L'Amuleto di Nezut (Spot x Extreme Desperation)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
TheLT
00domenica 25 giugno 2006 23:00
** Prologo **


Era una calda mattina e il sole già splendeva e illuminava quel lussuoso quartiere di Orlando. Il viale principale era già parecchio animato; una lunga serie di alberghi vi si affacciava e la maggior parte delle finestre erano spalancate, talvolta con delle persone affacciate. Uno di questi alberghi era il Park Inn Hotel, dove alloggiava il Team Extreme per una breve vacanza.

Big Josh stava percorrendo il viale, fischiettando un’orecchiabile motivetto (Disasterpiece degli Slipknot, e non chiedetemi come facesse a fischiettarla). Stava ritornando in albergo, dopo una lieta passeggiata mattutina. Entrò nella Hall dell’albergo e salutò il receptionist, un anziano uomo dall’aria molto seria e professionale che ricambiò il suo saluto, quindi prese un ascensore, per raggiungere il quarto piano, sul quale si trovava la sua stanza. Arrivato sul piano usò la sua chiave per aprire la porta della stanza 414.

Al suo interno c’erano due letti, sopra uno dei quali si trovava LT, sdraiato in una posizione indecente e dall’aria parecchio scomoda. Ai piedi del letto vi erano due scarpe da Skate della Vans, contenenti dei calzini neri stropicciati, mentre un paio di boxer grigi dominavano la stanza dall’alto dello schienale di una delle quattro sedie presenti. Josh mirava la scena con orgoglio, finchè decise di svegliare l’amico.

Josh aprì l’armadio di LT e tirò fuori il suo amplificatore, che collegò poi ad una delle prese. Quindi prese anche la chitarra del compagno di Tag e la collegò all’amplificatore. La scena dopo è immaginabile: Josh iniziò a suonare (parecchio alla cazzo) un pezzo da lui inventato al momento, puntando l’amplificatore direttamente nelle orecchie di LT, che mugugnò sprezzante.


Big Josh: “Sveeeeeeeeeeegliaaaaaaaaa!!!” – disse urlando nell’orecchio destro di LT – “Il sole splende, alzati!!!”
The LT: “Mgg...cazzo...”
Big Josh: “Muoviti! Hai un minuto per alzarti, poi ricomincio la tortura!”
The LT: “Uff...cazzo, Josh! Ti pare il modo?”
Big Josh: “Dai, dai, dai che è tardi!”
The LT: “Ma è vacanza! Umpf...”


Josh si avvicinò al lato del letto e lo ribaltò, facendo cadere pesantemente LT. Dopo alcuni attimi scoppiò una furente rissa, che si placò dopo qualche minuto, quando Josh chiese pietà durante una potente Ankle Lock di LT (Don’t try this at home. Do it somewhere else).


The LT: “Allora?”
Big Josh: “Allora cosa?”
The LT: “Niente...”
Big Josh: “Uhm...beh? Che si fa ora?”
The LT: “E che ne so! Io starei dormendo, se non ci fosse la tua bella faccia attorno!”
Big Josh: “Invece ci sono...smilez!”


Toc Toc.


Big Josh: “Hanno bussato?”
The LT: “Sì, mi pare..”


Toc Toc Toc.

LT fece un cenno e Josh andò ad aprire l’uscio. Sulla soglia c’era un dipendente dell’albergo, che portava in mano una lettera dall’aspetto molto antico: era una carta molto giallognola ed era sigillata con la cera; le scritte parevano essere fatte con pennino e inchiostro, come nell’antichità.



Big Josh: “Mi dica...”
Dipendente: “E’ lei il signor LT? O il signor Josh?”
Big Josh: “Sono Josh.”
Dipendente: “Bene. Ho qui una lettera indirizzata a suo nome.”
Big Josh: “Sì..chi è il mittente?”
Dipendente: “E’ anonima, nessuna firma sulla busta.”
Big Josh: “Capisco...ok, me la dia.”
Dipendente: “A lei.”
Big Josh: “Grazie mille.”


