00Sunday, March 21, 2010 1:55 PM
ISOLA DEI FAMOSI 7: CACCIARE ALDO BUSI DALLA RAI? UN GROSSO ERRORE

ROMA, 21 MAR. – Continua il dibattito dopo la notizia della radiazione di Aldo Busi dalla Rai. L’esilio televisivo del noto intellettuale è stato deciso dai vertici Rai in seguito alla puntata del 17 marzo dell’Isola dei famosi, programma al quale Busi ha partecipato quest’anno in qualità di concorrente, durante la quale, dopo aver annunciato di voler abbandonare l’isola, si è lasciato andare a una lunga sequela di improperi e accuse rivolte ai soggetti più disparati, dai suoi compagni di avventura a Silvio Berlusconi, fino a Mara Venier, ospite in studio del programma condotto da Simona Ventura. Quello che però sembra aver infastidito più di tutto le alte dirigenze Rai sono le dichiarazioni di Busi sul Papa e la Chiesa, entrambi colpevoli secondo lo scrittore bresciano di fomentare l’omofobia in Italia.

In queste ore moltissimi personaggi appartenenti ai più disparati ambiti, dalla politica alla televisione e alla cultura, manifestano il loro disappunto sul trattamento subito da uno dei più importanti autori italiani contemporanei. Da Simona Ventura a Vladimir Luxuria, la sentenza unanime è una sola: la censura non è la soluzione.

Solo il Codacons e il Moige sembrano essere di parere contrario, a causa del linguaggio utilizzato dall’intellettuale all’interno del reality, ritenuto offensivo e volgare da parte dei telespettatori.

Secondo il parere di molti, chi ha invitato Aldo Busi all’Isola doveva aspettarsi che lo scrittore non avrebbe fatto niente per facilitare la vita alle persone intorno a lui. E nonostante alcuni di loro, come Simona Ventura, hanno tenuto a precisare di volersi dissociare dal contenuto di alcune delle dichiarazioni di Busi, rimane comunque la volontà da parte del mondo dello spettacolo di riabilitare la partecipazione al mondo televisivo dello scrittore, uno dei pochi in Italia ancora capaci di utilizzare al meglio e nelle sue più elevate possibilità quello strumento fondamentale che è la lingua italiana, perfino all’interno di quel tubo catodico nel quale nessuno sembra essere più capace di esprimersi anche a livelli elementari.
Selvaggia60
00Tuesday, March 23, 2010 4:44 PM
Isola dei Famosi 7 - Luca Ward fa causa a Magnolia


Isola dei Famosi 7 - Luca Ward fa causa a Magnolia Alla faccia del Gladiatore!

Luca Ward è tornato a casa martorizzato dall’esperienza Isola dei Famosi e intende fare causa alla produzione per i danni subìti. Ne fanno menzione con puntualità i colleghi di GossipBlog a cui vi rimandiamo istantaneamente. I fatti: il noto attore e doppiatore, insieme agli altri colleghi, è stato burrascosamente “lanciato” nel gioco ex abrupto, precipitando, si fa per dire, da un elicottero in volo e precipitando in acque troppo basse e torbide. Risultato: una serie di problematiche fisiche, fratture vertebrali, l’osso sacro e il coccige rotto, come specificato dallo stesso Ward in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni:

“Ho stampelle e un busto da portare giorno e notte. Non riesco a vestirmi da solo, nè prendere in braccio i miei figli. Non posso guidare, nè stare seduto in posizione eretta. Simona Ventura non mi ha chiamato e non ho ricevuto telefonate dalla Magnolia. Anzi, all’inizio pensavano che stessi recitando. Nessuno della produzione mi ha chiamato per chiedermi come sto. Questo silenzio da parte della Magnolia mi sorprende e mi spaventa”.

Da qui all’adunanza di avvocati il passo è stato breve. Non s’è fatta mancare la risposta della produzione che ha totalmente smentito l’attore specificando di averlo invero assistito continuamente sia durante che dopo la conclusione della sua avventura da naufrago: “Successivamente - dicono i tipi di Magnolia - la produzione si è costantemente tenuta in contatto con l’agente di Ward, che ha avanzato richieste economiche da parte dell’attore. Visto il contenuto diffamatorio dell’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Magnolia ha dato incarico ai propri legali di procedere a tutela della propria reputazione”.

Guerra aperta insomma.
Con una costante: quest’anno l’Isola dei Famosi è un concentrato di rabbia e frustrazione. Quando non sono gli strali anticlericali di Aldo Busi a destabilizzare, ci pensa l’osso sacro di Luca Ward. Dal sacro al profano, è il caso di dire: in ogni caso, questo è spettacolo, signore e signori. Così è se vi pare.

Selvaggia60
00Thursday, March 25, 2010 11:05 AM
N & OUT dell'Isola dei Famosi. Mastrostefano molla la raga

L'assenza di Busi si sente. E Mastrostefano decide di lasciare la ragazza in diretta.

Quinta puntata dell'Isola dei Famosi: non poteva certamente mancare il nostro piccolo spazio dedicato ai momenti “IN” e ai momenti “OUT” di quanto si è visto durante il consueto appuntamento in prima serata con Simona Ventura & co.

Per non essere tacciati di malafede ammettiamo che, nel corso della settimana, più di una volta ci siamo chiesti quanto bene (o quanto male) avrebbe fatto al reality l'assenza di Aldo Busi che, senza dubbio, ha reso ricche di spunti di dibattito le puntate precedenti.

SENZA BUSI CHE ISOLA E'...?

