L'aumento vibrazionale della Terra

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3
Nuovaera
00venerdì 2 gennaio 2004 21:28
Qualche giorno fa sono stata ad un breve Seminario, tenuto da un amico, Ricercatore universitario di una Università di Roma, che assieme ad altri per suo interesse personale da 4 anni conduce delle ricerche scientifiche sull'aumento vibrazionale della Terra.

E' in contatto anche con persone negli Stati Uniti, e quest'estate ha visitato alcuni luoghi notoriamente dotati di campi energetici notevoli (es, Bermuda).

Vi riassumo in breve il suo intervento:

- le frequenze vibrazionali della Terra sono in costante aumento
- in alcuni periodi dell'anno ci sono dei picchi energetici (primavera-estate)
- per il prossimo febbraio è previsto un picco di energia
- alcuni principi su cui si basa la scienza classica sono da accantonare, perché non sono in grado di spiegare il reale funzionamento dell'Universo e dell'Energia cosmica; lui è stato costretto a fare "reset" di alcune nozioni apprese grazie alle sue due lauree scientifiche, in quanto per molti aspetti incomplete rispetto a quella che è la "vera realtà" (della quale noi percepiamo soltanto una piccolissima parte, quella materiale, che è la più bassa e densa)
- gli antichi popoli (Sumeri, Maya, ecc.) avevano una conoscenza, anche in termini di formule matematiche, molto più avanzata di noi, che invece a partire da una certa epoca imprecisata, e per chissà quale motivo, abbiamo perso la capacità di sintonizzarci con l'Universo e di captare le informazioni
- negli USA le ricerche (non ufficiali) su aumento di vibrazioni e di dimensione sono molto attive; addirittura sembra che stiano creando dei cibi che favoriscono l'attivazione dei 12 filamenti del DNA

Io, da buona persona razionale che va molto con i piedi di piombo, devo ammettere che sono rimasta sorpresa nel constatare che anche tra le persone dell'ambiente scientifico inizi a farsi strada il dubbio che forse qualcosa "c'è".

Se così è, allora tale interesse per il non visibile anche da parte di uomini di scienza potrebbe significare che qualcosa "bolle in pentola", e che qualcosa di significativo prima o poi accadrà... [SM=g27982]


yilgam
00domenica 4 gennaio 2004 23:33
L'AUMENTO VIBRAZIONALE DELLA TERRA
ciao ho letto con interesse cio' che hai scritto, vivo anche io a Roma e mi interesserebbe sapere se il tuo amico fa altri seminari su questo o argomenti simili, ti lascio la mia e mail
yilgam@libero.it

grazie
MarcoQM
00lunedì 5 gennaio 2004 11:27
ciao yilgam
benvenuto tra noi [SM=g27959]
Tiziano A.
00lunedì 5 gennaio 2004 14:01
Ciao Yilgam
benvenuto anche da parte mia!

blu moon
00martedì 6 gennaio 2004 00:12
Benvenuto Yilgam!


Blu [SM=g27959]
blu moon
00martedì 6 gennaio 2004 00:21
X Nuovaera
Questo argomento è molto interessante. Una cosa mi ha colpito e mi lascia perplessa. Hai scritto:

- negli USA le ricerche (non ufficiali) su aumento di vibrazioni e di dimensione sono molto attive; addirittura sembra che stiano creando dei cibi che favoriscono l'attivazione dei 12 filamenti del DNA

Ciò significa forzare la natura. Spero che agli scienziati che stanno così abilmente manipolando la genetica non possa sfuggire di mano alcun esperimento.

Hai altre notizie in merito?