Josh richiuse la porta alle spalle e si affrettò ad aprire la busta.


The LT: “Di che si tratta?”
Big Josh: “Una lettera anonima...ma credo di sapere chi l’ha spedita...”


LT fissò la lettera e annuì all’affermazione di Josh; la lettera fu poi aperta e Josh estrasse un foglio di carta gialla scura e spessa, sul quale erano riportate le seguenti parole:

“Cari LT e Josh,

è il vostro amico Fred che vi scrive, direttamente da Redford.
Sono ora in una delle stanze del suo famoso castello e vi invito a raggiungermi al più presto, forte di una notizia sbalorditiva che vi sarà di aiuto sicuramente; vi ricordate quel misterioso amuleto reperito nella Grande Torre del castello? Spero bene che lo abbiate conservato: ho qui l’uomo adatto che vi mostrerà i poteri di quel piccolo affare; abita a pochi chilometri dal castello. Raggiungetemi, fate presto.

Vostro, Fred.”



The LT: “Wow! Grandioso, direi!”
Big Josh: “E’ davvero un’ottima notizia! Credo proprio che quell’amuleto ci porterà alla riconquista dei Tag Team Titles, LT!”
The LT: “Lo credo anch’io...forza! Prendi subito quel dannato amuleto e mettiamoci in viaggio!”
Big Josh: “Redford, arriviamo!”



** Capitolo I: Il viaggio **


LT e Josh avevano radunato ogni loro avere e si erano catapultati di corsa all’aeroporto. I due erano giunti a destinazione e avevano fatto i biglietti per Londra. Da lì partivano infatti delle carrozze che conducevano a Redford.

Dopo qualche ora di attesa il loro volo era arrivato e i due salirono a bordo e raggiunsero i loro posti.



The LT: “Si parte...”
Big Josh: “Sì, manca poco. Sono davvero entusiasta di questa scoperta di Fred!”
The LT: “Anche stavolta sarà molto utile la sua amicizia per noi...mitico Fred!”


Dopo qualche scambio verbale tra i due, venne data la comunicazione di partenza. Ognuno seguì le istruzioni date a dovere e l’aereo potette partire.

Il viaggio fu di qualche ora, lungo ma tranquillo. L’aereo atterrò senza problemi e LT e Josh presero ogni loro bagaglio e si allontanarono immediatamente dall’aeroporto. Essi presero i loro Skateboards e si diressero alla Stazione Breed, dove partivano le carrozze per Redford.

Arrivarono presto e presero la prima carrozza e, in poco più di due ore, raggiunsero il castello, che trovarono magnifico e imponente come la volta precedente. Era l’ora del tramonto e si poteva assistere al fantastico spettacolo del sole che scompariva dietro al castello. LT e Josh mirarono quella visione per qualche secondo, quindi accattarono i loro bagagli e fecero il loro ingresso nel castello.




** Capitolo II: Incontro con Fred **


Una volta dentro, i due andarono immediatamente alla reception, dove Mrs.Marchmont, cortese come sempre, salutò e riferì loro che ogni camera era stata già prenotata. LT e Josh dissero di essere venuti per conto di Frederich Breek e, a quel nome, Mrs.Marchmont rispose subito che essi avevano allora una camera, la stessa che possedeva Fred attualmente: la camera aveva infatti tre posti letto ed era stata precedentemente prenotata dallo stesso Fred per prevenzione. LT e Josh ringraziarono e si addentrarono nell’anticamera che conduceva al salone.

Nel salone c’era parecchia animazione. Molti tavoli erano uniti e un gran numero di persone era riunito a conversare, con il classico “buffone” di turno che spiccava più alto, intento in assurdi racconti di vita. I due del Team Extreme sorrisero e passarono oltre, prendendo la via delle scale, per andare nella loro stanza. Essi trovarono la porta e bussarono tre volte, prima di ottenere risposta.



Voce: “Sto arrivando! Chi è?!”
Big Josh: “Siamo Josh e LT!”


