L'Amore di Un Cane

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
PointZero
00Monday, January 14, 2008 11:59 PM
Sicuramente quanto qui di seguito riportato non ha nulla a che vedere con le Profezie, purtroppo sono fatti reali, tanto reali quanto drammatici, a tal punto di essere sconvolgenti. Ho postato questa email che ho ricevuto solo per renderci conto di quanto l'essere umano sia peggio delle bestie e che anche questo contribuisce a portare allo sfacelo il nostro genere... quello umano appunto (anche se di "umano" non ci vedo proprio nulla!).

L'amore di un cane è per sempre.
La dedizione che dona al suo compagno umano è unica, come unici sono gli sguardi adoranti e il silenzio dei suoi occhi. Avete mai parlato al vostro cane prendendo il muso fra le mani e sussurrandogli all'orecchio teso:
"Ti amo piccolo amico mio. Tu sei il più bel dono della mia vita. Sei ciò che lascio a malincuore il mattino, per recarmi al lavoro e la prima cosa che cerco la sera quando apro la porta di casa. Sei il mio
compagno di gioco più dolce, l'ombra dei miei passi, il respiro della mia anima
"?.

Il luccichio dei suoi occhi è la risposta alla vostra voce. Lo scodinzolio della coda la felicità della sua risposta: "Anch'io ti amo Uomo e per te darei la vita. Stammi sempre vicino, proteggimi, perchè io sono solo un cane che esegue ogni tuo ordine e vive solo perchè tu sia felice di avermi come amico".
Eppure molto spesso l'umano tradisce questo grande amore e trasforma chi dona la sua vita in un oggetto di divertimento, distruggendone l' anima e massacrandone il corpo...

Per denaro.

L'amore di un cane è per sempre, per il suo amico umano arriva a morire, perchè per un povero cuore di cane tutto è un dono d' amore... Anche lasciare la propria vita.

La fine di un cane dopo un combattimento...
Qui ci sarebbe una foto, ma data la crudeltà dell'immagine ho preferito non renderla pubblica, ma se ve la sentite di guardarla Cliccate qui

... Per "divertire" noi, uomini bastardi.

Questo (quello della foto) è un Rottwailer un "TREMENDO cane feroce" uno di quei cani tanto demonizzati ai Tg, solo per fare notizia, per distogliere la nostra attenzione da fati molto più importanti. Non ti dicono che un Rottwailer è una cane come gli altri, amorevole ed ubbidiente. Devoto. Quei cani di questa specie che danno via di testa (ai quali danno tanto risalto in tv) non ti dicono che in realtà sono stati educati e cresciuti in modo errato. Non ti dicono che se allevati come delle macchine da combattimento crescono come tali. E' così difficile capirlo?! Succede anche agli esseri umani... con la differenza che l'uomo è dotato del "libero arbitrio" e se non è "malato" ha sempre la possibilità di scegliere, il cane invece può scegliere solo quello che noi gli insegniamo.

Come sempre ti dicono solo quello che vogliono loro...

lupoalberto2
00Tuesday, January 15, 2008 9:38 AM

Vivo con un Rottweil ma non è il mio cane ma un mio amico.
Non commento il fatto perché quello che penso e che farei non si può scrivere.
PointZero
00Tuesday, January 15, 2008 1:12 PM
Sono pienamente in sintonia con quanto hai scritto.
Non immagini la rabbia e la frustrazione che provo quando leggo cose come questa!

lupoalberto2
00Tuesday, January 15, 2008 2:48 PM
Questa è una delle ragione per cui se i Maya avessero ragione non mi dispiacerebbe, se tale gente rappresenta il genere umano.....
PointZero
00Tuesday, January 15, 2008 7:41 PM
Già... e se oltre ai Maya e a quella nicchia della scienza che prevede dei disastri immani, entrasse in gioco anche la spiritualità, quindi anche un "giudizio divino" beh... spero proprio che per quelle pseudo persone non ci sia speranza di salvezza!

lupoalberto2
00Saturday, March 22, 2008 7:11 PM
tv.repubblica.it/multimedia/home/1798163
I cani non hanno il fucile....allora perché?
PointZero
00Sunday, March 23, 2008 2:46 AM
Re:
lupoalberto2, 22/03/2008 19.11:

http://tv.repubblica.it/multimedia/home/1798163
I cani non hanno il fucile....allora perché?



Il forum è mio... quindi mi concedo dei francesismi... Bastardi figli di puttana! Mi chiedo che cazzo hanno nella testa?! Forse merda al posto della materia grigia! Anzi... proprio non hanno un benchè minimo di cervello e tanto meno qualche piccola parvenza di umanità! Se questo è quello che hanno il coraggio (un coraggio vigliacco!) di fare a un cucciolo, figuriamoci alle persone! Solitamente non auguro mai del male a nessuno, nemmeno al mio peggior nemico, ma a quel soldato spero tanto scoppi una mina nel culo!

Scusate lo sfogo... ma certe cose mi mandano davvero in bestia!

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 1:05 AM.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com