Ciao, Blu

[Modificato da blu moon 12/01/2004 17.37]

steve.
00venerdì 9 gennaio 2004 18:40
anche il nostro pianeta ha un "aumento vibrazionale
Questo tipo di aumenti vibrazionali mi lascia molto più perplesso e mi sa che non presagisce niente di buono.Forse tutto questo dipende dalla quinta dimensione!!![SM=g27964] [SM=g27964] [SM=g27964]

--------------------------------------------------------------------------------

--------------------------------------------------------------------------------
QUANDO LA TERRA SI MUOVE

Sismologi allarmati dall'eruzione dei tremiti che sconcertano intorno al globo

--------------------------------------------------------------------------------
Inviato: 2 gennaio 2004
3:00 p.m. orientale



© 2004 WorldNetDaily.com

Mentre gli sforzi globali di rilievo ancora sono stati concentrati sul terremoto 6.6 di devastazione che ha colpito l'Iran ultima settimana, mortale più di 30.000 e lasciante circa 40.000 nomadi, i sismologi stavano studiando una nuova eruzione dei temblors che colpiscono l'anello del pianeta "di fuoco."

In Indonesia, un terremoto potente ha agitato ieri le isole turistiche di Bali e di Lombok, danneggiando quasi 30 genti e le dozzine offensive delle costruzioni. Su Lombok, 22 genti sono state ferite ed un uomo anziano è morto, apparentemente di scossa come conseguenza del tremito, che l'agenzia di geofisica e di meteorologia detta ha misurato 6.1 sulla scala di Richter. Il tremito subacqueo ha colpito poco prima l'alba negli straits di Lombok.

Su Bali, almeno sette genti sono state danneggiate mentre hanno funzionato nel panico dalle case sul ad est dell'isola, un portavoce dell'ospedale detto. L'ospedale locale inoltre è stato danneggiato.

Nel frattempo, ieri, un terremoto di mezzo-intensità concentrato vicino ai punti turistici del litorale pacifico del Messico è stato ritenuto lontano via quanto Messico City, ma non ha provocato ferite segnalate.

"l'unica cosa era panico fra i turisti in Acapulco," funzionari del sistema di allarme di terremoto detto alle stazioni radiofoniche locali.

Il tremito, misurante 5.3 sulla scala di Richter, ha avuto relativo epicenter nella condizione occidentale di Guerrero sul litorale pacifico, i funzionari detti.

Le stazioni radiofoniche locali hanno detto che le sedi male sviluppate sofferte danneggiano nella condizione di Guerrero e l'elettricità momentaneamente è stata tagliata dentro la regione. Una scossa secondaria ha raggiunto 5 sulla scala di Richter. È stato ritenuto nelle parti occidentali e centrali del paese, compreso Messico City, con 22 milione abitanti.

Un terremoto subacqueo che misura 5.9 sulla scala di Richter ha oscillato ieri Taiwan, ma non ci erano rapporti immediati di danni o gli incidenti, sismologi hanno detto.

Un tremito con una grandezza di Taiwan scossa 6.6 il 10 dicembre - più potente quello colpire l'isola in 2003 - ma soltanto danno minore e lesioni lasciati in alcune città del sud.

Un terremoto secondario ha colpito presto oggi il litorale centrale della California, il più grande in serie di scosse secondarie negli ultimi due giorni nelle vicinanze del tremito dell'assassino dell'ultimo mese.

Non ci erano rapporti di danni o delle lesioni dal tremito di grandezza 4.2.

Le centinaia di piccolo alle scosse secondarie secondarie hanno colpito da quando magnitude-6.5 un terremoto il 22 dicembre ha ucciso due donne in Paso Robles, circa 25 miglia all'est ed hanno causato almeno $200 milioni in danni.

Otto scosse secondarie registrate ieri e presto oggi hanno avute una grandezza di 3 e più alto, secondo l'indagine geologica degli STATI UNITI.

Il tremito 4.2 ha colpito a 2:48 a.m., seguente presto un magnitude-3.9 circa tre minuti.

In Russia, i sismologi hanno visto un aumento di 50 per cento nella forza dei tremiti che colpiscono le montagne del sud nella repubblica di Altay negli ultimi giorni. In settembre la zona è stata colpita da un tremito 7.5.

Le nuove scosse ostacolano il lavoro di ricostruzione che ha cominciato nei distretti di Ulaganskiy e di Kosh-Agachskiy, il più male hanno colpito dai primi tremiti. Oltre 1.000 sede sono stati distrutti o danneggiato stati là, lasciando senza casa circa 2.000 residenti.

