L'ex RE dei gossip-

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
Selvaggia60
00Friday, November 13, 2009 1:25 AM
Il PM di Milano FRANK DI MAIO,ha chiesto una condanna a 7 anni e 2 mesi di reclusione per FABRIZIO CORONA.l'accusa è di estorsione e tentata estorsione ai danni dei calciatori ADRIANO,FRANCESCO COCO e ALBERTO GILARDINO,di LAPO ELKANN,e dell'imprenditore GIANLUCA VACCHI.
DI MAIO ha argomentato la richiesta spiegando,tra le altre cose,che "Di questa Milano fannullona e imbrogliona CORONA si considera in qualche modo il predatore legittimo,un ROBIN HOOD arrivato a rubare ai ricchi e a ridistribuire giustizia". E,ancora,che ci si trova di fronte a "Un ragazzo intelligente che ha usato la sua intelligenza nel peggiore dei modi".
Selvaggia60
00Friday, November 13, 2009 1:32 AM
Accecato dai soldi.Il PM FRANK DI MAIO ha speso parole anche sull'atteggiamento di CORONA,spiegando:<<Altro che giornalista,è un uomo accecato dalla bramosia di denaro.Un ragazzo dotato di una certa intelligenza,di carisma e di fascino,che poteva usare le sue capacità per portare avanti un'impresa valida,ma non lo ha fatto,inquietante la gestione del materiale fotografico.
Selvaggia60
00Friday, November 13, 2009 1:42 AM
LAPO ELKANN.<<FABRIZIO CORONA cercò di corrompere persone nei giornali,e nelle televisione per fare uscire cose scabrose sul mio conto mentre io ero tra la vita e la morte.Il passato è passato e non ci voglio tornare.Io sono quì affinchè sia fatta giustizia>>.
SIMONA VENTURA-A PORTO CERVO,quest'estate,SuperSimo e CORONA hanno avuto uno scontro."Le cose sono andate come le avete descritte,però io e CORONA non eravamo seduti allo stesso tavolo,eravamo solo casualmente nello stesso locale.Lui a un certo punto si è avvicinato e ha fatto degenerare tutto".
Selvaggia60
00Friday, November 13, 2009 1:54 AM
NINA MORIC,ex moglie di CORONA."Lui è diventato FABRIZIO CORONA grazie a NINA MORIC.Quando l'ho sposato non era nessuno!Gli ho dato sia la possibilità di lavorare,sia le conoscenze e anche i soldi con cui si è fatto l'agenzia!Ma ora, da sette mesi,non paga un euro per gli alimenti di suo figlio".
PLATINETTE,a "DOMENICA CINQUE"La mettiamo sulla rissa?Io non le ho dato dell'ignorante.Ho solo detto che doveva fare una domanda intelligente.Io non ho processi sulle spalle,furbone...furbone...furbone!Ciao,io vado via.Mi hai rotto le scatole e vado a mangiare la cassoeula,alla faccia tua".
kiaradiluna.
00Saturday, November 14, 2009 6:54 PM


un ragazzo con una intelligenza quasi diabolica...chiaro che poteva anche metterla in imprese piu meritorie...

il danno maggiore, oltre a quello fatto a se stesso e alle persone che ha messo nei pasticci, lo fa nel momento che agenzie di pubblicità lo usano come testimonial....

e ancora l'antica domanda, ma la pubblicità fotografa realtà della società in evoluzione oppure ne è l'ispiratrice?

mah! [SM=g7992]
Selvaggia60
00Friday, December 11, 2009 10:32 PM
Condannato Corona <<mi vergogno di essere italiano>>
Tre anni e otto mesi per le foto ricatto a Coco,Melandri e Adriano.
<<mE NE VADO DA QUESTO pAESE,Qui se ti metti contro i magistrati,contro la legge,te la fanno scontare>>.
Condannano me,dice,e tutte le altre agenzie fotografiche?.
E quelli di Marrazzo?
kiaradiluna.
00Saturday, December 12, 2009 9:24 PM
dal suo punto di vista posso capire come, sapendo che altri hanno presumibilmente commesso il medesimo reato nn siano stati rinviati a giudizio...un po come quando si prende una multa per divieto di sosta e notiamo che le altre auto, pur essendo nelle medesime condizioni nn sono state multate...

ma tant'è...il ricatto è pur sempre un reato...e questo lui lo sapeva bene mentre lo perpetrava...

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 6:58 PM.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com