Kurt Cobain - tutta la verita : ecco i motivi perche il caso dovrebbe essere riaperto

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
perfectmjfan
00giovedì 22 giugno 2006 11:55
5 aprile 1994...
un colpo di fucile uccide il leader dei Nirvana... La notizia dilagò subito.. KURT COBAIN SI ERA SUICIDATO
ma fu veramente un suicidio?
L'investigatore privato Tom Grant dopo aver analizzato bene il caso, arrivo ad una conclusione opposta : L'OMICIDIO
ecco, riporto in breve i motivi che fanno pensare che dietro la misteriosa morte di Cobain si nascondono la moglie courtney love e l'amante di questa Michael DeWitt...

1. TRE VOLTE UNA DOSE MORTALE DI EROINA?
Kurt ha avuto apparentemente 3 volte la dose mortale dei 225 mgs di heroin (mgs 1.52 per il litro) i medici diranno che un tal importo, una volta iniettato direttamente nella circolazione sanguigna lascia inabilitanti e induce a decadere in un coma entro 10 secondi, se non uccide immediatamente prima che l'ago possa persino essere rimosso dal braccio. È duro credere che Cobain si sia iniettato una dose mortale triplice di eroina, tirato l'ago dal suo braccio, e dopo aver messo il paraphernalia del heroin nuovamente dentro un contenitore di sigaro , prende un fucile da caccia del calibro di Remington 20 , e si spara...

2.NESSUN IMPRONTE DIGITALI?
Secondo la polizia nn c' era nessun impronta digitale “leggibile„ sul fucile da caccia (alcune fonti dicono che la pistola era stata pulita ), nessun impronta sulla penna trovata con la quale aveva pochi secondi prima scritto la nota “di suicidio „,
Come potete scrivere una nota, caricare un fucile da caccia con 3 coperture, e sparare senza lasciare delle impronte digitali ?Lo Sgt. Cameron ha ammesso 2 anni dopo che non ci erano marcature sulle mani di Kurt che indica che aveva infornato l'arma.
Poiché le cose inoltre sono state messe così ordinatamente via aalla scena e non ci erano impronte digitali sugli oggetti chiavi, questo sembra indicare che Cobain non era solo in quella serra.

3.La lettera d'addio
La lettera d'addio sembrerebbe piu' una lettera d'addio al mondo della musica...
Infatti Kurt non menziona mai esplicitamente di uccidersi; quando la polizia trovo' la lettera le attribui' il valore di 'Suicide Note' per la frase riguardante Frances e la sua vita senza il padre ... MA....

4. esame grafologico
La scritta che chiude il Suicide Note ('for Frances for her life which will be so much happier without me') è stata sottoposta all'attento esame di esperti grafologi , che sostengono che abbia una grafia differente da quella del resto della lettera.

5.Kurt aveva chiesto il divorzio
Nei giorni prima di morire Kurt chiese al suo avvocato di preparare i documenti per il divorzio e di rimuovere Courtney dal testamento.
Inoltre, prima del loro matrimonio, Courtney aveva preteso un contratto pre-matrimoniale molto vantaggioso verso di lei.
Kurt era in procinto di lasciare sua moglie e Seattle quando fu trovato morto.

6.doppia lettera d'addio
Courtney era in possesso di una seconda lettera .
Lei non ne parlo' con nessuno e a Tom Grant (investigatore), quando glielo chiese, disse che l'aveva trovata sotto al cuscino di Kurt, ma Grant vi aveva precedentemente guardato e aveva trovato solo del Rohypnal.
Secondo ciò che dice Grant, questa seconda lettera che Courtney tenne in segreto reca scritto che Kurt stava lasciando la moglie e Seattle e non dice affatto che Kurt stava per lasciare la vita.

7.carta di credito
Una delle carte di credito di Kurt era via quando fu ritrovato il suo corpo.
Qualcuno ripetutamente cerco' di usarla dopo la sua morte per prelevare somme molto alte.
I tentativi cessarono quando il suo corpo fu ritrovato.

8. il fucile
Il fucile da caccia indicato come l'arma con cui Kurt si sarebbe suicidato è stato comprato prima, e non dopo, che Kurt fuggisse come segnalato.
Inoltre era caricato con 2 munizioni supplementari.
Perché una persona che sta per spararsi in bocca mette cosi tante munizioni in un fucile?