Cinque piccoli tremiti hanno agitato il sud-ovest di zona del mare guasto del capitale del jordanian la vigilia del nuovo anno ed il giorno del nuovo anno ma non ci erano rapporti di danni o gli incidenti, sismologi hanno detto ieri.

Il primo tremito ha accaduto pomeriggio di mercoledì ed ha misurato 3.3 sulla scala di Richter, Mohammed Gharaybeh, dell'autorità delle risorse naturali, detto all'agenzia di notizie di Petra, aggiungente che la zona del mare guasto fosse "continuamente" soggetta a tale attività.

Altri quattro tremiti si sono presentati nella sera e durante la notte, con i 2.5 di misurazione più bassi sulla scala di Richter e sui 3.8 più forti, ha aggiunto.

Il mare guasto è il corpo di acqua più basso su terra. Attualmente si trova a 1.366 piede sotto il livello del mare dopo che cade da tre tester nel corso degli ultimi tre anni.


Il programma geologico di indagine degli STATI UNITI mostra il modello dei tremiti recenti.


Secondo l'indagine geologica degli STATI UNITI, ci era ieri almeno sette terremoti di una grandezza di 5.0 o più grandi intorno al mondo da solo. La California centrale è stata colpita da 21 tremito quel giorno - nessuno di loro che raggiungono 5.0.

Il 27 dicembre, un sud-est delle isole di lealtà, una zona scarsamente popolata di colpo di tremito 7.3-magnitude circa 1.000 miglio ad est dell'Australia.

Il giorno prima che, il terremoto 6.6 ha colpito l'Iran sudorientale.

È ci un collegamento fra questi tremiti? No, ad esempio John Minsch, un geophysicist con il centro d'informazione nazionale di terremoto dell'indagine geologica degli STATI UNITI in dorato, Colo. Il flusso recente dei tremiti è coincidenza giusta, ad esempio Minsch.

"non sono neppure sulla stessa linea del difetto. Ci sono periodi di tempo giusti quando tutti sembrano accadere immediatamente, "lui hanno detto.

il flusso dei terremoti recenti danno tutta l'indicazione che il mondo è sul bordo di ancora più grande? Nessun ancora. Rete di notizie di disastro detta a Mensch: "le serie di ingranaggi dei terremoti non offrono indicazione o previsione di che cosa accadrà."

Benchè gli scienziati possano sgranocchiare i numeri ed offrire le statistiche e le probabilità per quanto riguarda i terremoti imminenti, "che vi non desse un lotto intero," ha ammesso Mensch, "in quanto non possiamo dire quando e quanto grande."

Nuovaera
00venerdì 9 gennaio 2004 20:39
X Yilgam e Blu moon
Sono rientrata ieri a Roma, ed eccomi qui.

Se ho qualche notizia particolare su eventuali altri Seminari interessanti, lo farò sapere.

Riguardo i cibi "manipolati", per il momento non so molto di più, ma prossimamente risentirò il mio amico e cercherò di acquisire qualche ulteriore dettaglio, di cui vi porterò a conoscenza.
Tra l'altro mi sembra che nella prossima primavera lui abbia in programma di ripartire per gli USA per continuare i contatti e le ricerche.

Gian1976
00venerdì 9 gennaio 2004 22:29
Il DNA e le mutazioni cellulari

www.disinformazione.it/evoluzionedna.htm
MarcoQM
00venerdì 19 marzo 2004 19:55
Prove scientifiche sull'ascensione e la nuova era
di Swami Sidharth Bulleshah

Questa faccenda dell'Ascensione è reale o è solo la fantasia imbecille di gente profondamente sconnessa dalla realtà? Qui c'è quello che i media non vi dicono mai, almeno non tutto forse. Tutti sappiamo che la Terra sta sperimentando un riscaldamento globale e altri cambiamenti, piaccia o no ai giganti del petrolio. Leggete solo le intestazioni. Ciò che possibilmente NON sappiamo è quanto segue:

SOLE: Il campo magnetico del Sole è più forte ora del 230% circa rispetto agli inizi del 1900, e la sua attività energetica totale è aumentata considerevolmente, creando una frenesia di attività che continua a mettere in imbarazzo le predizioni ufficiali della NASA.