A quei nomi la porta venne aperta e rivelò Fred in piedi dall’altra soglia. I tre sorrisero e si salutarono con un abbraccio, quindi LT e Josh fecero il loro ingresso e posarono le valigie.


Fred: “Vi stavo aspettando! Sono davvero contento che siate venuti!”
The LT: “Non potevamo di certo darti buca!”
Big Josh: “Già...e poi pare che la tua scoperta sia davvero interessante! Voglio subito conoscere l’uomo che potrà svelarci il mistero dell’amuleto!”
Fred: “Domani, domani. Ora riposatevi, che sarete di certo stanchi per il lungo viaggio!”
The LT: “Fred ha ragione. Domani andremo da questo tizio. Ora direi che è il caso di coricarci.”
Big Josh: “Ok, sono d’accordo. Allora andiamo immediatamente a cenare che sono affamatissimo!”
Fred: “Buona idea. Tutti a cena!”


I tre scesero nel salone e cenarono abbondantemente, per poi tornare nella loro camera e mettersi distesi per una notte di riposo.



** Capitolo III: Colazione vincente **


La notte era passata e i tre erano già nel grande salone, intenti a consumare una gustosa colazione.


Big Josh: “Allora...dov’è questo posto?”
Fred: “Non molto lontano da qui. Di preciso non so dirvi, ma ci si arriva con una delle carrozze che parte dal castello.”
The LT: “E quanto hai detto che ci metteremo?”
Fred: “Direi due ore, o poco più...”
The LT: “Bene...ottimo...”
Big Josh: “Sono davvero curioso...sono proprio sicuro che quest’amuleto abbia grandi poteri.”
Fred: “Ovvio che li ha! Abbiamo fatto molta fatica per ottenerlo! Sarà quell’amuleto, insieme alla vostra forza, che vi farà riottenere le cinture di coppia!”
The LT: “Ahhh, allora sei informato questa volta!”
Fred: “Già, conosco ogni cosa...gran Match ad Extreme Desperation, eh?”
Big Josh: “Wow, è la prima volta che sei così preaparato!”
The LT: “Già...comunque sì, gran Match ad Extreme Desperation...non sarà per niente facile...”
Big Josh: “Ma sono sicuro che noi vinceremo, perché siamo il Team Extreme!”
The LT: “Sì...vinceremo noi!”


Finita la colazione, LT salì frettoloso in stanza e raccolse l’amuleto, mentre i due amici lo aspettavano fuori, nell’area delle carrozze. La carrozza che presero era vuota, unicamente per loro tre. Passarono meno di due ore e il mezzo aveva raggiunto la destinazione.



** Capitolo IV: L’Amuleto di Nezut **


Fred: “Ed eccoci!”
The LT: “Questa casa?”
Fred: “Già...questa casa.”
Big Josh: “Ma tu...conosci il proprietario?”
Fred: “Diciamo che è un amico. Conosco il suo nome e lui conosce il mio, niente più. L’ho visto solamente tre volte.”
The LT: “Capisco...e qual è il suo nome?”
Fred: “Mick Seezle ed è americano.”
Big Josh: “Ok...ora entriamo.”


Fred avanzò e bussò alla porta. Un uomo molto alto e ben piazzato aprì l’uscio dopo qualche istante.


Fred: “Ehilà! Come te la passi, Mick?”
Mick: “Ciao Fred! Entra pure! Chi sono i tuoi amici?”
Fred: “Loro sono LT e Josh. Te ne avevo parlato, ricordi?”
Mick: “Come no! Entrate pure tutti, siete i benvenuti!”


I tre fecero il loro ingresso nell’abitazione. LT e Josh si scambiarono sguardi stupefatti, forse per le fin troppo buone maniere dell’omone, che dall’aspetto fisico prometteva tutt’altro. Mick invitò tutti a sedere e così fecero tutti, accomodandosi su delle comode poltroncine.