9. apparenze
La scena che si ritrovo' davanti la polizia non suggeriva affatto un suicidio: fu Courtney a suggerire cosi' alla polizia.
I mass media male informati riportarono che Kurt si era barricato in casa, ma non era affatto vero:la porta era aperta.


ecco i 9 motivi principali ...
in seguito riporterò anche i fatti di Roma un mese prima del "suicidio " di Cobain... che aiuteranno a comprendere meglio gli eventi ...

intanto per sapere di piu andate QUI






[Modificato da perfectmjfan 22/06/2006 11.59]

[Modificato da perfectmjfan 22/06/2006 12.09]

felton.88
00giovedì 22 giugno 2006 12:03
quanto la odio courtney love
perfectmjfan
00giovedì 22 giugno 2006 12:35
ecco ....


A Roma, i Nirvana tennero il loro ultimo concerto. Erano all'apice del loro successo planetario, iniziato nel 1991 e diventato inarrestabile.
Ma... pochi giorni dopo il leader Cobain fu trovato morto... dobbiamo partire proprio da qua per capire cos e successo realmente...
Kurt, la moglie e un amico dei due DeWtt alloggiavano in un albergo della capitale...
camera 541: PARTIAMO DA QUI
è qui che Kurt Cobain sembra effettuare il primo tentativo di suicidio. Parliamo di quelli che vengono chiamati "i fatti di Roma", ovvero la terribile notte tra il 3 e il 4 marzo 1994
La mattina del 4 Marzo alle 6.30 un'ambulanza trasporta d'urgenza Kurt Cobain dall'Excelsior al Policlinico Umberto I. Kurt è in overdose da Roipnol e champagne. Ma il Roipnol era la medicina che usava Courtney: veniva chiamata la "droga degli stupratori" perché era incolore inodore e insapore e confondeva la vittima rendendola incapace di ricordare ciò che le era successo. E non solo: Kurt ha segni di ecchimosi sul naso, come se qualcuno l'avesse obbligato a trangugiare qualcosa.In questa stanza, Courtney trova anche un biglietto d'addio scritto da Kurt, ma non ne fa parola con nessuno. (solo dopo ne parlera, cm ho riportato sopra)..
Pochi giorni prima, i Nirvana furono ospiti della RAI. Questo studio ospiterà purtroppo la loro ultima apparizione televisiva. :RQ
Certo, è strano pensare che un ragazzo di 27 anni, una rockstar mondiale che medita il suicidio, accetti di scherzare e di farsi prendere in giro da Corrado Guzzanti e dalla banda di Tunnel
I medici Romani riescono comunque a salvare Kurt e a rimetterlo in viaggio per gli Stati Uniti. Ciò che succede, da questo momento in poi, diventa veramente incredibile...

Il 22 marzo Courtney chiama la polizia dicendo che suo marito si vuole suicidare: Kurt spiega invece agli agenti che accorrono di essere chiuso in camera perché ha paura di sua moglie.
Il 25 marzo Kurt contatta l'avvocato Rosemary Carroll e le chiede di levare Courtney dal suo testamento. Kurt non riuscirà però mai a firmare quel documento.
Il 2 aprile Kurt sparisce. Il giorno dopo Courtney commette un errore madornale: affida le indagini a Tom Grant, un famoso investigatore privato, ex detective della polizia di Los Angeles.
Tom non trova Kurt, ma sarà lui a raccogliere le prove contro Courtney e a ispirare i film, le decine di libri, e la miriade di siti Internet che chiedono la riapertura del caso Kobain incolpando la moglie dell'omicidio.

Ci sono anche alcune morti strane che seguono quella di Kurt. La bassista del gruppo di Courtney muore di overdose con la macchina caricata di bagagli, poco dopo aver annunciato a Courtney di lasciare il suo gruppo e dopo mesi che aveva smesso con l'eroina.
Un poliziotto segnalato come "persona informata" viene ucciso da due ragazzini senza un motivo apparente.
Ma la più strana vicenda riguarda un losco cantante di Seattle chiamato"El Duce". Quest'uomo raccontava che Courtney gli aveva offerto 50 mila dollari per uccidere il marito. Nessuno gli diede peso fino a quando, dopo la scomparsa di Kurt, anche"El Duce" non morì in circostanze assurde, travolto da un treno.