VENERE: Venere sta brillando nell'oscurità, così come la luna di Giove, Io.

TERRA: Negli ultimi 30 anni, le calotte polari della Terra sono diminuite del 40% circa. In modo abbastanza inspiegabile, proprio dal 1997, la struttura della Terra è cambiata da una forma leggermente ovale, o allungata, ai poli, a una forma di "zucca", o schiacciata, ai poli. Nessuno della NASA si è ancora disturbato per cercare di spiegare questa cosa.
www.gsfc.nasa.gov/topstory/20020801gravityfield.html

MARTE: le calotte polari di Marte si sono sciolte in modo evidente, solo in un anno, causando il 50% dei cambiamenti nella configurazione della superficie. La densità atmosferica è aumentata del 200% rispetto alle osservazioni precedenti nel 1997.

GIOVE: Giove è diventato così tanto altamente energizzato che ora è avvolto in un tubo a forma di ciambella di energia brillante e visibile nella traiettoria della luna Io. La dimensione del campo magnetico di Giove è aumentata più del doppio dal 1992.

SATURNO: Le regioni polari di Saturno hanno accresciuto notevolmente la loro luminosità e la forza del suo campo magnetico sta aumentando.

URANO: Secondo la sonda spaziale Voyager II della NASA, Urano e Nettuno sembrano aver avuto recenti cambiamenti dei poli magnetici - 60 gradi per Urano e 50 gradi per Nettuno.

NETTUNO: Nettuno, in certe zone, è diventato più luminoso del 40%. Anche la luna di Nettuno, Tritone, ha avuto una "percentuale di aumento molto alta" nella pressione atmosferica e nella temperatura, paragonabile ad un aumento di circa 22 gradi Fahreneit sulla Terra.

PLUTONE: Dal settembre del 2002, Plutone ha sperimentato un aumento nella sua pressione atmosferica del 300% circa negli ultimi 14 anni, mentre sta anche assumendo un colore notevolmente più scuro.

Tutto quello che riuscite a leggere è stato divulgato da mezzi di comunicazione di massa e la lista completa dei collegamenti rilevanti la possiamo trovare nel Capitolo otto del "Cosmo Divino" su ascension2000.com/DivineCosmos/08.htm. Il modo per mantenere il controllo dei mezzi di massa è di assicurarsi che questi fatti non siano mai visti tutti insieme. Diventa "tutto troppo strano" una volta che si aggiungono gli eventi sociopolitici della Terra, sempre crescentemente stressanti, quale una "perpetua guerra contro il terrorismo", con il sorridente Bush come il Messia in Capo del Selvaggio West che gioca a "Portateli per Armageddon", insieme con il compimento di molte altre antiche profezie, incluse quelle della Bibbia Giudeocristiana. Abbiamo liberamente pubblicato qui un caso scientifico imponente rispetto alla Convergenza, il Cambiamento delle Età, il cambiamento dimensionale o l'Ascensione ora in moto. Quando questo processo che comprende tutto il Sistema Solare si sia completato, che si valuta nel periodo di tempo del 2010-2013, possiamo augurarci un evento "Punto Omega" che è letteralmente "al di là dei nostri sogni più folli". I cambiamenti nel Sistema Solare sono solo i più ovvi e il risultato fisico di quei cambiamenti, di quelli che l'energia della coscienza stessa sta attuando, fa in modo che avvenga un'evoluzione di massa. Però, lasciando da parte gli innegabili cambiamenti nel Sistema Solare, non è troppo bello per essere vero, in questo pianeta colpito da Bush? Perchè no? Una cosa del genere non sarebbe una sorpresa, a dir poco, gradevole? Quale altra spiegazione può esserci al perchè tutto il Sistema Solare attraversi questa metamorfosi, mentre grandi eventi simili stanno succedendo in proporzione accelerata nella società della Terra? E se includiamo il fatto che quasi tutto il corpo stabilito di insegnamenti spirituali storici, di tutte le culture, ha qualche forma di predizione su questo avvenimento che ora sta diventando realtà?