Mick: “Allora...qual buon vento vi porta a farmi visita?”
Fred: “Siamo qui per sapere...dell’amuleto misterioso che abbiamo trovato tempo fa. Te ne avevo parlato e tu mi avevi detto di sapere molto a riguardo. Siamo qui perché tu possa illuminarci a pieno.”
Mick: “L’amuleto...sì, mi ricordo. E posso anche dirvi che so tutto a riguardo. Sono uno dei pochi, se non l’unico, che era a conoscenza della presenza di quell’amuleto nella Grande Torre di Redford. Sono più che sicuro di potervi dire tutto su quell’oggetto. Prego, fatemelo vedere.”
The LT: “Ce l’ho io. Eccolo qua.”


LT diede a Mick l’amuleto, il quale lo squadrò con attenzione e stupefazione contemporaneamente. Dopo qualche secondo proferì parola.


Mick: “Sì....meraviglioso come me lo aspettavo...wow! Ok, vado subito al dunque: questo, signori, è l’Amuleto di Nezut. Caratteristica di questo piccolo oggetto è parecchio semplice da definire: il suo potere.”
Big Josh: “Spiegati meglio.”
Mick: “Lo sto per fare, tranquillo. Dicevo...il potere è la sua caratteristica. In altre parole: chi possiede e porta appresso questo amuleto, sarà dotato di una forza superiore a quella normale. Ogni suo potere sarà amplificato, parlando soprattutto di lotta e combattimento.”
The LT: “Wow, è proprio quello che ci serve!”
Big Josh: “Già, è davvero gradioso!”
Fred: “Senti Mick...i miei due amici qui sono due stelle di una federazione di wrestling. Avranno un Match che devono vincere assolutamente. Questo Match è vicino e devono lottare in coppia.”
Mick: “Ho già capito il problema. E so come risolverlo. Un taglio secco e l’amuleto sarà diviso in due. E’ consentito un solo taglio. Il potere dell’oggetto non si dimezzerà, bensì manterrà le caratteristiche di partenza. Ognuno di loro conserverà in una tasca metà dell’amuleto. Il loro potere verrà amplificato a non finire. Ecco tutto.”
The LT: “E questa è una gran cosa!”
Big Josh: “Ottimo! Sai come tagliarlo?”
Mick: “Semplicissimo. Provvedo subito. Attendete.”


Mick si alzò e portò l’amuleto su un tavolino di lavoro. Prese poi un coltello molto grosso e affilato e diede un taglio secco, che divise in due l’amuleto. Due parti a prima vista perfette, che i due del Team Extreme intascarono.


Mick: “Ecco fatto. Ora avete tutto ciò che vi serve.”
The LT: “Ti ringrazio tantissimo, Mick! La nostra permanenza qui è finita, abbiamo un volo oggi e dobbiamo scappare di corsa!”
Big Josh: “Sì, LT ha ragione. Ancora grazie, torneremo a farti visita presto!”
Mick: “La mia casa è sempre aperta, alla prossima!”
Fred: “Ciao ragazzi...io resto un po’ qui con Mick!”
The LT & Big Josh: “Ok...ciao a entrambi!”


I due del Team Extreme uscirono dall’abitazione e tornarono a Redford. Da lì presero la prima carrozza per Londra e si imbarcarono su di un aereo, per tornare in America. Erano molto gasati...il loro Match a Extreme Desperation non era più un peso per loro!



** Epilogo **


Mick: “Ce l‘abbiamo fatta, Fred!”
Fred: “Già...in realtà quell’amuleto non ha alcun potere, ma siamo riusciti a far credere loro il contrario!”
Mick: “Ora sono determinatissimi per il loro Match e niente potrà fermarli!”
Fred: “Forza Team Extreme...la vittoria è vostra!”

[Modificato da TheLT 25/06/2006 23.03]

cell in the hell
00domenica 25 giugno 2006 23:02
sempre all'ultimo minuto. Spot accettato, l'ultimo per chi non mi ha chiesto una proroga di 30 minuti.
TheLT
00domenica 25 giugno 2006 23:04
Re:

Scritto da: cell in the hell 25/06/2006 23.02
sempre all'ultimo minuto. Spot accettato, l'ultimo per chi non mi ha chiesto una proroga di 30 minuti.