Molti amici di Kurt hanno preso le distanze da Courtney Love e persino suo padre ha chiesto ufficialmente che venisse sottoposta almeno alla macchina della verità, convinto della colpevolezza di sua figlia.Courtney invece continua a rifiutarsi.
Una sola cosa è certa: omicidio o suicidio, tutto è iniziato in una stanza di un albergo di Roma, esattamente undici anni fa.


[Modificato da perfectmjfan 22/06/2006 21.53]

haihaijade
00giovedì 22 giugno 2006 14:16

da grande fan di Kurt,ho sofferto molto per la sua morte,e nessuno mi toglierà dalla testa che quella cosa che si era scelto per moglie abbia grande voce in capitolo..forse alcune delle ipotesi sono azzardate..ma ci sono testimonianze della baby-sitter che lei ha messo a tacere ci sono persone amici della coppia che dicono che lei aveva un innata predisposizione ad umiliare e degradare Kurt in qualuncue occasione,lui era fragile certo,ma lei era disumana..
haihaijade
00sabato 24 giugno 2006 17:09
Re:



R.I.P. GRANDE KURT

[Modificato da haihaijade 24/06/2006 17.09]

[Modificato da haihaijade 24/06/2006 17.11]

perfectmjfan
00sabato 24 giugno 2006 21:25
Re:

Scritto da: haihaijade 22/06/2006 14.16

da grande fan di Kurt,ho sofferto molto per la sua morte,e nessuno mi toglierà dalla testa che quella cosa che si era scelto per moglie abbia grande voce in capitolo..forse alcune delle ipotesi sono azzardate..ma ci sono testimonianze della baby-sitter che lei ha messo a tacere ci sono persone amici della coppia che dicono che lei aveva un innata predisposizione ad umiliare e degradare Kurt in qualuncue occasione,lui era fragile certo,ma lei era disumana..



Kurt puo anche essersi ucciso ma nn si è sparato.. per il semplice fatto che la dose di eroina presente nel suo corpo era talmente alta che l 'avrebbe ucciso prima di alzarsi, prendere quel maledetto fucile e spararsi...
lo dimostra anche il fatto che su quell arma nn c'erano impronte digitali (nn leggibili per la precisione)... qualcuno ha pulito il fucile ..


Pochi mesi prima Kurt aveva dichiarato di temere per la sua vita... e nn è un segreto che Kurt aveva paura della moglie..
la cosa che mi fa piu rabbia è perche i suoi piu stretti amici scartano la teoria dell'omicidio... chris e dave per primi... PERCHE?
KURT NON ERA UN SUICIDA...


haihaijade
00domenica 25 giugno 2006 12:40
KURT NON ERA UN SUICIDA...

ma non ci aveva gia provato due volte? no per me se è omicidio lo è perchè quella maledetta moglie glia ha lasciato un'arma in casa..lui era depresso,aveva gia tentato il suicidio..e lei non gli ha tolto l'arma..quella è istigazione al suicidio..poi per la dose letale di eroina che aveva in corpo ho sentito pareri discordanti..alcuni medici in filmati e interviste dicono che è possibile spararsi ancora dopo averla assunta ma i più,è vero,dicono di no... :LQ














[Modificato da haihaijade 25/06/2006 12.41]

sarawilliams
00mercoledì 28 giugno 2006 22:34
Io ero una grande fan dei nirvana....in particolar modo di Kurt..ho letto il suo libro "l'angelo bruciato" mi ha toccata veramente molto..io non sono Dio ma sono sicura che lui non si è ucciso!!!Non volgio accusare nessuno ma Courtney per me centra qualcosa!!!!
perfectmjfan
00venerdì 30 giugno 2006 11:50
Re:

Scritto da: sarawilliams 28/06/2006 22.34
Io ero una grande fan dei nirvana....in particolar modo di Kurt..ho letto il suo libro "l'angelo bruciato" mi ha toccata veramente molto..io non sono Dio ma sono sicura che lui non si è ucciso!!!Non volgio accusare nessuno ma Courtney per me centra qualcosa!!!!



ecco appunto...
sopra ho postato la perizia sul fucile... dalla quale risulta che nn ci sn IMPRONTE DI KURT su quell arma...
o meglio dire, risultano cancellate tt le impronte (cioe nn snleggibili ) ...
perche qualcuno avrebbe dovuto pulire l arma?
mi riesce difficile credere che sia stato kurt ...
ah a proposito: Kurt era mancino... il fucile si trovava sul lato destro del corpo... :OQ
ELIjack!!
00venerdì 30 giugno 2006 16:00
Re: Re:

Scritto da: perfectmjfan 30/06/2006 11.50
perche qualcuno avrebbe dovuto pulire l arma?


ti devo rispondere???

ma non capisco, se dalla perizia risulta che nell'arma non ci sono sue impornte, se il fucile era a destra e lui mancino, se dal confronto ortografico è emerso che la lettera era stata modificata, perchè hanno chiuso il caso???
perchè non hanno indagato su nessuno ma l'hanno subito classificato suicidio se c'erano tutte qst cose che portavano a pensare a un omicidio???
difragi88
00venerdì 7 luglio 2006 23:25
Re: Re: Re:

Scritto da: ELIjack!! 30/06/2006 16.00

ti devo rispondere???

ma non capisco, se dalla perizia risulta che nell'arma non ci sono sue impornte, se il fucile era a destra e lui mancino, se dal confronto ortografico è emerso che la lettera era stata modificata, perchè hanno chiuso il caso???
perchè non hanno indagato su nessuno ma l'hanno subito classificato suicidio se c'erano tutte qst cose che portavano a pensare a un omicidio???





mamma mia io nn sapevo di tutto cio e adesso mi sto davvero interessando a qst caso....
sembra tanto la morte sospetta di tupac e notorius !!!!!



potete postare qlc foto della moglie!
haihaijade
00sabato 8 luglio 2006 02:29

ciao! eccoti le foto di questa s***za di courtney





accontentati di queste..direi che ho sporcato abbastanza il forum..cosa ci abbia trovato Kurt in una cosi,è proprio un mistero.. :OQ P:F
haihaijade
00sabato 8 luglio 2006 02:32
Re: Re: Re: Re:

Scritto da: difragi88 07/07/2006 23.25




mamma mia io nn sapevo di tutto cio e adesso mi sto davvero interessando a qst caso....
sembra tanto la morte sospetta di tupac e notorius !!!!!



potete postare qlc foto della moglie!



ciao! presentati nel topic presentazioni cosi ti salutiamo tutti li ok? P:F
haihaijade
00sabato 8 luglio 2006 02:47
Re: Re: Re:

Scritto da: ELIjack!! 30/06/2006 16.00

ti devo rispondere???

ma non capisco, se dalla perizia risulta che nell'arma non ci sono sue impornte, se il fucile era a destra e lui mancino, se dal confronto ortografico è emerso che la lettera era stata modificata, perchè hanno chiuso il caso???
perchè non hanno indagato su nessuno ma l'hanno subito classificato suicidio se c'erano tutte qst cose che portavano a pensare a un omicidio???



perchè nel documentario non autorizzato "kurt e courtney" si vede chiaramente lei minacciare chiunque si avvicini anche poco alla verità,ha minacciato gli amici di kurt che infatti non parlano,e persino i giornalisti..deve avere molto potere magari conosce persone pericolose,non mi stupirebbe affatto la cosa..
in quel documentario si vede anche la baby-sitter che prova a dire qualcosa che sa,ma che ha troppa paura per parlare..e il padre di courtney dire che lei è sempre stata violenta e fuori di testa anche con i genitori..dallo sguardo che aveva il padre,e dalle mezze frasi, si capiva che voleva dire molto di più ma non poteva... :NQ
Diana x
00martedì 25 luglio 2006 18:28
Dori hai fatto un ottimo lavoro x qst topic. [SM=g28002]
Veramente interessante. [SM=g27985]
Stai riuscendo a convertirmi ai Nirvana. [SM=g27987]
BambinaInNer0
00sabato 26 agosto 2006 16:05
a me courtney love piace molto e non penso sia stata lei..In ogni caso anche a me dispiace molto per la sua morte..è sempre un dispiacere quando un grande(in questo caso Kurt) se ne va :RQ
haihaijade
00sabato 26 agosto 2006 16:11
Re:

Scritto da: BambinaInNer0 26/08/2006 16.05
a me courtney love piace molto e non penso sia stata lei..In ogni caso anche a me dispiace molto per la sua morte..è sempre un dispiacere quando un grande(in questo caso Kurt) se ne va :RQ



sicuramente non è stata lei a premere il grilletto e
dargli la droga,ma sono convinta
che se lui era depresso lei ha
contribuito a non lasciargli altra via che
il suicidio...e questo è comunque un delitto..
se non si è suicidato invece come temo..
allora secondo me la mogliettina ha pagato
qualcuno... R:B P:F
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com