Prima che l'informazione scientifica fosse disponibile, è stato presentato in una serie di materiali canalizzati un esteso modello di grande portata di un Cosmo Divino che predice e spiega perfettamente questi cambiamenti nel Sistema Solare da L/L Research conosciuto come la serie "Legge dell'Uno". Questo materiale la cui responsabilità è di un gruppo di anime conosciuto come Ra dal 1981-1984 ( ndr:i testi di Ra sono disponibili sul sito della stazione ceelste a questo indirizzo www.stazioneceleste.it/ra.htm ) - lo stesso Ra che afferma aver lavorato con il popolo egiziano. La serie Legge dell'Uno ora è ampiamente acclamata come l'informazione canalizzata più esatta e comprensibile dei tempi moderni. In termini più semplici, il modello della Legge dell'Uno dice che questi cambiamenti sono causati dall'avanzamento del nostro Sistema Solare verso una nuova zona di energia nella Galassia. In quella nota, le infomazioni della Russia e della NASA hanno confermato che il bordo frontale del campo magnetico del Sole, negli ultimi 30 anni, è diventato più luminoso del 1000% (mille per cento). Sappiamo che se si strofina un pezzo di metallo abbastanza velocemente, si creerà ciò che si conosce come frizione e il metallo comincerà a brillare di un rosso vivo. Allo stesso modo, la polvere e l'energia extra in questa nuova zona di energia galattica si sta scontrando con il campo magnetico del Sole, causando frizione e creando al fronte un carica statica visibile di energia "plasma" che sta aumentando rapidamente di dimensione e luminosità. Dal 1997, il Dr. Aleksey Dmitriev e altri scienziati russi hanno osservato che lo spazio galattico al quale ci stiamo trasferendo mostra concentrazioni di materia e di energia considerevolmente più alte, includendo particelle caricate di idrogeno, elio e hidroxil, oltre altre nuove combinazioni di elementi. Sebbene l'ovest sia sempre stato nella retroguardia dei russi nell'arena scientifica, si stanno finalmente mettendo alla pari. Nell'agosto del 2003, un esperimento della ESA/NASA chiamato DUST, lanciato con il satellite Ulisse nel 1990, ha scoperto che ora c'è circa un 300% in più di polvere che entra dalla nostra Galassia al nostro Sistema Solare di quello che c'è stato durante tutti gli anni novanta.

Più polvere e più particelle caricate significano più energia, più densità, esattamente la parola che ha usato Ra per descrivere questa nuova zona intergalattica. www.newscientist.com/news/news.jsp?id=ns99994021 Si dice che questo prossimo evento dell'Ascensione darà l'impulso alla Terra per uno stato che sarà considerato cento volte più armonioso di quello che è la vita sulla Terra attualmente, quello che sarà un miglioramento definitivo, un mondo dove, come disse una volta il Maestro Gesù, "Come io faccio queste cose, così le farete voi, e cose maggiori" (Santa Bibbia, Giovanni 14:12). La prossima domanda è questa: Ci sediamo semplicemente e aspettiamo "il viaggio sul tappeto cosmico magico", o l'ambizione personale e la partecipazione hanno qualcosa a che vedere con ciò che sperimenteremo mentre si completa questa evoluzione interplanetaria? DOBBIAMO PREPARARCI PER QUESTO EVENTO. Sebbene alcuni si lamenteranno come se ascoltassero un brutto scherzo, il segreto è che "alla fine si tratta unicamente di crescita spirituale".


swami_sidharth_bulleshah@yahoo.com
*******************************************************************

Tradotto per la Stazione Celeste da Susanna Angela

)*(Stazione Celeste)
www.stazioneceleste.it
blu moon
00mercoledì 24 marzo 2004 11:53
siete pronti?
Aggiungo anche questa novità.