Non sappiamo se nelle dichiarazioni di Busi durante la scorsa puntata siano ravvisabili “palesi e gravi violazioni delle regole e delle disposizioni contrattuali”, anche perché, onestamente, non abbiamo letto il contratto tra Busi e la Rai. Quello che crediamo, però, è che ad aver ragione sulla vicenda sia Simona Ventura, la quale ha sottolineato che la censura “non è certo il mezzo migliore per chiarire dubbi o sciogliere eventuali questioni”. Se nella puntata di questa settimana ci fosse stato un bel confronto in studio con Busi, beh, forse ci saremmo divertiti di più... Magari si poteva tentare persino un chiarimento (o un nuovo scontro, chissà...) tra lo scrittore e la Venier!
E come ha fatto notare lo stesso Busi a simonaventura.tv: “A me sembra anche un po’ regalare al nemico, cioè a Mediaset. Perché ha detto bene Magalli: non è vero che Busi è stato radiato dalla tv, ma solo dalla Rai. Mediaset sta stappando le bottiglie…”. “OUT” per come è stato gestito il caso!

BUSI CHE NON C'E' E LA SIGNORA MILO

Anche senza la sua presenza fisica, di Busi si è parlato parecchio durante la serata. E' stato mostrato un video inedito dello scrittore sull'Isola e la Ventura ha ribadito la sua posizione contraria alle censure, aggiungendo pure: “Lo voglio riportare all’isola, ha tanto da insegnare”.
Ma tra le critiche più simpatiche rivolte allo scrittore ci piace citarne una, quella di Sandra Milo, che da signora di 77 anni ha spiegato al pubblico: “Busi mi voleva picchiare perché non mi piacevano i suoi libri. Non è un gentiluomo, è solo una vecchia gallina che si crede un pavone!”. “IN” alla Milo per l'uscita.

STORIE D'AMORE CHE FINISCONO!

L'evento “clou” della serata è stato quello che ha visto l'ex tronista Federico Mastrostefano lasciare in diretta televisiva la sua fidanzata Pamela Compagnucci che era presente in studio. Che dire...? Ci viene in mente che “scaricare” la propria donna durante un collegamento di un reality show sia quanto meno di cattivo gusto. Federico spiega: “Dopo quaranta giorni senza nessuno accanto capisci cosa vuoi dalla vita: e ora ho scoperto cosa voglio”. E poi, per indorare la pillola, aggiunge: “Ti voglio un bene dell’anima, ma non ti amo più!”. E ancora (per la gioia dei puristi della lingua italiana, senza nulla togliere a noi giornalisti, per carità...): “Se manderei avanti il nostro rapporto ti farei ancora più del male”. Forse Mastrostefano è rimasto “abbagliato” da tutte le belle ragazze dell'Isola, sempre in bikini o poco più! “OUT” a Mastrostefano, “IN” alla Senicar, Rolenzetti e compagne in costume da bagno!

LA (EX) FIDANZATA RISPONDE...

Secondo capitolo della “soap” dedicata all'ex tronista Federico Mastrostefano (se non ci fosse stato lui cosa avremmo scritto... eeehhh?). Abbiamo detto che ha lasciato la ragazza. Ma certamente lei non è stata lì in studio semplicemente ad ascoltare. Prima ha dimostrato di aver notato le attenzioni rivolte da Federico alle donne dell'isola (in particolare non le erano sfuggiti i massaggi che Aura gli ha gentilmente concesso): “Mi stai mancando di rispetto. Se vuoi farti fare i massaggi vai da un'estetista” gli urla Pamela, che poi rincara la dose: “Mi fai schifo, sei solo affamato di popolarità! Non ti voglio ascoltare più! Mi avevi scritto ti amo e dopo solo un mese capisci di non amare più una persona. Ma come fai?” e poi arriva anche l'orgoglio: “Troverò di meglio”!
La Ventura, che non poteva non dire la sua, con una buonissima dose di ironia lo ha definito, tra le righe, il prototipo del nuovo “maschio italico” che “vola di fiore in fiore”: “Non mi piace ma è quello che ci ritroviamo!”. “IN” alla Ventura: definizione socialmente valida per alcuni “italici maschi”!

SULL'ISOLA ARRIVA... LO “STALLONE”!

Ripensando al Rossano Rubicondi dell'anno scorso forse ci eravamo fatti un'idea sbagliata. Il nuovo naufrago è il “playboy” Domenico Nesci, divenuto piuttosto celebre negli Stati Uniti per la partecipazione al reality di Tila Tequila, in cui uomini e donne si contendono “alla pari” le attenzioni e il cuore della sensuale e disinibita Tila, aperta ad ogni tipo di esperienza. Con un opportuno stile “trash” che prevedeva immancabili mutande tricolori, inno nazionale, carnagione “bianchiccia” e pancetta annessa è arrivato Domenico. Chissà... forse ci farà pure divertire... o magari ridere. “IN” per incoraggiarlo (speriamo che almeno si abbronzi!)

IL PREMIONE E LE NOMINATION

Grazie a Nina Senicar il gruppo vince la Prova Ricompensa. Il “premione” consiste in venti secondi a testa sotto una doccia con l'acqua calda, un modo come un altro per far vedere a mezzanotte inoltrata belle ragazze e alcuni “fustacchioni” in costume da bagno sotto il getto d'acqua. “IN” alla malizia. Ma, a proposito di bellezza, tra le due belle in nomination ha la peggio Claudia Galanti che deve salutare i compagni e tornarsene a casa. Per la seconda volta un vip è battuto da un non vip, cosa che, ameno, scuote un po' gli animi... (ancora un “IN”) specie nel vedere la meraviglia della Galanti che forse dava un po' troppo per scontata la sua vittoria (qui l' “OUT” ci sta bene). I due nominati della settimana sono Roberto Fiacchini e Dario Nanni. I famosi per questa settimana sono “al sicuro”!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 7:49 AM.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com