Ovvio che è accettato, sono in tempo! [SM=x837067]:

Comunque non era mia intenzione postarlo così tardi, ma non ho potuto fare altrimenti.

La modifica dei 3 minbuti di riatrdo è solo dell'impaginazione, chiedo se si può accettarla, altrimenti la rimetto come prima. :Sm1:
Cangus
00domenica 25 giugno 2006 23:06
Re: Re:

Scritto da: TheLT 25/06/2006 23.04
Ovvio che è accettato, sono in tempo! [SM=x837067]:

Comunque non era mia intenzione postarlo così tardi, ma non ho potuto fare altrimenti.

La modifica dei 3 minbuti di riatrdo è solo dell'impaginazione, chiedo se si può accettarla, altrimenti la rimetto come prima. :Sm1:



ma suvvia non stiamo li a guardare i 3 minuti..e poi lurido...cedi i titoli e torni alla grande eh? [SM=x837067]: cmq complimenti x lo spot..
TheLT
00domenica 25 giugno 2006 23:09
Re: Re: Re:

Scritto da: Cangus 25/06/2006 23.06


ma suvvia non stiamo li a guardare i 3 minuti..e poi lurido...cedi i titoli e torni alla grande eh? [SM=x837067]: cmq complimenti x lo spot..

Grazie per il complimento, anche se non ha un gran peso (come hai potuto leggerlo in 3 minuti? [SM=x837067]: )

Comunque lo scorso PPV non ho spottato per problemi di ordine maggiore (la scuola XD)
Max-30
00domenica 25 giugno 2006 23:21
Bello!!!

Sto mese i ribelli porteranno via i titoli al NDS


[SM=x837067]:

:Sm3: speriamo
the 619
00lunedì 26 giugno 2006 01:07
che dire...la faccenda x i titoli si fa complicata...complimenti!! l'epilogo è stupendo..anche se forse la storia centrale un po' banale...ma è sviluppato alla grande! :Sm1:
TheLT
00lunedì 26 giugno 2006 02:57
Re:

Scritto da: the 619 26/06/2006 1.07
che dire...la faccenda x i titoli si fa complicata...complimenti!! l'epilogo è stupendo..anche se forse la storia centrale un po' banale...ma è sviluppato alla grande! :Sm1:

Ti ringrazio, Billo :Sm1:

Se trovo il tempo, leggo il tuo spot dei MD :Sm1:
cell in the hell
00lunedì 26 giugno 2006 11:17
bello spot, hai raccontato una storia in stile "Codice da Vinci", ero proprio curioso di scoprire i poteri dell'amuleto.

Forse un po' troppe descrizioni, ma lo spot non era eccessivamente lungo, quindi vanno molto bene. Credo di aver capito bene la trama. :Sm1:

Sto cercando di fischiettare "Disasterpiece", purtroppo non ci riesco, emetto sempre lo stesso suono. [SM=x837067]:

[Modificato da cell in the hell 26/06/2006 11.19]

TheLT
00lunedì 26 giugno 2006 16:00
Re:

Scritto da: cell in the hell 26/06/2006 11.17
bello spot, hai raccontato una storia in stile "Codice da Vinci", ero proprio curioso di scoprire i poteri dell'amuleto.

Forse un po' troppe descrizioni, ma lo spot non era eccessivamente lungo, quindi vanno molto bene. Credo di aver capito bene la trama. :Sm1:

Sto cercando di fischiettare "Disasterpiece", purtroppo non ci riesco, emetto sempre lo stesso suono. [SM=x837067]:

[Modificato da cell in the hell 26/06/2006 11.19]


Josh può [SM=x837067]:
Max-30
00lunedì 26 giugno 2006 21:29
Re: Re:

Scritto da: TheLT 26/06/2006 16.00
Josh può [SM=x837067]:



Anche Chuck Norris [SM=x837067]:
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com