La frequenza vibrazionale e di bending della terra e' arrivata, secondo alcuni ricercatori, al livello 11. Entro maggio-luglio, se tutto continua così(ma è solo una supposizione statistica), avremo la frequenza 13 che è il numero di risonanza della nostro pianeta.

Il livello vibrazionale e di bending energetico della terra sta aumentando molto piu' velocemente del previsto e il campo magnetico sta decrescendo piu' velocemente si prevede in base ai dati statistici dal 1994 al 2004 un picco medio per marzo 2004/a fine agosto che causera' cambiamenti epocali e comportamentali dell'umanita' in meglio . Gruppi di ricerca stanno correlando tutti i dati per avvallare tale ipotesi.

Comunque sia, molti eventi che porteranno ad un radicale cambiamento si dovrebbero verificare proprio nei prossimi mesi.

Pronti? [SM=g27981]

ciao, Blu

[Modificato da blu moon 24/03/2004 11.55]

Areman
00sabato 27 marzo 2004 00:55
Re: siete pronti?
Scritto da: blu moon 24/03/2004 11.53
---------------------------
> Aggiungo anche questa novità.
>
> La frequenza vibrazionale e di bending della terra e'
> arrivata, secondo alcuni ricercatori, al livello
> 11. Entro maggio-luglio, se tutto continua così(ma
> è solo una supposizione statistica), avremo la
> frequenza 13 che è il numero di risonanza della
> nostro pianeta.
>
> Il livello vibrazionale e di bending energetico della
> terra sta aumentando molto piu' velocemente del
> previsto e il campo magnetico sta decrescendo piu'
> velocemente si prevede in base ai dati statistici
> dal 1994 al 2004 un picco medio per marzo 2004/a
> fine agosto che causera' cambiamenti epocali e
> comportamentali dell'umanita' in meglio . Gruppi
> di ricerca stanno correlando tutti i dati per avvallare
> tale ipotesi.
>
> Comunque sia, molti eventi che porteranno ad un radic
> ale cambiamento si dovrebbero verificare proprio
> nei prossimi mesi.
>
> Pronti? [SM=g27981]
>
> ciao, Blu
>

[Modificato da blu moon 24/03/2004 11.55]


---------------------------

ciao

dove hai letto che entro maggio-luglio saremo a 13HZ?.Se cos' fosse il cambio dimensionale dovrebbe essere imminente.....
steve.
00sabato 27 marzo 2004 21:51
L'ascensione????????????
Quale sarebbe la prova scientifica di cui parla Marco nel suo titolo che dimostra che tutto ciò è attribuibile all'avvento dell'ascensione????????Secondo me è l'ingresso nel nostro sistema solare di un grande corpo celeste che sta facendo alterare tutti i dati.Anche questo lo sapremo presto!!!
blu moon
00lunedì 29 marzo 2004 09:53
Re: Re: siete pronti?
Scritto da: Areman 27/03/2004 0.55
---------------------------
>
> ciao
>
> dove hai letto che entro maggio-luglio saremo a 13HZ?.Se cos' fosse il cambio dimensionale dovrebbe essere imminente.....
>
---------------------------

Ciao areman,
posto qui di seguito il link del sito dove ho trovato alcune informazioni molto curiose, tra le quali quella che ho riportato nel forum. Avverto che è un po’ confusionario, ma troverete argomenti di sicuro interesse.

http://www.antigravity.it/

Ciao, Blu
Areman
00lunedì 29 marzo 2004 18:34
grazie
Areman
00lunedì 19 aprile 2004 07:40
Ciao a tutti.A che punto siamo con la frequenza schuman??

A quanto siamo arrivati??

Grazie
blu moon
00lunedì 19 aprile 2004 13:23
Re:
Scritto da: Areman 19/04/2004 7.40
---------------------------
> Ciao a tutti.A che punto siamo con la frequenza
> schuman??
>
> A quanto siamo arrivati??
>
> Grazie
---------------------------

Purtroppo Areman da parte mia non ho news da segnalare. [SM=g27969]

Blu
Areman
00lunedì 19 aprile 2004 13:51
Forse ci siamo arenati.

Bye
desversen
00lunedì 26 aprile 2004 14:42
molto interessante, peró non ho capito cosa dovrebbe succedere esattamente, e quando..
Areman
00lunedì 26 aprile 2004 21:12
mah da quello che si sente in giro.Ogni dimensione è compresa tra una banda di frequenze.Se ho capito bene da 13Hz in su avverrebbe il passaggio dalla 3° che siamo ora alla 4° dimensione.Questa frequenza e stata teorizzata e verificata da schuman.Difatta prende il nome di Frequenza di Schuman.Comunque se non erro ora siamo sui 12Hz.

Premi il pulsante per maggiori informazioni ---> (O)


Bye

[Modificato da Areman 26/04/2004 21.12]

mauroi
00lunedì 26 aprile 2004 21:19
caro Areman, se leggi bene il sito date proposto parla di QUINTA e non quarta dimensione[SM=g27960]
ciao
mauro
Areman
00martedì 27 aprile 2004 20:41
si ma per passare in 5° devi fare una pausa di viaggio in 4°.inoltre non ho linkato nessun sito in particolare ma solo una ricerca di un motore di ricerca.Tu di che sito parli?

bye

[Modificato da Areman 27/04/2004 20.43]

mauroi
00martedì 27 aprile 2004 21:09
caro Areman è giusto quello che dici!
parlo del primo e del secondo (che poi è lo stesso sito) nell'elenco che hai fornito.
ciao
mauro
p.s. ieri sera ti aspettavamo in chat io e steve.
Areman
00mercoledì 28 aprile 2004 00:45
Re:
Scritto da: mauroi 27/04/2004 21.09
---------------------------
> caro Areman è giusto quello che dici!
> parlo del primo e del secondo (che poi è lo stes
> so sito) nell'elenco che hai fornito.
> ciao
> mauro
> p.s. ieri sera ti aspettavamo in chat io e steve.
>
---------------------------


come mi apsettavate?

io sono entrato ma non ho trovato nessuno.difatti oggi ho messo il messaggio di ritrovarci quando abbiamo tutti tempo.Il mmessaggio è sulla message board.

Cavolo mi sarebbe piaciuto...che peccato.[SM=g27971]
- Pinky -
00giovedì 29 aprile 2004 15:47
... mi sono persa...... [SM=g27968]

non mi e' chiaro molto il discorso dell'aumento vibrazionale della Terra... Cosa comporterebbe e perche' avviene?

Scusate l'ignoranza ... [SM=g27964]
mauroi
00giovedì 29 aprile 2004 20:26
cara Pinky ti riposto il link
web.infinito.it/utenti/g/gianluigi27/fs/fs.htm
ciao
mauro
Tadesh
00giovedì 29 aprile 2004 20:39
ECCO!
Questo è il dato più aggiornato che sono riuscito a trovare sulla frequenza di schuman:

LUGLIO 2003: 12,89 HERTZ !!!!

Vi ricordo che la frequenza per il primo salto dimensionale è di circa 13 HERTZ!!!

E vi dico pure che nel 2002 la frequenza era intorno a 11,90 !!!
.:roberto:.
00giovedì 29 aprile 2004 21:50
Astro ha un marchingegno che non sò spiegare dove può misurare personalmente la frequenza ... e ha detto 1 mese e mezzo fa ( circa ) che la frequenza era a 11.9.
Ciao
Roberto
Tadesh
00giovedì 29 aprile 2004 21:55
Ciò che dici tornerebbe meglio con l'ascensione del 2012, ma è incongruente con l'ultima accellerazione avuta negli ultimi anni. Se puoi contattare astro portalo a questo forum!
desversen
00venerdì 30 aprile 2004 10:07
ma non ci sono studiosi, attendibili, che misurano la vibrazione della Terra? e poi.. come si misura? O_o
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com